Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

3 ore fa, cortomuso ha scritto:

a lui magari no, noi abbiamo una voragine a centrocampo

Non penso avremo difficoltà a sostituirlo. E nemmeno a prendere qualcuno più esperto o più promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me siamo alla disperata ricerca di plusvalenze.

Se la cessione è a titolo definitivo, lo comprendo, Sersanti non mi sembra avere il potenziale per arrivare in prima squadra.

Poi certo va rimpiazzato.

Non sono certo queste le plusvalenze "utili" a spostare qualcosa a bilancio, stiamo sempre parlando di minuzie, come sempre quando si è parlato dei giovani.

Dovrebbe comunque trattarsi di prestito.

5 ore fa, Barney82 ha scritto:

Non penso avremo difficoltà a sostituirlo. E nemmeno a prendere qualcuno più esperto o più promettente

Sersanti non ha fatto per nulla male eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cortomuso ha scritto:

a lui magari no, noi abbiamo una voragine a centrocampo

Comunque se il campionato inizia il 3 settembre sono 6 mesi esatti dell'infortunio di Iocolano che dovrebbe rientrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non sono certo queste le plusvalenze "utili" a spostare qualcosa a bilancio, stiamo sempre parlando di minuzie, come sempre quando si è parlato dei giovani.

Dovrebbe comunque trattarsi di prestito.

Sersanti non ha fatto per nulla male eh....

Sono "utili" anche queste, anche se sono 1/2 milioni, se sommate, muovono comunque il bilancio e magari ti vanno a coprire l'investimento fatto su Facundo Gonzalez.

 

Il prestito lo capirei poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Barney82 ha scritto:

Non penso avremo difficoltà a sostituirlo. E nemmeno a prendere qualcuno più esperto o più promettente

La juve ha ancora uno slot per 1 fuori quota e secondo me lo userà per un centrocampista anche perché in questi anni di centrocampisti giovani e forti ne sono usciti tanti e in quella zona del campo serve esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cortomuso ha scritto:

non ha troppo senso sinceramente

Se c'è la possibilità di mandarlo a giocare in B, ci può stare.

Trovo assurdo i prestiti in C in ruoli in cui sei fortemente scoperti. Mi riferisco in particolare a Bonetti al Taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M7J ha scritto:

Se c'è la possibilità di mandarlo a giocare in B, ci può stare.

Trovo assurdo i prestiti in C in ruoli in cui sei fortemente scoperti. Mi riferisco in particolare a Bonetti al Taranto

Bonetti penso che a Brambilla piacesse davvero poco, lo ha utilizzato solo in emergenza nera. 

A centrocampo siamo in effetti pochini, Maressa e  Doratiotto in U19 non hanno per nulla convinto, pensare che si riscattino in C è dura...Iocolano sa bene lo vedremo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in generale sia meglio prima vendere e poi comprare. E vero che a centrocampo non abbiamo quasi piu' nessuno. Ma negli ultimi 2 o 3 giorni di mercato qualcuno lo prendono facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomuso ha scritto:

noi abbiamo una voragine a centrocampo

Secondo me sara' una voragine tattica che inghittira' gli avversari.

Mi spiego, la NG ricalchera' anche quest'anno il modo di giocare della prima squadra.

Quindi palla dalla difesa su Cerri, che provera' a smistare sulle ali e mezze ali. Niente costruzione di gioco dal basso.

 

A proposito, ma Cerri e' diventato un armadio a 6 ante.

Alto lo e' sempre stato, ma ora e' anche largo che se ti capita di fianco in aereo devi farti posto sotto la sua ascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Secondo me sara' una voragine tattica che inghittira' gli avversari.

Mi spiego, la NG ricalchera' anche quest'anno il modo di giocare della prima squadra.

Quindi palla dalla difesa su Cerri, che provera' a smistare sulle ali e mezze ali. Niente costruzione di gioco dal basso.

 

A proposito, ma Cerri e' diventato un armadio a 6 ante.

Alto lo e' sempre stato, ma ora e' anche largo che se ti capita di fianco in aereo devi farti posto sotto la sua ascella.

Dal piccolo crouch e' diventato il piccolo koller.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque se il campionato inizia il 3 settembre sono 6 mesi esatti dell'infortunio di Iocolano che dovrebbe rientrare. 

bisognerebbe sapere il tipo di infortunio che ha avuto al crociato ma in ogni caso rientrerebbe  dopo 6 mesi di inattività e senza preparazione.

Sinceramente contarlo come una risorsa, anche se dovesse tornare a disposizione a settembre, per la prima metà della stagione la vedo una bella scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lokii ha scritto:

bisognerebbe sapere il tipo di infortunio che ha avuto al crociato ma in ogni caso rientrerebbe  dopo 6 mesi di inattività e senza preparazione.

Sinceramente contarlo come una risorsa, anche se dovesse tornare a disposizione a settembre, per la prima metà della stagione la vedo una bella scommessa...

Io penso che giocatori con le sue caratteristiche, baricentro basso,bravi nello stretto, abbiano meno problemi a recuperare rispetto a giocatori più fisici,comunque è chiaro che fino a settembre/ottobre non sarà al meglio,  però se la juve nonostante l'infortunio gli ha prolungato il contratto vuol dire che tutto procede bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io penso che giocatori con le sue caratteristiche, baricentro basso,bravi nello stretto, abbiano meno problemi a recuperare rispetto a giocatori più fisici,comunque è chiaro che fino a settembre/ottobre non sarà al meglio,  però se la juve nonostante l'infortunio gli ha prolungato il contratto vuol dire che tutto procede bene. 

Abbiamo sempre prolungato il contratto a chi si era fatto male, è un nostro modus operandi da sempre

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non sia visibile da nessuna parte.

Comunque individualmente il centrocampo è di grandissimo talento, ma collettivamente non mi fa impazzire, soprattutto per questo livello. Servirebbe davvero uno "alla Barrenechea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di TV, segnalo che dall'anno prossimo tutte le partite di serie C saranno trasmesse da Sky calcio e non più da Dazn/Eleven sport.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A proposito di TV, segnalo che dall'anno prossimo tutte le partite di serie C saranno trasmesse da Sky calcio e non più da Dazn/Eleven sport.

E una da raisport il lunedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.