Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: Cuadrado all'Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Dovrà bruciare la sciarpa della juve e confessare quanto rubiamo da sempre e solo allora sarà accettato.  Cmq gli sta solo bene per la scelta fatta, d'altronde bastava guardarlo in faccia per capire che non è proprio una cima. Poteva andare dove voleva e invece ha scelto loro

 

 

Meglio dell'Inter secondo me non aveva niente, lì almeno può giocare ancora per vincere lo scudetto e gioca pure la Champions. Sul lato economico poteva trovare di meglio in Arabia, ma lì ti ritiri dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Meglio dell'Inter secondo me non aveva niente, lì almeno può giocare ancora per vincere lo scudetto e gioca pure la Champions. Sul lato economico poteva trovare di meglio in Arabia, ma lì ti ritiri dal calcio.

Benissimo , per cui adesso si prenda tutti gli insulti sia dai suoi nuovi tifosi che da quelli degli juventini. Ne valeva la pena per un anno di contratto ? Gli cambiano qualcosa quei due milioni e mezzo di euro e uno scudetto in più con quei colori?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io che doveva fare? Secondo voi non voleva restare? È stato mandato via malamente e lui vuole giocare ancora ad alti livelli. È  giusto che vada all’Inter.

Anzi, lo rimpiangeremo e insulteremo ancora di più Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frazza ha scritto:

Ma dico io che doveva fare? Secondo voi non voleva restare? È stato mandato via malamente e lui vuole giocare ancora ad alti livelli. È  giusto che vada all’Inter.

Anzi, lo rimpiangeremo e insulteremo ancora di più Allegri 

Ma se gli abbiamo offerto un anno di contratto a 3 milioni... Bastava accettare invece di chiedere il doppio e poi andare a prendere di meno all inter

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che ve frega, tanto per il 99% del forum era una chiavica scoppiata.

Vada dove vuole che la mia vita non gira intorno a lui (e nemmeno la vostra), manco fosse na bella figa col cul0 a mandolino.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 23:01, Unavitabianconera ha scritto:

Dovrà bruciare la sciarpa della juve e confessare quanto rubiamo da sempre e solo allora sarà accettato. 

 

 

Più o meno quello che dovettero fare Di Livio e Torricelli al loro passaggio alla Fiorentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo conte prima definito dopato e ladro e poi diventato condottiero e capo popolo nerazzurro ora il simulatore cuadrado che diventerà...boh che ne so cosa si inventeranno sti pagliacci a sto giro.

Lui poteva evitare,non ha mai brillato per intelligenza d altronde ma non mi incazzo,non era capitano,non era simbolo,non si è mai definito juventino,è solo uno dei tanti,il suo lo ha fatto,se è così fesso da andare in quella fogna,cavoli suoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 19:40, Unavitabianconera ha scritto:

Cuadrado dovrà passare da un colloquio con i capi della curva nord che gli spiegheranno valori e atteggiamenti che non vogliono vedere.....questo di  accordo raggiunto con la società.  Juan ma chi te lo ha fatto fare ?????

Gli spiegheranno anche come lanciare motorino dalla curva? 

Dopo vidal e Asamoah un altro vile servitore del dio danaro, pensare quel Nedved e quel Marchisio e altre stelle che hanno dimostrato altri valori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 23:10, Unavitabianconera ha scritto:

Benissimo , per cui adesso si prenda tutti gli insulti sia dai suoi nuovi tifosi che da quelli degli juventini. Ne valeva la pena per un anno di contratto ? Gli cambiano qualcosa quei due milioni e mezzo di euro e uno scudetto in più con quei colori?

 

 

Ma sai a Cuadrado che gli frega degli insulti. Viene da un paese lontano migliaia di km e fra un anno vivrà a migliaia di km di distanza. Intanto quei milioni in più se li prende e giocando in una squadra che fa la Champions sarà più facile trovare anche un ottimo contratto il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dopo conte prima definito dopato e ladro e poi diventato condottiero e capo popolo nerazzurro ora il simulatore cuadrado che diventerà...boh che ne so cosa si inventeranno sti pagliacci a sto giro.

Lui poteva evitare,non ha mai brillato per intelligenza d altronde ma non mi incazzo,non era capitano,non era simbolo,non si è mai definito juventino,è solo uno dei tanti,il suo lo ha fatto,se è così fesso da andare in quella fogna,cavoli suoi 

Un classico dei ridicoli media italici...

 

E Dybala? Da rottame bollito è diventato "...un gran bel Giocatore! un Santo un Apostolo!"

 

Poi si offendono pure se qualcuno osa fargli notare la disparità di trattamento! 

 

Ma gli arroganti e i disonesti stanno sempre altrove... vero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 00:41, spiderman ha scritto:

Ma se gli abbiamo offerto un anno di contratto a 3 milioni... Bastava accettare invece di chiedere il doppio e poi andare a prendere di meno all inter

inizio a pensare che abbia voluto andarsene a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

inizio a pensare che abbia voluto andarsene a prescindere...

Non so, secondo me è stato avido come Dybala quando chiese 10 mln dopo un anno e mezzo fuori dal campo, pensava anche di avere più mercato ma alla sua età nessuno gli dà tanti soldi...e alla fine è rimasto fregato e ha dovuto accettare una offerta al ribasso come appunto Dybala alla Roma.

Il problema non è perdere Cuadrado o Bonucci, giocatori in declino e con stipendio alto ma riportare a casa altri trentenni con stipendio alto invece di svecchiare. come Morata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non so, secondo me è stato avido come Dybala quando chiese 10 mln dopo un anno e mezzo fuori dal campo, pensava anche di avere più mercato ma alla sua età nessuno gli dà tanti soldi...e alla fine è rimasto fregato e ha dovuto accettare una offerta al ribasso come appunto Dybala alla Roma.

Il problema non è perdere Cuadrado o Bonucci, giocatori in declino e con stipendio alto ma riportare a casa altri trentenni con stipendio alto invece di svecchiare. come Morata.

in effetti l'avidità spiegherebbe diverse cose, evidentemente non teneva poi tanto alla maglia, visto anche dove è andato, forse alla fine è stato meglio separarsi...

Speriamo che non ci sia il ritorno di Morata, ci hanno già investito un bel po' nei prestiti onerosi buttati dalla finestra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 19:33, Aldo59 ha scritto:

E pensare che sconterà due giornate di squalifica in coppa italia per la rissa contro la sua nuova squadra. Il Karma.

Le toglieranno dopo che i racazzi della norte gli avranno spiegato cos'è l'interismo (dress code smoking bianco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma sai a Cuadrado che gli frega degli insulti. Viene da un paese lontano migliaia di km e fra un anno vivrà a migliaia di km di distanza. Intanto quei milioni in più se li prende e giocando in una squadra che fa la Champions sarà più facile trovare anche un ottimo contratto il prossimo anno

Io so che un giocatore un minimo intelligente forse come ultimi anni vorrebbe passarli in ambiente sereno e senza troppe pressioni esterne. Ma qui parliamo di Juan , bravo ragazzo ma poco sale in zucca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Più o meno quello che dovettero fare Di Livio e Torricelli al loro passaggio alla Fiorentina .ghgh

Se non ricordo male anche un certo Gentile passò alla Fiorentina ma non ricordo che rinnegò la Juventus. È solo questione di uomini e di quaquaraqua…☝️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Se non ricordo male anche un certo Gentile passò alla Fiorentina ma non ricordo che rinnegò la Juventus. È solo questione di uomini e di quaquaraqua…☝️

Roberto Baggio non era ancora passato alla Juventus e quindi il loro odio non era ancora così intenso.

 

 

Il rito della “degobbizzazione”: così la Fiorentina “depura” i giocatori ex Juve

di Giuseppe Mazza

 

Alla scoperta della degobbizazione: il rito al quale  vengono sottoposti gli ex juventini della Fiorentina

I tifosi si presentano con il secchio pieno d’acqua ed il bruschino. Sul secchio la scritta: “lavanda viola per levare il gobbo di dosso” e giù con la “pulizia”: È questo il rito al quale vengono sottoposti i calciatori della Fiorentina con un passato nella Juve.
Moreno Torricelli, Angelo Di Livio, Enzo Maresca, Marco Marchionni ed Alessandro Matri sono stati alcuni tra i protagonisti di questa operazione.
Questa cerimonia è una sorta di battesimo, un bagno purificatorio che serve a lavarsi dal “peccato originale”: il passato negli odiati bianconeri, l’esser stati gobbi. Durante la “funzione” il giocatore, oltre le cose suddette, riceve la tessera degli ultras e una copia di Hurrà Juventus (il giornale ufficiale della società) per “farne l’uso che più ritiene opportuno”. Espiata la “colpa”, il calciatore fa formalmente ingresso nella comunità viola. Al rito non si scappa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto la curva....

 

d1c63e8ec2c353b9a8d6e002d1c827a3-84294-1

 

La Curva Nord accoglie il colombiano ex Juve: "Sta a te non farti più odiare

 

beh, personcine per bene.

Ma a questi nullafacenti delinquenti qualcuno ha fatto un disegnino per fargli capire che è solo uno sport e non guerra tra "famiglie"  camorristiche.

Capisco che sono ignoranti, che una scimmia paragonata a loro avrebbe il nobel, ma questi ganno un QI da mulloschi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto Cuadrado uno con poco sale in zucca, direi che ne abbiamo avuto la riprova...

E' stato un calciatore che mi ha emozionato (almeno fino a 2 campionati fa) e a cui ero affezionato, ma non capisco davvero cosa gli sia passato per la testa.

Avete visto con che faccia si è presentato ai tifosi e cosa gli hanno urlato? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.