Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Igor Tudor 78

Rabiot, l'inizio di un grande amore?

Post in rilievo

2 ore fa, 77luca ha scritto:

il più buono in rosa e per largo distacco

Ma pur sempre molto meno buono dei centrocampisti forti veramente (Pirlo,Vidal,Pogba,Marchisio,Khedira,Pjanic ecc ecc.).

Questa è la triste realtà attuale 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ma pur sempre molto meno buono dei centrocampisti forti veramente (Pirlo,Vidal,Pogba,Marchisio,Khedira,Pjanic ecc ecc.).

Questa è la triste realtà attuale 😞

vabè quelli glie li devi mettere insieme.  Ma lui è buono. Certo, se vai a cercare Locatelli, McKennie e Zakaria, iniziano i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SSS71 ha scritto:

* , abbiamo Maradona e non lo sapevo....

non è maradona, ma è il più buono. L'unico che giocherebbe in una Juventus forte. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

non è maradona, ma è il più buono. L'unico che giocherebbe in una Juventus forte. 

Voglio vederlo quest'anno.Lo scorso anno effettivamente ha segnato tanto ,ma è stato quello il suo punto forte.Può essere che diventi ancora più determinante come può essere che torni il giocatore inutile degli altri anni.Poi penso:Allegri che lo vede tutti i giorni  stravede per lui ,quindi è bravo.Ma per Allegri anche  De Sciglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di un solo anno è frutto di una valutazione delle reciproche convenienze. Che va benissimo, ci mancherebbe, l'ultimo Rabiot è un signor centrocampista. Da qui a commuoversi però ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 13:10, tidd ha scritto:

Il grande amore ma solo per un altro anno .ghgh

 

Solo noi possiamo idolatrare sti personaggi.

Solo noi patetici !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

non è maradona, ma è il più buono. L'unico che giocherebbe in una Juventus forte. 

In una juve forte giocherebbe riserva.

Mai titolare se ci fossero in rosa Pirlo,Vidal,Pogba,Marchisio,Khedira,Pjanic ecc ecc..

44 minuti fa, todienomore ha scritto:

Il rinnovo di un solo anno è frutto di una valutazione delle reciproche convenienze. Che va benissimo, ci mancherebbe, l'ultimo Rabiot è un signor centrocampista. Da qui a commuoversi però ce ne passa.

Discreto centrocampista (quest anno),nelle 3 (tre) precedenti stagioni un ectoplasma,insulso e mai decisivo,spesso indisponente 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

In una juve forte giocherebbe riserva.

non sono d'accordo. Gioca in una nazionale molto forte con grande scelta a centrocampo . È l'unico giocatore in rosa che si può pensare in una squadra forte. Lo si vedeva l'anno scorso per personalità e per come giocavano meglio gli altri quando lui era in palla. Poi, certo ha caratteristiche tali per cui non puoi chiedere a lui certe cose. Ma è un bel giocatore. Fisico, personalità,  mi piace. Non ci dimentichiamo che ha deluso i primi anni ma ha comunque vinto un campionato (28 presenze). Non è simpatico e bussa a soldi? Amen.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

non sono d'accordo. Gioca in una nazionale molto forte con grande scelta a centrocampo . È l'unico giocatore in rosa che si può pensare in una squadra forte. Lo si vedeva l'anno scorso per personalità e per come giocavano meglio gli altri quando lui era in palla. Poi, certo ha caratteristiche tali per cui non puoi chiedere a lui certe cose. Ma è un bel giocatore. Fisico, personalità,  mi piace. Non ci dimentichiamo che ha deluso i primi anni ma ha comunque vinto un campionato (28 presenze). Non è simpatico e bussa a soldi? Amen.

Non simpatia e soldi nel calcio di oggi ci stanno, non è peggio di altri da quel punto di vista.

Se fosse bravo come lo erano Vidal e Pogba degli anni Juventini ,allora antipatia o attaccamento al denaro sarebbero solo un piccolissimo difetto che accetterei più che volentieri.

Ma non gli allaccia manco le scarpe.

Pirlo non lo nomino nemmeno,per rispetto. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/4/2023 at 10:13 PM, rossiplatiniboniek said:

Ma non gli allaccia manco le scarpe.

Non è ai livelli del Vidal e Pogba dei tempi d'oro, ma queste frasi sono le classiche esagerazioni da forum.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 09:38, Il Magnanimo ha scritto:

E ha anche la vista laser 

 

No seriamente non riesco proprio a discutere col fandom di Rabiot 

È talmente fuori dal mondo che non ne vale la pena 

Coi fan di Pippa Diego litigavo ma era 10 anni fa, sono invecchiato 

e invece i tanto bistrattati da voi soloni del forum Rabiot e Locatelli sono i due di centrocampo che hanno consentito ad Allegri di far giocare (bene) tanti ragazzini e di essere comunque in testa al campionato.

Perché in un campionato regolare questa squadra non eccelsa aveva comunque minimo 3 punti sull'Inda.

Non si tratta di fandom. Si tratta di fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 09:19, * Aragorn * ha scritto:

Non è che sia rimasto propriamente aggratis. 

No, ma è complicato far rimanere un calciatore anche a pagamento, dato che trovi facilmente chi offre molto di più di quello che noi possiamo permetterci di spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che in mezzo a Miretti, Locatelli, Nonge, McKennie, Kostic anche Prandelli avrebbe fatto la sua bella figura....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento che le opinioni ci certi capiscers del forum non siano cambiate. Rabiot è di leghe il nostro miglior centrocampista e qui si critica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 10:49, Pavel magno 65 ha scritto:

Quanto astio per questo giocatore su questo forum, non ho parole.

Perché ha giocato male le prime due stagioni e l'imprinting è importante in questo forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 09:21, Naztal ha scritto:

Mmmmm…

Sono di natura malpensante e la mia sensazione è che abbia in tasca una promessa di ingaggio (da titolare) a partire dalla stagione 2024-2025 in un top club e il parcheggio di un anno alla Juve fosse la soluzione più logica e conveniente.

Penso anche io..se fosse stato innamorato della Juve avrebbe fatto rinnovo pluriennale e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2023 Alle 10:18, Loz ha scritto:

mi sembra un giocatore che tiene a queste cose più che a trovare il super-ingaggio

purtroppo su di lui c'è un bias negativo per via della mamma (chissà perché avere come agente la propria madre è peggio che avere uno sconosciuto che ambisce ad avere il 10% del tuo ingaggio) e per la storia del PSG, che solo dopo è emerso come la cloaca che è dal punto di vista delle "risorse umane"

Non sono queste le ragioni, almeno per me. La ragione è che è un tipo di giocatore che non mi piace. Come approccio e come caratteristiche. Che devo fare? Farmelo piacere a forza? Continuo a considerarlo discreto centrocampista, nulla più. Già mi sono lasciato convincere, che sino a due anni fa lo definivo a stento sufficiente. Oltre non ce la faccio ad andare.

 

Non sono un tecnico. Sono solo un osservatore esterno. Un tifoso. Magari non capisco niente. Giudico con le mie magari scarse facoltà e con i miei magari discutibili gusti. Ma non mi pare di essere solo nei miei giudizi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io non sono un suo fan e penso che seguirà le sorti del fantino. Altro rinnovo annuale prima di andarsene oppure se ne andranno entrambi quest' anno.

Tatticamente è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Solo kroos e rodri li sono superiori, tatticamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.