Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primo allenamento in Usa per la Juventus: Chiesa, Yildiz e Bremer i più in forma, in cinque non scendono in campo con i compagni"

Post in rilievo

1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Yildiz mediano??? AHAHAHAHAHAH

ecco un altro giovane prontissimo ad essere rovinato

Mezzala, non mediano. E puó essere pure una buona idea.

 

Io lo proverei anche seconda punta o trequartista ma non sono allenatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Mezzala, non mediano. E puó essere pure una buona idea.

 

Io lo proverei anche seconda punta o trequartista ma non sono allenatore…

Se le prove le fa guardiola è un genio se le fa allegri, tra l'altro in pre campionato in un allenamento ci si indigna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Beh le società europee non sono sceme ..sanno che dobbiamo vendere quindi non è che offriranno cifre astronomiche per i nostri giocatori migliori. 

Appunto per questo penso che il lavoro di Giuntoli sia dannatamente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Speriamo di recuperare appieno Vlahovic per inizio stagione. Per Pogba non mi illudo più. 
 

Yildiz suscita in me parecchia curiosità. E aspettative. Spero però che la sistemazione da mezzala sia solo momentanea. 

Infatti finira’ presto regista basso. Vedrai. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ve l'avevo detto che Vlahovic non avrebbe giocato eventualmente col Barcellona..in queste condizioni non ce lo compra nessuno 

Speriamo non ce la compri nessuno, altrimenti prendiamo Lukaku... Speriamo anche però che Dusan si rimetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi come se non sia mai successo che dei ragazzi giovani partino in un ruolo per poi farne un sltro anche meglio... e nel caso è tutto da vedere cmq, preoccupa di più la situazione vlahovic e pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simo26 ha scritto:

Appunto per questo penso che il lavoro di Giuntoli sia dannatamente difficile.

Vero .

Gli và dato tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turco spero scali rapidamente le gerarchie e trovi il suo spazio in squadra; siccome non abbiamo soldi da investire nel mercato, spero che almeno si valorizzino i nostri giovani.

Su Chicco e Bremer non avevo dubbi: sono i nostri top. E devono essere subito in forma per agosto.

Capitolo pogba: non è più uno sportivo, ma un tiktoker. Prima ci liberiamo di questa zavorra e prima potrò stappare lo spumante che ho in frigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antares ha scritto:

Speriamo non ce la compri nessuno, altrimenti prendiamo Lukaku... Speriamo anche però che Dusan si rimetta...

Boh io continuo a pensare che Lukaku non lo prendiamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 anni di Allegri e la gente ancora non si accorge che gioca sempre 4-4-2. passiamo dal " fa schifo il 4-3-3 asimmetrico" al "fa schifo il 5-3-2"eppure giochiamo sempre allo stesso modo ma al posto di Morata abbiamo Kostic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi si arrabbia per Pogba..ricordo che è partito solo per stare coi compagni..e per sbrigarsi qualche faccenda privata...ma già si sapeva che non giocava. Allegri lo voleva lasciare a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ottime seconde punte/ali e lui cosa fa? Li fa diventare mezzali oppure esterni tutta fascia per adattarli al 3-5-2...

Yldiz, Chiesa, Soulè, Iling... tutti fuori ruolo!

Prima la scusa erano Bonucci, Chiellini e Barzagli, ora?

8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

8 anni di Allegri e la gente ancora non si accorge che gioca sempre 4-4-2. passiamo dal " fa schifo il 4-3-3 asimmetrico" al "fa schifo il 5-3-2"eppure giochiamo sempre allo stesso modo ma al posto di Morata abbiamo Kostic. 

4-4-2 in fase difensiva, ma 3-5-2 in fase offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

A me pare che per i nostri pezzi da novanta ci siano stati dei sondaggi da parte di qualche grande club e la nostra società, per bocca del DS, abbia risposto chiaramente: non entriamo in trattative sotto il valore di 90 milioni per Vlahovic e di 60 milioni per Chiesa. 

Nessuna squadra al mondo spenderà 90 millioni per Vlahovic e neanche 70. 45/50 al massimo quindi resterà da noi col morale sotto I tacchi. Io credo che in queste condizioni fara pure tanta panchina, svalutandolo ancora di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Abbiamo ottime seconde punte/ali e lui cosa fa? Li fa diventare mezzali oppure esterni tutta fascia per adattarli al 3-5-2...

Yldiz, Chiesa, Soulè, Iling... tutti fuori ruolo!

Prima la scusa erano Bonucci, Chiellini e Barzagli, ora?

4-4-2 in fase difensiva, ma 3-5-2 in fase offensiva 

Io in attacco ne vedo sempre uno solo, isolato e circondato dai difensori avversari. Il secondo, che di fatto non è quasi mai una autentica seconda punta, ma piuttosto una via di mezzo tra un trequartista e una mezzala avanzata, viene collocato come minimo una ventina di metri dietro alla unica punta e più a ridosso del centrocampo piuttosto che dell'attacco. In conclusione non vengono schierati due veri attaccanti, quindi davanti diventa 1+1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A me pare che per i nostri pezzi da novanta ci siano stati dei sondaggi da parte di qualche grande club e la nostra società, per bocca del DS, abbia risposto chiaramente: non entriamo in trattative sotto il valore di 90 milioni per Vlahovic e di 60 milioni per Chiesa. 

Quindi i grandi club sono fuggiti a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Se le prove le fa guardiola è un genio se le fa allegri, tra l'altro in pre campionato in un allenamento ci si indigna....

Non è questione di Guardiola o Allegri.. quest'ultimo cambia ruolo a qualsiasi giocatore gli dai in mano.. e lo ha sempre fatto anche a stagione in corso. Ma metterli semplicemente nel loro ruolo è così difficile? Ci può stare farlo con uno massimo due giocatori, ma non con la maggior parte della rosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Abbiamo ottime seconde punte/ali e lui cosa fa? Li fa diventare mezzali oppure esterni tutta fascia per adattarli al 3-5-2...

Yldiz, Chiesa, Soulè, Iling... tutti fuori ruolo!

Prima la scusa erano Bonucci, Chiellini e Barzagli, ora?

4-4-2 in fase difensiva, ma 3-5-2 in fase offensiva 

esatto.probabilmente ci saranno Chiesa e Weah( terzino) larghi e lui " stringe"/ entra nel campo.

 

in fase difensiva fa l'esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi i grandi club sono fuggiti a gambe levate.

Possono sempre provare a richiedere Mbappe per 200 milioni, oppure Osimen per 150 o Kane per 100; mentre per i saldi di stagione possono prendere Lukaku a 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Possono sempre provare a richiedere Mbappe per 200 milioni, oppure Osimen per 150 o Kane per 100; mentre per i saldi di stagione possono prendere Lukaku a 40.

Mi fanno ridere come sminuiscano Dusan dicendo che non ha offerte, ma se poi si va a guardare, nemmeno quelli che hai citato sono così ricercati da tutti i club.. però loro sono fortissimi e il serbo è un pacco perchè gioca da noi! sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

"Primo allenamento in Usa per Juventus"... ormai lunico scemo a usare larticolo sono rimasto io...

Ormai gli articoli li usano al posto delle preposizioni articolate, che hanno deciso che non si usano più, tipo "Davanti la difesa" ecc. 

Gli esperti dicono che le lingue si evolvono e si adattano, ma quando a farle evolvere sono le capre che non sanno parlare un po' ti girano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non è questione di Guardiola o Allegri.. quest'ultimo cambia ruolo a qualsiasi giocatore gli dai in mano.. e lo ha sempre fatto anche a stagione in corso. Ma metterli semplicemente nel loro ruolo è così difficile? Ci può stare farlo con uno massimo due giocatori, ma non con la maggior parte della rosa.. 

Certamente, ma siamo a luglio, un amichevole tra loro, non sarei così indignato, poi son tutti ragazzi giivani che sopratutto in questa fase estiva ci sta che siano provati in vari ruoli... serve proprio a questo il ritiro estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di recuperare appieno Vlahovic per inizio stagione. Per Pogba non mi illudo più. 
 

Yildiz suscita in me parecchia curiosità. E aspettative. Spero però che la sistemazione da mezzala sia solo momentanea. 

Tranquillo presto lo proverà terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.