Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

Post in rilievo

4 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Non sono completamente d'accordo. La Liga può contare sui diritti provenienti dall'estero grazie alla forza di Real e Barca e dalla grossa comunità ispanica negli USA, la Bundesliga può contare su un mercato interno decisamente più ricco del nostro. Noi, come i tedeschi, stiamo ancora mungendo la vacca in Italia ma siamo ormai arrivati al punto di rottura, servono soldi esteri oppure siamo al capolinea. 

Certo la mia é una semplificazione.

Ma guardati, se hai tempo e curiosità, i trasferimenti della Liga di quest'anno.
Farai fatica a trovare, Real a parte, acquisti (pochissimi) per oltre 5 milioni di € (e tutti acquisti "obbligati" per riscatti di prestiti precedenti).

La Bundes poco meglio.

E' vero che rispetto all'Italia, che con la Francia presto potrebbe diventare il carro debole, hanno risorse estere ed interne per il momento ancora resistenti, ma sono per me situazioni che senza interventi sono destinati ad implodere...la Bundes sarà sempre più solo terra di conquista del Bayern, il Barcellona é in gravissima crisi economica e difficilmente potrà fronteggiare lo strapotere del Real (l'ATM sono ormai un paio d'anni che non fa quasi mercato anche perché deve scontare alcuni acquisti un po' sballati).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Io ho provato a scriverti ma dice che non è possibile inviarti messaggi🙄

Ho svuotato, prova adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Quello che non capisco è come Dazn possa offrire queste cifre. L'abbandono di massa avrebbe dovuto riguardare soprattutto Dazn. Per Sky non avere il campionato non è cosa da poco. Le coppe, come fatte ora, non coprono tutto l'arco della stagione. E non capisco come non sia possibile far trasmettere le gare sia a Dazn che a Sky chiedendo ad ognuna per i pacchetti 450 milioni, ad es, e lasciando poi ai clienti decidere a chi abbonarsi. Come avveniva un tempo per Sky e Premium. 

Sky punta su altri sport come la NBA, la formula 1 (che in Spagna sarà trasmessa da Dazn), MotoGP, la premier League, la Bundesliga e le coppe internazionali e 3 partite di serie A spendendo molto di meno per i diritti TV della sola Serie A e l'abbonamento costa tipo 15 euro al mese, bisognerà vedere se questo sistema in perdita della Serie A potrà reggere a lungo, in medio oriente già li hanno sfan*ulati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto altra fumata nera nelle trattative e si riaggiornano a Settembre.

Credo che a Settembre influiranno le cifre degli eventuali nuovi abbonati, se chi ha fatto disdetta non si riabbona la vedo dura per Gravina. Per ora vorranno vedere quanti si abbonano visto che il campionato inizia il 20 Agosto. A Dazn e Sky non ci sono benefattori della Serie A, se non ci sono numeri buoni offriranno poco 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando eh, correte a ingrassare la pancia di sti maiali.

Dopo quanto successo è un obbligo morale boicottare sti ladri.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Intanto altra fumata nera nelle trattative e si riaggiornano a Settembre.

Credo che a Settembre influiranno le cifre degli eventuali nuovi abbonati, se chi ha fatto disdetta non si riabbona la vedo dura per Gravina. Per ora vorranno vedere quanti si abbonano visto che il campionato inizia il 20 Agosto. A Dazn e Sky non ci sono benefattori della Serie A, se non ci sono numeri buoni offriranno poco 

ci credo poco che gli abbonati del mese di settembre faccia spostare qualcosa...

qui si parla dei prossimi 3/5 anni. ormai le offerte le hanno già fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il calcio si debba dare una regolata non c'è dubbio, negli ultimi anni le paghe dei calciatori hanno raggiunto cifre immorali e ben oltre il loro vero valore. e i debiti delle società stanno lì a dimostrarlo.

 

quindi avanti tutta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ci credo poco che gli abbonati del mese di settembre faccia spostare qualcosa...

qui si parla dei prossimi 3/5 anni. ormai le offerte le hanno già fatte

Le hanno già fatte e non sono state accettate, nella contrattazione contano più i numeri attuali e la sfiducia dell'utente medio che le speranze nel futuro. 

Fra l'altro è un campionato che si sta impoverendo ogni giorno di ottimi giocatori come Milinkovic, Tonali, Onana, altri come Hojlund stanno per partire, tutti i club sono indebitati, non vedo su quali basi la Figc possa ottenere quanto chiede visto che il futuro è nebuloso e il prodotto calcio italiano si avvia verso la mediocrità.

Anzi se le contrattazioni andranno per le lunghe sarà anche peggio con il crollo delle italiane nelle coppe europee, non tutti gli anni capitano scontri diretti fra italiane e sorteggi facili a gogó. Ci sarà da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mio suocero, Romano e romanista non rinnova con Dazn. "Costa troppo e fa schifo" il suo commento da facinoroso.

Prossimo un suo ritorno alla radio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Intanto mio suocero, Romano e romanista non rinnova con Dazn. "Costa troppo e fa schifo" il suo commento da facinoroso.

Prossimo un suo ritorno alla radio.

 

Certo che se gli abbonamenti televisivi costano troppo, ed è vero, lo stadio è impraticabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumento del tutto fuori da ogni logica di Marketing, Non stanno bene....

 

Mi sa che oltre a una buona parte di tifosi juventini, ne perderanno tanti da altre squadra..... prezzo altissimo per una qualita' mediocre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2023 Alle 09:29, giak1975 ha scritto:

Intanto mio suocero, Romano e romanista non rinnova con Dazn. "Costa troppo e fa schifo" il suo commento da facinoroso.

Prossimo un suo ritorno alla radio.

 

mi sa che nel corso della stagione faranno di nuovo promo a prezzi stracciati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.