Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primo allenamento in Usa per la Juventus: Chiesa, Yildiz e Bremer i più in forma, in cinque non scendono in campo con i compagni"

Post in rilievo

Ma pogba? Dopo 1 anno ancora fuori??

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per chi si arrabbia per Pogba..ricordo che è partito solo per stare coi compagni..e per sbrigarsi qualche faccenda privata...ma già si sapeva che non giocava. Allegri lo voleva lasciare a Torino.

Giusto,  anzi scusa Paul se ti abbiamo disturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma pogba? Dopo 1 anno ancora fuori??

Giusto,  anzi scusa Paul se ti abbiamo disturbato.

bisogna solo ringraziarlo della sua presenza in America sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Milik non hanno fatto allenamento ma per la gazzetta ( e poi qui credono a tutto incluso chi li posta) erano titolari. Continuate a credere ai giornali!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Yildiz e Huijsen verranno tenuti in prima squadra, sono giovani di grande qualità, giovani che spesso vediamo lanciare da club come Real e Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non è questione di Guardiola o Allegri.. quest'ultimo cambia ruolo a qualsiasi giocatore gli dai in mano.. e lo ha sempre fatto anche a stagione in corso. Ma metterli semplicemente nel loro ruolo è così difficile? Ci può stare farlo con uno massimo due giocatori, ma non con la maggior parte della rosa.. 

ma che ne sai qual è il ruolo di un ventenne?

quello che ha fatto nelle giovanili non conta niente, lo sanno gli allenatori dove e come può rendere un giovane. 

i giovani li devi sistemare dove fanno bene per la squadra senza chiamarli a fare prestazioni fisiche che non hanno. che in Serie A si bruciano.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per chi si arrabbia per Pogba..ricordo che è partito solo per stare coi compagni..e per sbrigarsi qualche faccenda privata...ma già si sapeva che non giocava. Allegri lo voleva lasciare a Torino.

È stato portato anche per le partitelle a basket che piacciono da morire ad acciughina…poi nel campo da calcio sono piantati a terra con i bulloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Chi invece ci ha dato dentro in allenamento è Chiesa, sembrato in palla e reattivo

Una delle poche buone notizie, da Chiesa dipende gran parte della prox stagione.

 

In generale il solito deja-vu tra fastidi e problemi fisici.

Non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che ne sai qual è il ruolo di un ventenne?

quello che ha fatto nelle giovanili non conta niente, lo sanno gli allenatori dove e come può rendere un giovane. 

i giovani li devi sistemare dove fanno bene per la squadra senza chiamarli a fare prestazioni fisiche che non hanno. che in Serie A si bruciano.

 

 

Comprendo che tu sia allegriano, ma obiettivamente parlando, Allegri non ne ha mai azzeccata una nei cambi di ruolo, eccetto per Mandzukic che era già fatto e finito. Chiesa messo come terzino, Vlahovic a centrocampo, per non parlare di Ramsey regista ai tempi, e la lista sarebbe ancora lunga.

Yildiz è un giocatore offensivo che può giocare come seconda punta, trequartista o anche ala, e cosa fa il fenomeno in panchina? Lo mette mezzala. Se devi sistemare un giocatore come dici tu dove fa bene per la squadra, allora vai a comprare uno che ti faccia quel ruolo e non ti inventi ruoli a caso, perchè i risultati poi si vedono, in negativo. Fortuna vuole che il turco sia forte, ma sinceramente non accetto più questi esperimenti, perchè qui si parla di allenamento ed è un conto, ma Allegri lo fa anche a campionato in corso, e poi cosa vediamo? Giocatori che si perdono e non sanno più cosa fare. E non c'entra nulla la Serie A, qualsiasi campionato sia se un allenatore fa queste idiozie lo bruci un ragazzo, che sia la Premier, la Liga, la Bundes o qualunque altro campionato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Yildiz è un giocatore offensivo che può giocare come seconda punta, trequartista o anche ala, e cosa fa il fenomeno in panchina? Lo mette mezzala. 

ma che ne sai, questo non ha ancora fatto un passo in serie A, ha giocato coi bambini dove faceva il figurone perché più grosso.

vai al mare fratello, lascia decidere a chi se ne intende...

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

È stato portato anche per le partitelle a basket che piacciono da morire ad acciughina…poi nel campo da calcio sono piantati a terra con i bulloni 

o le partite di football, come nel reel su facebook sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comprendo che tu sia allegriano, ma obiettivamente parlando, Allegri non ne ha mai azzeccata una nei cambi di ruolo, eccetto per Mandzukic che era già fatto e finito. Chiesa messo come terzino, Vlahovic a centrocampo, per non parlare di Ramsey regista ai tempi, e la lista sarebbe ancora lunga.

Yildiz è un giocatore offensivo che può giocare come seconda punta, trequartista o anche ala, e cosa fa il fenomeno in panchina? Lo mette mezzala. Se devi sistemare un giocatore come dici tu dove fa bene per la squadra, allora vai a comprare uno che ti faccia quel ruolo e non ti inventi ruoli a caso, perchè i risultati poi si vedono, in negativo. Fortuna vuole che il turco sia forte, ma sinceramente non accetto più questi esperimenti, perchè qui si parla di allenamento ed è un conto, ma Allegri lo fa anche a campionato in corso, e poi cosa vediamo? Giocatori che si perdono e non sanno più cosa fare. E non c'entra nulla la Serie A, qualsiasi campionato sia se un allenatore fa queste idiozie lo bruci un ragazzo, che sia la Premier, la Liga, la Bundes o qualunque altro campionato. 

Chiesa non ha mai giocato terzino ma pochissime volte  a tutta fascia nel 352 e per la maggior parte come seconda punta, che non è il suo ruolo sicuramente ma non da terzino, vlahovic schierato a centrocampo non so quando lhai visto.... il problema in realtà non è nemmeno la disposizione in campo ma l'atteggiamento della squadra, troppo remissiva e passiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comprendo che tu sia allegriano, ma obiettivamente parlando, Allegri non ne ha mai azzeccata una nei cambi di ruolo, eccetto per Mandzukic che era già fatto e finito. Chiesa messo come terzino, Vlahovic a centrocampo, per non parlare di Ramsey regista ai tempi, e la lista sarebbe ancora lunga.

Yildiz è un giocatore offensivo che può giocare come seconda punta, trequartista o anche ala, e cosa fa il fenomeno in panchina? Lo mette mezzala. Se devi sistemare un giocatore come dici tu dove fa bene per la squadra, allora vai a comprare uno che ti faccia quel ruolo e non ti inventi ruoli a caso, perchè i risultati poi si vedono, in negativo. Fortuna vuole che il turco sia forte, ma sinceramente non accetto più questi esperimenti, perchè qui si parla di allenamento ed è un conto, ma Allegri lo fa anche a campionato in corso, e poi cosa vediamo? Giocatori che si perdono e non sanno più cosa fare. E non c'entra nulla la Serie A, qualsiasi campionato sia se un allenatore fa queste idiozie lo bruci un ragazzo, che sia la Premier, la Liga, la BundChiesa es o qualunque altro campionato. 

Chiesa terzino quando nello specifico? 

Io lo ricordo solo esterno a Napoli nel 3-5-2, sicuramente pessima scelta ma dettata dalla volontà di non rinunciare a Di Maria oltre alla punta, quindi una scelta offensiva che si è però ritorta contro.

Peraltro un ruolo che nella Fiorentina ha ricoperto più volte mi pare con Sousa.

Vlahovic centrocampista penso l'hai visto solo tu.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Chiesa terzino quando nello specifico? 

Io lo ricordo solo esterno a Napoli nel 3-5-2, sicuramente pessima scelta ma dettata dalla volontà di non rinunciare a Di Maria oltre alla punta, quindi una scelta offensiva che si è però ritorta contro.

Peraltro un ruolo che nella Fiorentina ha ricoperto più volte mi pare con Sousa.

Vlahovic centrocampista penso l'hai visto solo tu.

Dai ragazzi non è difficile da capire che intendeva che giocavano in altri ruoli più difensivi anche perché costretti dall'atteggiamento di squadra ultra difensivo.

 

Vlahovic a centrocampo perché 85' di ogni partita la passa là in attesa che la squadra recuperi palla al limite della propria area.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Dai ragazzi non è difficile da capire che intendeva che giocavano in altri ruoli più difensivi anche perché costretti dall'atteggiamento di squadra ultra difensivo.

 

Vlahovic a centrocampo perché 85' di ogni partita la passa là in attesa che la squadra recuperi palla al limite della propria area.

Finalmente qualcuno che comprende, speravo capissero anche molti altri, ma a quanto pare bisogna spiegare loro le cose per filo e per segno, come alle elementari. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Yildiz sia piu' in forma degli altri, e' solo piu' bravo. Potrebbe essere il nostro nuovo n. 10. Deve fare il trequartista, seconda punta o ala come sostengono tutti. Spremerlo a coprire e' come chiamare Michelangelo per farsi dare il bianco in casa. Piuttosto mandare Allegri a fare l'imbianchino?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Dai ragazzi non è difficile da capire che intendeva che giocavano in altri ruoli più difensivi anche perché costretti dall'atteggiamento di squadra ultra difensivo.

 

Vlahovic a centrocampo perché 85' di ogni partita la passa là in attesa che la squadra recuperi palla al limite della propria area.

Infatti si capiva benissimo questo tentativo di estremizzare i concetti, mischiando la realtà (Yildiz provato come mezzala) con la fantasia (Chiesa terzino e Vlahovic centrocampista) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Finalmente qualcuno che comprende, speravo capissero anche molti altri, ma a quanto pare bisogna spiegare loro le cose per filo e per segno, come alle elementari. 

 

A me è sembrata la solita estremizzazione che dà alibi a due giocatori che la scorsa stagione potevano e dovevano fare di più.

Tevez, Higuain, CR7 riuscivano a brillare anche nello sterile gioco di Allegri e nelle difficoltà tiravano fuori gli attributi, Higuain faceva bene pure da trequartista quando era costretto a cercarsi palla a centrocampo. 

Bisogna anche dirle le cose che si vedono sul campo e non farli cullare nel grosso alibi di Allegri, infatti Giuntoli ora si siederà in panchina e li farà filare, così come terrà sotto osservazione lo stesso Allegri che, senza pendenze della giustizia sportiva e senza giocatori che tornano da lunghi infortuni, ha finito gli alibi anche lui. 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Finalmente qualcuno che comprende, speravo capissero anche molti altri, ma a quanto pare bisogna spiegare loro le cose per filo e per segno, come alle elementari. 

 

Tranquillo, fanno finta di non capire perché per loro acciughina è il vate che ci ha fatto arrivare 2 volte in finale di CL in un’altra era e quindi anche se fa schifo da due anni, qualsiasi cosa faccia va bene 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Chiesa terzino quando nello specifico? 

Io lo ricordo solo esterno a Napoli nel 3-5-2, sicuramente pessima scelta ma dettata dalla volontà di non rinunciare a Di Maria oltre alla punta, quindi una scelta offensiva che si è però ritorta contro.

Peraltro un ruolo che nella Fiorentina ha ricoperto più volte mi pare con Sousa.

Vlahovic centrocampista penso l'hai visto solo tu.

Chiesa unica punta con l'inter basta e avanza per qualificare mister 3511

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.