Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve e Kean, rivincita. Moise ricomincia da capo, a caccia di un posto da titolare sapendo che le eventuali cessioni di Vlahovic o Chiesa potrebbero schiudergli spazi nuovi"

Post in rilievo

 

 Kean ricomincia da capo, sapendo che le eventuali cessioni di Vlahovic o Chiesa potrebbero schiudergli spazi nuovi. Ma sapendo anche di essere ormai al «dentro o fuori» dalla Juve. Le occasioni, del resto, non sono infinite. Le vie del mercato invece sì, lo sono. Specie adesso che l’Arabia Saudita domina. Ma il classe 2000 è uno degli attaccanti bianconeri meno chiacchierati. L’attaccante azzurro riparte per gli States, dov’era in ferie, a caccia di un posto da titolare. Potrebbe finalmente essere la (s)volta buona per prendersi la Juve e magari anche la Nazionale. Ci credono anche quei giovani tifosi juventini che l’altro giorno, fuori dal J Medical, gli hanno dedicato un nuovo coro: "Che ci frega di Lukaku noi c’abbiamo Moise Kean".  Il problema è sempre lo stesso, quella continuità che non ha mai frequentato tra (pochi) alti e (tanti) bassi. Per dire, poco più di un mese fa aveva lasciato l’Under 21 all’alba dell’Europeo per una presunta mancanza di stimoli.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinuncia alla U21 è legata al ritiro con la Juventus. Moise avrebbe dato la precedenza solo alla nazionale maggiore rispetto alla Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in certe cose è proprio scadente, può solo essere una riserva. Sbaglia veramente troppi gol per poter fare affidamento su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean la rivincita di cosa e di che? Di occasioni ne ha già avute molte, sia qui da noi che all'estero e a quanto pare non le ha sfruttate bene, pure a livello comportamentale; la verità è che nessuno è disposto a cacciare 40 milioni per quella che rimane una ipotesi con scarse garanzie di continuità di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo servi in profondità o se gli passi la palla con cross la butta dentro,se vuoi che faccia il centravanti boa allora allenatore ha sbagliato mestiere e non conosce il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean, quest’anno, è stato il migliore dei nostri attaccanti.

 

Se devo scegliere su chi puntare tra lui e Lukaku, non ci penso nemmeno mezzo secondo. 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, Kean è il nome migliore che ho letto in questi giorni tra Lukaku, Beto, Icardi, il centravanti canadese nano... E questo è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pippodromo vinovo ha scritto:

se lo servi in profondità o se gli passi la palla con cross la butta dentro,se vuoi che faccia il centravanti boa allora allenatore ha sbagliato mestiere e non conosce il giocatore.

Infatti secondo me l'idea è quello di affiancarlo ad una punta che gioca di sponda mentre lui attacca la profondità, tipo Milk o Lukaku, il problema del cartonato è che 40 milioni x un 30enne non vanno bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi una buona notizia in casa "Juve" domani mi toccherà leggere che Allegri ha prolungato il contratto e poi vado a seguire il torneo alla bocciofila vicino casa.....

come rimpiango quando leggevamo sui giornali i nomi dei veri calciatori che sarebbero approdati alla Vecchia Signora.

stiamo facendo ridere tutta l'Italia non bianconera !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

21 minuti fa, gresko ha scritto:

Una cosa è certa, Kean è il nome migliore che ho letto in questi giorni tra Lukaku, Beto, Icardi, il centravanti canadese nano... E questo è tutto dire

se Quagliarella ci ripensa e torna a giocare credimi che preferirei lui.... e dico tutto fratello bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.