Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Prima uscita ufficiale per il nuovo responsabile comunicazioni Mike Armstrong, l'occasione la prima Juve Freestyle challenge

Post in rilievo

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha presentato il primo freestyler bianconero: "La prima Juventus Freestyle challenge si è conclusa nel pomeriggio di venerdì all’Allianz Stadium. Un evento speciale trasmesso live su TikTok che ha visto protagonisti cinque tra i migliori di questa specialità al mondo, dopo avere coinvolto nella prima fase di selezione freestyler provenienti da cinque continenti e 29 paesi diversi.

La battaglia finale ha portato a Torino Adonias Fonseca (Brasile), Ben Nuttall (Inghilterra), Javi Zoltan Liptak (Ungheria), Yoanna Dallier (Francia) e Javier Sanz Aguilar (Spagna). Una battaglia a suon di giocate spettacolari nella quale a recitare il ruolo dei giudici sono stati tre giocatori: Paul Pogba, Nicolò Fagioli e Dean Huijsen.

Alla fine, a trionfare è stato Adonias. Un freestyler da più di 4 milioni di follower che ha impressionato la giuria d’eccezione, conquistata con un triplo “10”nell’esibizione finale. Quanto bastava per superare di un punto Ben Nuttall. Adonias ha vinto un contratto per un anno con la Juventus e verrà coinvolto lungo tutto l’arco della prossima stagione sportiva per attività di engagement che lo renderanno protagonista sui canali social del club. Un’iniziativa senza precedenti nel mondo del calcio.

Adonias, 28 anni di Mirai (nelle vicinanze di Rio de Janeiro), ha scoperto il concorso tramite TikTok e subito ha pensato fosse l’occasione della sua vita. Ha partecipato e ha vinto. Il coronamento di un sogno. « Per me è un onore essere parte della Juventus – ha dichiarato, un sogno che diventa realtà e prometto che darò il mio meglio per rendere felici i tifosi bianconeri. Questa è l’opportunità della mia vita e non ho parole per ringraziare chi mi ha dato questa opportunità. Non vedo l’ora di realizzare dei contenuti fantastici per i social media della Juventus e spero che i tifosi possano accettarmi come un vero bianconero ».

 

 

Un’iniziativa a cui ha assistito anche Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer di Juventus: « Siamo il primo club di calcio a lanciare in questa maniera un evento legato al mercato del freestyle. È stato molto bello vedere esibirsi questi talenti provenienti da più parti del mondo. Ora, per la nuova stagione, avremo il supporto di un freestyler top level con il quale potremo sviluppare nuovi contenuti", si legge su Juventus.com.

 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, anche in questo siamo primi, nonostante tutto..

Anche se personalmente sono completamente avulsa da questo mondo social bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chief, tik toker....siamo i primi di qua i primi di la...a me basterebbe essere ultimi per una volta...gli ultimi ad aver vinto un champions league per esempio...anche se  tra due anni diventerà talmente una buffonata che va bhe...forse va bene lo stesso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adonias, di Rio de Janeiro: il nuovo Raton. Dategli una maglia. 
 

Prima bisogna essere davati a tutti sul

campo. Queste cavolate vengono dopo. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armstrong proprio lui ?

…Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità.

 

 

Mi auguro che non sia un altro alienato lontano dalla realtà “calcio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Grazie a questa "illuminata" Società almeno ho imparato parole nuove..

 

"Chief" per esempio :tsa:

E non dimenticarti di "live ahead"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di concentrarci su cose più importanti.

Per quanto riguarda la comunicazione, più che di freestyle challenge, preferirei che si occupasse e preoccupasse del buon nome e dell'onorabilità della squadra, che certi media italiani, per un pò più di visibilità, spesso infangano.

Ci escludono dalla Champions, con conseguente ingente danno economico;  ci dicono che dobbiamo vendere i gioielli di famiglia e sperare di rimediare qualcosa dai numerosi e costosi esuberi perchè siamo pieni di debiti.

Per la prima volta in 100 anni, la vendita della società appare plausibile.

Per carità, va bene anche il freestyle se porta soldi, ma in questo momento storico, più che cercare in giro per il mondo i migliori talenti di questa specialità, cercherei dei buoni rimpiazzi per chi andremo a sacrificare per il bilancio.

 

 

 

         

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Complimenti, anche in questo siamo primi, nonostante tutto..

Anche se personalmente sono completamente avulsa da questo mondo social bah

I social sono già superati, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello tutto eh, ma noi si gioca a calcio e questa roba va bene per i pischelli con i vermi nel cervello di Tik Tok, ma di certo non c’entra assolutamente niente con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bei tempi di Boniperti, lui la segretaria, il massaggiatore, il magazziniere, ed il medico in caso di urgenza e la domenica per la partita.

Adesso se non hai il tattico, il dietologo ed il motivatore si deprimono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.