Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

Garofani non è fisicatissimo ma mi sembra un buon portiere.

Crespi mi era piaciuto ma si é rotto spessissimo....spenderci tropi soldi anche no,se te lo ridanno in prestito magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chrimmers ha scritto:

Io per esempio sfrutterei questo gruppo in lega Pro per fare due/tre investimenti internazionali del 2003-2004-2005 che hanno potenziale e che chiaramente non costano molto, perchè va benissimo inserire i nostri, ma il serbatoio va sfruttato anche per altro. Poco, ma che ci sia

Finora credo che l'unico investimento internazionale sia stato il buon Mavididi il primo anno. 

In questo forum è stata una delle operazioni più criticate. Eppure ad oggi resta uno dei migliori attaccanti passati per la nostra U23. 

Se invece si include anche il mercato domestico, ricordo le operazioni Mota, Barbieri, Zuelli, Sersanti. 

Ed escludo i giocatori arrivati in un giro di plusvalenze (ad esempio Zanimacchia, Correia, Marques, Compagnon, Aké) 

 

Quindi si, da quel punto di vista si può fare di più. Ma il punto è fare meglio, non di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M7J ha scritto:

Concordo che Garofani-Daffara non danno troppa fiducia.

Ma spendere 1 Mln per Crespi, di questi tempi, anche no... piuttosto avrei tenuto Del-Favero che è un portiere "di categoria"

Del favero era un ottimo portiere per la C.
Il problema sono i 2 milioni buttati per palumbo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Del favero era un ottimo portiere per la C.
Il problema sono i 2 milioni buttati per palumbo!

 

Di Palumbo non ho sentito le cifre; spero la tua sia un ipotesi.

Dal mio punto di vista Palumbo non era da prendere ma tuttalpiù lo si poteva prendere a 0 con una alta percentuale su una futura rivendita. Un po' come abbaimo fatto col Pescara con Rafia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

Bene.

Così ricominciamo con i rompiballe che protestano contro le seconde squadre. 

E poi ci saranno ancora meno tifosi allo stadio. Così quando siamo in casa, anziché giocare in trasferta giochiamo in campo neutro. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di farci fare queste trasferte?

 

Comunque, volevo chiedere una cosa a voi che conoscete meglio la next gen.

C è ancora la regola che se un giocatore ha giocato 5 partite in prima squadra non può far parte della next gen? Sono 5 a stagione o 5 in carriera?

Ed in caso, non ne può proprio far parte o solo non si considera under ma può essere inserito come "fuori quota"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il senso di farci fare queste trasferte?

 

Comunque, volevo chiedere una cosa a voi che conoscete meglio la next gen.

C è ancora la regola che se un giocatore ha giocato 5 partite in prima squadra non può far parte della next gen? Sono 5 a stagione o 5 in carriera?

Ed in caso, non ne può proprio far parte o solo non si considera under ma può essere inserito come "fuori quota"?

Praticamente pare che non possano giocare due u23 nello stesso girone. 

Quindi mettono l'atalanta u23 in A e noi in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Praticamente pare che non possano giocare due u23 nello stesso girone. 

Quindi mettono l'atalanta u23 in A e noi in B

e se altre 2 squadre dovessero creare una u23 cosa farebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

Invece di mettere semplicemente la nuova creata U23 dell'Atalanta nel girone B dobbiamo cambiare noi il girone... Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il senso di farci fare queste trasferte?

 

Comunque, volevo chiedere una cosa a voi che conoscete meglio la next gen.

C è ancora la regola che se un giocatore ha giocato 5 partite in prima squadra non può far parte della next gen? Sono 5 a stagione o 5 in carriera?

Ed in caso, non ne può proprio far parte o solo non si considera under ma può essere inserito come "fuori quota"?

Che senso ha ? Per me non vogliono mettere 2 under23 nello stesso girone. Se mandavano l'atalanta forse l'atalanta protestava, mentre la juventus si sa qualunque cosa succede non protesta mai.....se non e' cambiata di recente la regola era : dopo 5 partite nella stagione in corso in prima squadra non si puo' ritornare in under23. Invece dopo 50 partite in serie A in qualunque squadra non si puo' giocare in under23. Poi all 'inizio della stagione chi fa parte della prima squadra lista A non puo' giocare in under23, esempio de sciglio se tra sei mesi comincia a star bene e si vuole fargli fare una o 2 partite in under23 e' vietato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Che senso ha ? Per me non vogliono mettere 2 under23 nello stesso girone. Se mandavano l'atalanta forse l'atalanta protestava, mentre la juventus si sa qualunque cosa succede non protesta mai.....se non e' cambiata di recente la regola era : dopo 5 partite nella stagione in corso in prima squadra non si puo' ritornare in under23. Invece dopo 50 partite in serie A in qualunque squadra non si puo' giocare in under23. Poi all 'inizio della stagione chi fa parte della prima squadra lista A non puo' giocare in under23, esempio de sciglio se tra sei mesi comincia a star bene e si vuole fargli fare una o 2 partite in under23 e' vietato.

 

ah ok quindi potenzialmente kaio jorge e barrenechea pur avendo più di 5 partite in prima squadra potrebbero giocare in under 23 l'anno prossimo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

ah ok quindi potenzialmente kaio jorge e barrenechea pur avendo più di 5 partite in prima squadra potrebbero giocare in under 23 l'anno prossimo, giusto?

Yes. Se restano in prima squadra vedrai che verranno messi in lista B. In questo modo sono convocabili anche in under23. Per essere in lista b bisogna avere massimo 22 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

ah ok quindi potenzialmente kaio jorge e barrenechea pur avendo più di 5 partite in prima squadra potrebbero giocare in under 23 l'anno prossimo, giusto?

Kajo e Barrenechea hanno 5 scampoli di partita mi sembra di ricordare che comunque fossero considerate presenze di minutaggio rilevante ..

2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Praticamente pare che non possano giocare due u23 nello stesso girone. 

Quindi mettono l'atalanta u23 in A e noi in B

 

2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

e se altre 2 squadre dovessero creare una u23 cosa farebbero?

Mi sembra logico, non avrebbe avuto senso un girone con entrambe le seconde  squadre.

Quando ce ne saranno altre due ci penseranno, onestamente non credo sia un gran problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se mandavano l'atalanta forse l'atalanta protestava, mentre la juventus si sa qualunque cosa succede non protesta mai.....

Dopo tutto gran parte delle plusvalenze fittizie erano della U23. Quindi dai, si sono tolti lo sfizio di mandarla in B. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge è tornato ad allenarsi e resterà fino a gennaio con la NextGen 

Huijsen 

Nonge

Yildiz 

Kaio Jorge 

Abbiamo una spina dorsale giovane di grande talento,bisogna vedere con che spirito questi ragazzi che hanno annusato l'aria della prima squadra si caleranno in un contesto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Girone B sicuramente più complicato rispetto All'A...ci sarà da soffrire per salvarsi 

nel girone B ci sono più squadre che puntano alla promozione (Cesena, Spal, Perugia, Pescara, Entella) rispetto al girone A (Vicenza e Padova).

Le restanti squadre è difficile giudicarle a priori dato che in C gli organici cambiano molto di anno in anno.

Però 5 pretendenti per 1 posto solo sono tante e pur non essendo il nostro obiettivo quello di salire, avrei preferito restare nel girone A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

nel girone B ci sono più squadre che puntano alla promozione (Cesena, Spal, Perugia, Pescara, Entella) rispetto al girone A (Vicenza e Padova).

Le restanti squadre è difficile giudicarle a priori dato che in C gli organici cambiano molto di anno in anno.

Però 5 pretendenti per 1 posto solo sono tante e pur non essendo il nostro obiettivo quello di salire, avrei preferito restare nel girone A.

 

Il Perugia è mezzo fallito e non sta facendo campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Il Perugia è mezzo fallito e non sta facendo campagna acquisti

non sapevo. Sta facendo di tutto per essere riammesso in B

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Essendo io di Roma, andrò a dare il mio supporto in 3/4 trasferte quest'anno

Mi darai il cambio perché io prima potevo andare a Busto Arsizio e Novara, ora ovviamente son tagliato fuori....

Aspettiamo i tuoi resoconti nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.