Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Facundo Gonzalez ha sostenuto le visite al J-Medical

Post in rilievo

Benvenuto Facundo, spero che tu possa farti le ossa in un club che ha fiducia in te e che possa tornare alla Juve pronto per giocare e lottare per una maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questi sono acquisti intelligenti.
Giovane e già forte ma con margini di miglioramento.

Se non dovesse fare bene, lo rivendi comunque a un ottimo prezzo vista la giovane età!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Nonostante facundo, non è un mercato fecondo

Staremo a vedere con che squadra ci presenteremo al via del campionato..

Mai come oggi andare appresso alle voci è soltanto uno spreco di tempo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

In prestito sicuramente .sisi

 

E ci sta. Allo stato attuale è un profilo da prestito o da Next Gen, e considerata l'esperienza con la seconda squadra a Valencia, la prima opzione mi sembra lo step di crescita più coerente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Brus ha scritto:

E ci sta. Allo stato attuale è un profilo da prestito o da Next Gen, e considerata l'esperienza con la seconda squadra a Valencia, la prima opzione mi sembra lo step di crescita più coerente.

Dato che, appunto, ha fatto 0 presenze a livello di prima squadra, potrebbe anche aggregarsi alla Next Gen per vedere effettivamente a che livello è. Meglio giocare continuativamente con la Next Gen che andare in prestito anche in una squadra di B e fare panchina. 

Anche perché se Huijsen verrà aggregato alla prima squadra si libera un posto da centrale in Next...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Brus ha scritto:

E ci sta. Allo stato attuale è un profilo da prestito o da Next Gen, e considerata l'esperienza con la seconda squadra a Valencia, la prima opzione mi sembra lo step di crescita più coerente.

 

Meglio Next Gen al posto di Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uchy ha scritto:

Ottimo acquisto a mio parere ! Può diventare veramente forte se cresce come sta facendo !

Mah, si spera, tuttavia se quelli lì ci hanno mollato proprio lui tra i tanti giovani fac-simile che hanno un motivo ci sarà, lo scopriremo presto visto che ora è finalmente da noi, magari il disegno che non sappiamo è alla morata, cioè quello di fargli fare le ossa proprio qui da noi per poi tornare alla base spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.