Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Armstrong, Chief marketing & communications Juve: "Negli USA abbiamo una buona fan base, per i giovani la Juve è il primo club italiano. Con la tournèe facciamo conoscere il brand"

Post in rilievo

18k spettatori per Juve - Milan con 3 nazionali americani in campo (Weah, McKennie e Pulisic) non è un grande risultato.

 

Real Madrid - Milan 100k spettatori

Barcellona - Real Madrid 80k spettatori (in Texas patria del football americano)

 

La serie A è morta e sepolta.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paul Dirac ha scritto:

L'immagine e la reputazione del club a livello internazionale sono ormai impresentabili, che vuoi far conoscere?  

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah sembra sempre che loro vivano in una realtà alternativa, mentre noi tifosi (non certamente gli stakeholders) ci facciamo o il sangue amaro 

Questo è il problema da sempre della Juve.

Una divisione netta tra la società aristocratica e le persone comuni.

Questa distinzione non è proprio presente nelle altre società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uhuru ha scritto:

la tourné negli USA serve solo a raccimolare qualche milioncino extra, non certo a catturare nuovi tifosi.

Le 2 cose sono strettamente collegate ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

18k spettatori per Juve - Milan con 3 nazionali americani in campo (Weah, McKennie e Pulisic) non è un grande risultato.

 

Real Madrid - Milan 100k spettatori

Barcellona - Real Madrid 80k spettatori (in Texas patria del football americano)

 

La serie A è morta e sepolta.

È il calcio in se che non va in america, nonostante queste amichevoli che alla fine non dicono nulla, forse bisognerebbe portare lì proprio le finali europee, per ottenere dei risultati molto più concreti, la A sta dando nuovo vigore e producendo nuovo grande impulso, basta vedere quante squadre abbiamo portato nelle semifinali e addirittura nelle tre finali, non tutto è marcio

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La serie A è morta e sepolta

E vedere 3 italiane in finale mi fa venire ancora di più il sangue al cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

 

Io intendevo un accostamento con quello di Halo. Anche se è sacrilego. 

Spero faccia con I "nemici " quello che faceva in halo sefz

4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

E vedere 3 italiane in finale mi fa venire ancora di più il sangue al cervello

Beh averle viste perdere mi mette il cervello in uno stato di gioia indescrivibile 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

Sogno da anni il licenziamento in tronco di tutto il reparto comunicazioni della Juventus, a partire da questo lugubre personaggio

Cioè, ha appena iniziato nel ruolo (da luglio) e già lo vuoi licenziato? :rofl:

 

Sei il chiaro esempio che l'importante è sempre criticare. Ma senza sapere neanche cosa si critica .doh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È il calcio in se che non va in america, nonostante queste amichevoli che alla fine non dicono nulla, forse bisognerebbe portare lì proprio le finali europee, per ottenere dei risultati molto più concreti, la A sta dando nuovo vigore e producendo nuovo grande impulso, basta vedere quante squadre abbiamo portato nelle semifinali e addirittura nelle tre finali, non tutto è marcio

Ancora con questa storia? Sono stati fortunati nei gironi, avessero preso prima Real Madrid o Bayern Monaco a questo punto staremmo parlando di tutt'altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

 

Beh averle viste perdere mi mette il cervello in uno stato di gioia indescrivibile 

Si però il morale della favola che ci vogliono inculcare è che il calcio italiano è cresciuto perché in fondo è come le bocce, basta andarci vicino....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

18k spettatori per Juve - Milan con 3 nazionali americani in campo (Weah, McKennie e Pulisic) non è un grande risultato.

 

Real Madrid - Milan 100k spettatori

Barcellona - Real Madrid 80k spettatori (in Texas patria del football americano)

 

La serie A è morta e sepolta.

È ovvio basta vedere quante champions hanno vinto Real e Barcellona negli ultimi anni a confronto con Juventus e Milan...ma poi onestamente  chissene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

18k spettatori per Juve - Milan con 3 nazionali americani in campo (Weah, McKennie e Pulisic) non è un grande risultato.

 

Real Madrid - Milan 100k spettatori

Barcellona - Real Madrid 80k spettatori (in Texas patria del football americano)

 

La serie A è morta e sepolta.

E' deprimente.

 

stadio.jpg

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo parole giunte peccato che alla fan base usa gli offri lo spettacolo indecoroso offerto da allegri  &Co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Ma c'è scritto che è entrato nel ruolo da luglio. .asd 
Poi non so se prima faceva altro a livello comunicativo.

Ormai certi tifosi sono così dentro il loro personaggio che non sanno nemmeno quello che criticano, probabilmente hanno pure i msg già precompilati x fare copia ed incolla 😁🤣🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di esportate un brand all'estero, bisognerebbe ogni tanto prendersi il disturbo di tutelarlo.

A beneficio degli stakeholder, eh. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Prima di esportate un brand all'estero, bisognerebbe ogni tanto prendersi il disturbo di tutelarlo.

A beneficio degli stakeholder, eh. 

❤️

 

Finiti i like!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ancora con questa storia? Sono stati fortunati nei gironi, avessero preso prima Real Madrid o Bayern Monaco a questo punto staremmo parlando di tutt'altro

Ma questo vale sempre, ed anche per noi (quanto mai avremmo superato gli ottavi se non fosse stato così?), il tutto strutturato in modo tale che certe squadre si scontrino dopo, tutto chiaro e limpidissimo, non è un caso, e lo ripeto, che però 10 squadre italiane circa si siano accalcate per scontrarsi tra di loro persino in semifinale così da arrivarne a fine corsa 3, cos'è che non è chiaro? Meriti assoluti, non le considerazioni superficiali che fai te (non si assisteva a ciò da 10enni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armstrong, visto che sei in zona, un passaggio per Cape Canaveral e via.

Cioè dopo ieri parlano come se fosse tutto normale e l'acqua portasse via tutto

Fuori dal mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

Sogno da anni il licenziamento in tronco di tutto il reparto comunicazioni della Juventus, a partire da questo lugubre personaggio

Questo non è appena arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.