Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intervista a Weah: "In Usa lavorato tanto ma che soddisfazioni! Papà George emozionato prima del Milan. Allegri mi dà tanti consigli. I compagni? Impressionato da Locatelli"

Post in rilievo

GOL AL REAL MADRID – «Sono molto felice, è una vittoria bellissima per iniziare bene la stagione. E poi contro il Real… Non sarei potuto essere in un posto migliore con una squadra migliore, quindi sono solo onorato e mi sento benedetto per essere qui».

CRESCITA DI CONDIZIONE – «Siamo stati più intensi nonostante fosse un match molto difficile: era l’ultima partita della tournée americana, le gambe pesano e tutti eravamo stanchi. Però abbiamo fatto un’ottima prestazione: dopo aver battuto il Real Madrid si può solo aspirare al massimo, penso che i ragazzi siano contenti e anche io lo sono».

L’EMOZIONE DI PAPA’ PRIMA DEL MILAN – «Prima della partita era abbastanza nervoso, come tutta la famiglia d’altronde, soprattutto perché era contro la sua ex squadra. Poi però io ho giocato bene ed è stato magnifico. Quando l’ho sentito era molto felice per me e io lo stesso».

RUOLO – «Non ho preferenze, io faccio quello che mi dice l’allenatore. Sono qui per aiutare la squadra, attualmente la mia posizione è quella di esterno e sto iniziando a sentirmi a mio agio in questo ruolo. Sto imparando come si muove la squadra anche grazie all’aiuto dei compagni e sono felice così in questo momento. Per le mie caratteristiche so di essere in grado di ricoprire diverse posizioni, perciò sono pronto a fare qualsiasi cosa di cui il mister possa aver bisogno».

CONSIGLI ALLEGRI – «Difendere non è un problema per me, anche se so che devo ancora imparare tante cose. Non è difficile fare ciò che mi chiede il mister, ma ci sono alcune situazioni che devo ancora assimilare. Io sono aperto a tutto e ho tanta voglia di migliorare, ecco perché mi piace molto stare alla Juventus: Allegri, lo staff e i compagni sono incredibili e mi stanno aiutando tantissimo. Speriamo che la stagione sia buona, è iniziata bene e io sono felice».

MCKENNIE – «Sono molto felice per l’assist che mi ha fatto contro il Real Madrid e lo sono ancora di più per avere l’opportunità di giocare con Wes in un club così importante. Per un ragazzo americano è un sogno essere nella sua condizione e con la sua performance contro gli spagnoli per me ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più forti del mondo».

CHI TI HA IMPRESSIONATO DI PIU’ – «Locatelli: Manu ha un piede fantastico, la sua abilità nel fare i passaggi mi esalta tantissimo perché a me piace correre ma anche dialogare con i compagni e partecipare molto all’azione. Con la sua qualità mi ricorda un po’ Pirlo. Sì, è un piccolo Pirlo ed molto bello vederlo giocare, penso che diventerà una leggenda del calcio». 

TROPPO VELOCE – «È vero, contro il Real ho corso un pochino meno, ma in generale lo sono…». 

 

.juventusnews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un bimbo Weah. Mi aveva sorpreso ai mondiali, anche se li occupava un altro ruolo. Esterno di centrocampo ha tutta la fascia per far esplodere la sua velocità, quindi non è una cattiva idea. E come il gol contro il Real quando sale può creare veramente superiorità. Speriamo che mantenga queste promesse iniziali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famiglia di Juventini. Molto colpito dall’emozione del padre. Sognava da sempre una maglia della Juve con scritto il suo cognome. 
 

Il ragazzo sembra promettere bene e avere la testa sulle spalle. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci metterei la firma se facesse il 50 % di quello che ha fatto suo padre 🙂

Magari!

George è stato un grande degli anni 90, attaccante completissimo.

Timo ha sicuramente più velocità (cosa non scontata), meno fisico e meno senso del gol, gli auguri di avere la stessa dedizione al lavoro del padre, sarebbe tanta roba.

Mi hai sbloccato un ricordo con il papà, ricordo che mi feci comprare le sue scarpe rosse quando ancora si giocava tutti con gli scarpini neri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Dovrebbe guardare qualche partita di Pirlo. 

tutti gli addetti ai lavori hanno una stima enorme di Locatelli... allenatori, tecnici, compagni... magari ci sarà un motivo eh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore. Certo che abituati negli ultimi 2 anni a trascinarci uno spento Cuadrado, ora tutti ci sembrano Robben..


Esattamente come quando FINALMENTE prenderemo un difensore normale al posto di Alex Sandro… ci sembrerà di vedere un Kohler e invece è solo che eravamo abituati da troppo tempo a prendere 1 gol fisso a partita a causa di errori tecnici di un singolo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh magari il ragazzo su Locatelli si è un pò sbilanciato 

Appena appena sefz

 

Comunque, personalmente apprezzo molto Locatelli.

È uno di quelli da cui ripartire.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie uno dei migliori centrocampisti al mondo e Locatelli piccolo Pirlo… Timothy, meglio che fai parlare il campo, va… .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ho visto un'intervista di Rovella che a sua volta si diceva impressionato dalle qualità tecniche di Locatelli e dalle sue aperture in particolar modo. Sicuramente non è Pirlo (ma chi è Pirlo al giorno d'oggi??) però viene esageratamente criticato, non tenendo conto che molti cali di rendimento si sono manifestati per aver giocato troppo secondo me, ora con Rovella a dargli il cambio penso che ne gioverà pure lui anche se paradossalmente questa stagione sarà meno impegnativa fisicamente 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Locatelli …

 

molti presunti capiscers nel forum meritano la citazione …

 

🎶…si alza dalla sedia del bar chiuso, lentamente Cisco all’improvviso dice: voi non capite un catzo e un po’ come nel calcio…🎶

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, nanu galderisi said:

tutti gli addetti ai lavori hanno una stima enorme di Locatelli... allenatori, tecnici, compagni... magari ci sarà un motivo eh

Pirlo è stato forse il più forte centrocampista italiano di tutti i tempi o comunque sta in quel giro. Lasciamo Locatelli fuori dal confronto con Pirlo. Per il bene di Locatelli. Ha vinto praticamente tutto nel mondo del calcio sia con club che con nazionale da protagonista assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic permette di scremare gli scienziati del forum...

Ovviamente, invece di augurare il meglio a questo ragazzo interessante, fanno le battutine salaci su quello che dice, pensando anche di risultare spiritosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Pirlo è stato forse il più forte centrocampista italiano di tutti i tempi o comunque sta in quel giro. Lasciamo Locatelli fuori dal confronto con Pirlo. Per il bene di Locatelli. Ha vinto praticamente tutto nel mondo del calcio sia con club che con nazionale da protagonista assoluto.

giocano diversamente...

e in squadre con valori tecnici molto diversi. Pirlo giocava con Pogba... anche Locatelli gioca con Pogba... ma non è lo stesso Pogba... ci siamo capiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Locatelli, è evidente che ha risentito piú di altri della cattiva forma della squadra, avendo fatto poi da tappabuchi per tutto l'anno.

È altrettanto evidente che non è certo un fuoriclasse, nè sono possibili paragoni con Andrea Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.