Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Lukaku, l'Inter si ritira: c'è solo la Juve. Romelu da Allegri, il contratto è già pronto. Al Chelsea 40 mln e 8 netti al giocatore per tre anni"

Post in rilievo

5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che è sto 10+6+3 in fila per 3 col resto di 2? E poi ancora con la Salernitana stiamo?

Effettivamente non si è capito un cacchio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Riflessione che non riguarda solo lukaku. Questa mania che hanno tutti di sapere cosa succederà fra 2 3 o 5 anni. Che soprattutto nel calcio, dove le cose si ribaltano in 15 giorni,  non ha senso. Come se quando abbiamo preso il 27enne Platini ci fossimo fatte le fisime su cosa avremmo fatto quando ne avrebbe avuti 32. Che poi pure la storia del "non è rivendibile " è paradossale. Perché poi quando qualcuno è rivendibile e lo si vende effettivamente (vedi de ligt) poi comunque ci si lamenta lo stesso.  

Questo chiodo il tifoso della Juve ce l'ha da anni ormai, ossia da quando si è accorto che tesserati non più giovanissimi e con super ingaggi restano sul fistone. 

De Ligt ti ha fatto fare mercato (Bremer).

Matuidi, Khedira, Higuain, Manzo, Cuadrado, Chiellini, Barzagli, Bonucci... No. 

Da qui nascono le principali perplessità su Lukaku. 

Che vendano Vlahovic a me può stare anche bene, magari è lui stesso a spingere per la cessione, ma che lo rimpiazzino con qualcuno alla De Ligt e non alla Higuain (per rimanere sul paragone di prima) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

otto netti per tre anni con decreto crescita sono 11 e rotti. Quindi quasi 2 milioni meno di Vlaho. Il serbo costa quasi 36 milioni all'anno tra tutto, Lukaku costerebbe 24.  Di sicuro può rendere in campo tanto quanto Vlahovic l'anno scorso. E sarebbe una delusione se finisse così. Senza troppo sforzo puà fare meglio.

Eh ma tra tre anni cosa fai? Tra tre anni chemmefrega, da tifoso si gioca tra  un mese , non tra tre anni. 

Infatti con questa "visione " siamo arrivati a questo punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni per il muflone prescritto.

Quindi il problema non era il debito fuori controllo.

 

PS- Ma gli arabi che smiliardano a destra e manca a questo qui non fanno nessuna offerta irrinunciabile?

 

.fuma

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adri72 ha scritto:

Basterebbe una smentita della Juventus, a far crollare il castello..

Le smentite non si fanno per ogni chiacchiericcio di mercato. Non le fecero per Thomas Partey, Castagne e SMS, non le faranno di certo per Lukaku. 

Più facile (lo speriamo un po' tutti credo) le faccia Lukaku in persona sui social, come ad esempio fece Allegri in merito all'offerta araba o Pogba. 

 

1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

O l’utente si spiega chiaramente o è trolling puro 

Intendeva sommare i punti di penalizzazione a quelli persi sul campo per errori del VAR. 

Scritto coi piedi, ma io ho inteso quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Riflessione che non riguarda solo lukaku. Questa mania che hanno tutti di sapere cosa succederà fra 2 3 o 5 anni. Che soprattutto nel calcio, dove le cose si ribaltano in 15 giorni,  non ha senso. Come se quando abbiamo preso il 27enne Platini ci fossimo fatte le fisime su cosa avremmo fatto quando ne avrebbe avuti 32. Che poi pure la storia del "non è rivendibile " è paradossale. Perché poi quando qualcuno è rivendibile e lo si vende effettivamente (vedi de ligt) poi comunque ci si lamenta lo stesso.  

Si chiama capacità di amministrare una società, se non vogliamo abusare della parola progettazione, in realtà noi possiamo pure fregarcene poi però i nodi vengono al pettine e devi cedere i de ligt o i vlahovic di turno proprio perché ti riempi di zavorre invendibili.

E per questo partono le critiche  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, badboy ha scritto:

Affermare in modo categorico che un giocatore ha una finta pubalgia è come affermare che sul posto di lavoro danneggi il suo datore di lavoro. 

Io sono stato bannato per molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Questo chiodo il tifoso della Juve ce l'ha da anni ormai, ossia da quando si è accorto che tesserati non più giovanissimi e con super ingaggi restano sul fistone. 

De Ligt ti ha fatto fare mercato (Bremer).

Matuidi, Khedira, Higuain, Manzo, Cuadrado, Chiellini, Barzagli, Bonucci... No. 

Da qui nascono le principali perplessità su Lukaku. 

Che vendano Vlahovic a me può stare anche bene, magari è lui stesso a spingere per la cessione, ma che lo rimpiazzino con qualcuno alla De Ligt e non alla Higuain (per rimanere sul paragone di prima) 

Si ma a noi tifosi interessa (o almeno a me interessa) principalmente che un giocatore renda e faccia bene per la mia squadra, possibilmente facendola vincere.  Per dire, io lukaku non lo vorrei. Ma se lukaku arriva e l'anno prossimo o i prossimi due fa bene e ci fa tornare più in alto potrei non dichiararmi soddisfatto?  Solo perché non lo volevo quando è arrivato?  Poi al futuro,  ai conti, ai soldi, ai contratti devono pensarci i dirigenti,  noi non possiamo farci nulla su quello. All'inverso,  se arriva un giovane prospetto e per due anni mi fa male, io con tutta la pazienza che posso avere però quel giovane prospetto vorrei cambiarlo con un altro giocatore.  Alla fine mi interessa quasi esclusivamente il rendimento che hanno in campo con la maglia della Juventus.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Questo chiodo il tifoso della Juve ce l'ha da anni ormai, ossia da quando si è accorto che tesserati non più giovanissimi e con super ingaggi restano sul fistone. 

De Ligt ti ha fatto fare mercato (Bremer).

Matuidi, Khedira, Higuain, Manzo, Cuadrado, Chiellini, Barzagli, Bonucci... No. 

Da qui nascono le principali perplessità su Lukaku. 

Che vendano Vlahovic a me può stare anche bene, magari è lui stesso a spingere per la cessione, ma che lo rimpiazzino con qualcuno alla De Ligt e non alla Higuain (per rimanere sul paragone di prima) 

Super d’accordo. Figurati che mi faccio persino andar bene che diano fiducia a Kean titolare e spendano i soldi di Vlahovic per un esterno d’attacco alla Chiesa, se fai un 433 con “due chiesa” li fa anche Kean 25 goal, piuttosto che prendere un 30enne con ingaggio pesante (che fosse un Kane ancora ancora…)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Siamo maestri nel farci male da soli.

Ad infilarci in situazioni complicate e nocive.

Tifare Juve è spesso un atto di martirio.

 

Comunque, il primo proiettile lo schivammo grazie a Dybala, che si impuntò per rimanere da noi.

Speriamo bene anche stavolta.

non avete capito. vlahovic vuole andare via ed ha gia un accordo con il psg a 10 milioni + bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma a noi tifosi interessa (o almeno a me interessa) principalmente che un giocatore renda e faccia bene per la mia squadra, possibilmente facendola vincere.  Per dire, io lukaku non lo vorrei. Ma se lukaku arriva e l'anno prossimo o i prossimi due fa bene e ci fa tornare più in alto potrei non dichiararmi soddisfatto?  Solo perché non lo volevo quando è arrivato?  Poi al futuro,  ai conti, ai soldi, ai contratti devono pensarci i dirigenti,  noi non possiamo farci nulla su quello. All'inverso,  se arriva un giovane prospetto e per due anni mi fa male, io con tutta la pazienza che posso avere però quel giovane prospetto vorrei cambiarlo con un altro giocatore.  Alla fine mi interessa quasi esclusivamente il rendimento che hanno in campo con la maglia della Juventus.  

Qui parliamo di mio nonno che con le ruote sarebbe un carretto.

Attualmente possiamo solo commentare un'eventuale operazione che sarebbe l'esatto contrario di ciò che serve per costruire una nuova Juventus che apra un nuovo ciclo.

Poi possono pure prendere Igor protti a 100 milioni che viene fa 30 gol e ci fa vincere lo scudo, ed esultiamo tutti,ma son fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

otto netti per tre anni con decreto crescita sono 11 e rotti. Quindi quasi 2 milioni meno di Vlaho. Il serbo costa quasi 36 milioni all'anno tra tutto, Lukaku costerebbe 24.  Di sicuro può rendere in campo tanto quanto Vlahovic l'anno scorso. E sarebbe una delusione se finisse così. Senza troppo sforzo puà fare meglio.

Eh ma tra tre anni cosa fai? Tra tre anni chemmefrega, da tifoso si gioca tra  un mese , non tra tre anni. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:

non avete capito. vlahovic vuole andare via ed ha gia un accordo con il psg a 10 milioni + bonus

La parte peggiore di questa eventuale operazione non sarebbe tanto cedere vlahoivic (anche se 70 milioni è una barzelletta) ma sostituirlo con lukaku a 8mil annuire 40 di cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Se volevi essere competitivo l'anno scorso rimanevi per mezza stagione senza punta, visto che Ronaldo era stato 'cacciato' via e di corsa già a inizio campionato? Quest'anno ti presenti col miglior centro campo a disposizione dato in pasto alle varie inglesi e ti tieni i bebè da svezzare? Prendi Di Maria sapendo dell'annata giudiziaria che si sarebbe avuta o perchè si pensava che si potesse vincere con uno che veniva solamente ad allenarsi a torino per il mondiale? Per Pogba o Paredes quali bottoni era in serbo si dovesse poter premere in caso per ottenere il loro contributo? Ti ricordo che dopo 3 partite di campionato ancora non avevamo completato la rosa, si fa per dire, io non la chiamerei cosi, quella sorta di miscuglio di atleti sempre scassati, soprattutto gli anzianetti... 🙂 

Comunque ora basta ot. Stai parlando di tutto tranne che dell'argomento del topic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma a noi tifosi interessa (o almeno a me interessa) principalmente che un giocatore renda e faccia bene per la mia squadra, possibilmente facendola vincere.  Per dire, io lukaku non lo vorrei. Ma se lukaku arriva e l'anno prossimo o i prossimi due fa bene e ci fa tornare più in alto potrei non dichiararmi soddisfatto?  Solo perché non lo volevo quando è arrivato?  Poi al futuro,  ai conti, ai soldi, ai contratti devono pensarci i dirigenti,  noi non possiamo farci nulla su quello. All'inverso,  se arriva un giovane prospetto e per due anni mi fa male, io con tutta la pazienza che posso avere però quel giovane prospetto vorrei cambiarlo con un altro giocatore.  Alla fine mi interessa quasi esclusivamente il rendimento che hanno in campo con la maglia della Juventus.  

Su questo sono d'accordo. 

La storia converrai che però ci ha insegnato una cosa: il giovane che floppa lo rivendi, il 30enne che fa male ti resta sul groppone. 

Questo implica successivi mercati bloccati, obbiettivi non raggiungibili, peggioramento della rosa, ecc. È un vortice che si autoalimenta e benché al tifoso freghi zero del bilancio, poi però comporta scadenti risultati sportivi. 

Vendi Vlahovic? A me sta anche bene. 

Lo rimpiazzi con Lukaku? Mmm, un po' storco il naso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leo1968 ha scritto:

non avete capito. vlahovic vuole andare via ed ha gia un accordo con il psg a 10 milioni + bonus

La cessione di Vlahovic io la comprendo e la accetto. Quello che critico (come me penso tanti altri) è con chi lo rimpiazzi e a quali cifre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adri72 ha scritto:

Basterebbe una smentita della Juventus, a far crollare il castello..

potrebbe essere opera della Juve tutto ciò. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Lukaku non piace né come tipologia di giocatore né come persona e/o calciatore.

 

ma detto questo è innegabile che se uno si va a vedere i gol che ha fatto in carriera sono stati sempre tantissimi e costanti nel tempo. Roba che vlaovic dovrebbe metterci la firma per ripetere i gol in carriera di Lukaku.

 

poi boh...facciano loro...parleranno i risultati....e nel caso criticherò la dirigenza.....non certo il singolo calciatore che la dirigenza sceglie di comprare o vendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Riflessione che non riguarda solo lukaku. Questa mania che hanno tutti di sapere cosa succederà fra 2 3 o 5 anni. Che soprattutto nel calcio, dove le cose si ribaltano in 15 giorni,  non ha senso. Come se quando abbiamo preso il 27enne Platini ci fossimo fatte le fisime su cosa avremmo fatto quando ne avrebbe avuti 32. Che poi pure la storia del "non è rivendibile " è paradossale. Perché poi quando qualcuno è rivendibile e lo si vende effettivamente (vedi de ligt) poi comunque ci si lamenta lo stesso.  

Ti dico solo una parolina per spiegare questa “mania” assurda: Bosman. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’avevo ampiamente predetto l’altro ieri, l’Inter non partecipa mai ad aste: è uno dei principi cardine di Marotta.

 

Operazione veramente scellerata, sono oltraggiato. Dubbi enormi su una società che appare sempre più incapace di programmare per il futuro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi fa ridere che la Gazzetta abbia già le cifre del cartellino e dello stipendio quando Lukaku ha detto poche ore fa ai tifosi dell'Inda che non andrà mai alla Juve. 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.