Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Highlights Juventus- Atalanta 0-0

Post in rilievo

È mancato il goal ma in generale sembriamo in netta crescita, speriamo bene. Se non dovesse arrivare nessuno di nuovo l’unica nostra speranza deve essere nella crescita dei giovani (ed intendo tutti i giovani, il 23enne Vlahovic incluso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ci stiamo evolvendo per fortuna... come gioco... il forum non lo so se si evolve

Sono contento di come ha giocato ieri la Juve, soprattutto i nuovi arrivati e penso che dopo due anni di mediocrità fosse anche ora.

Il monte ingaggi non è responsabilità di Allegri, ma penso che la Juve con monte ingaggi doppio di quello dell'Atalanta Bergamasca Calcio debba sforzarsi per dare una ripulita, perchè in campo non s'è vista questa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq semplicemente dagli highlights sembra un'altra squadra, azioni completamente diverse dgli scorsi anni e squadra più dinamica e veloce... sono amichevoli ma divessimo andare avanti così sarebbe sicuramente la strada giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita sembra. Mi auguro che Allegri stia lavorando in maniera diversa consapevole che quest’anno avra’ tanto tempo. Lo scorso anno tra Mondiale a Gennaio si giocava sempre ogni 3 giorni, in pratica la squadra non si allenava. Ripeto stagione fondamentale perche’ se riesce ad improntare un gioco alla squadra, poi il gioco e l’impronta rimane anche per le stagioni successive. Vediamo. Obiettivo Champions league a sto punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

se la squadra gioca così... con pressing alto, ripartenze veloci e combinazioni di prima... è un altro mondo... è un gioco diverso, che va molto bene anche per Vlahovic. penso sia merito di Magnanelli.

Quest’anno giocheremo molto più offensivi, lavorando su determinati meccanismi per prepararci per l’Europa. Prenderemo più  gol dobbiamo essere bravi a concretizzare di più 

7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ci stiamo evolvendo per fortuna... come gioco... il forum non lo so se si evolve

Alcuni dovrebbero guardare più calcio e spegnere la play però questo il punto. Va bene così stanno lavorando bene, sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Quest’anno giocheremo molto più offensivi, lavorando su determinati meccanismi per prepararci per l’Europa. Prenderemo più  gol dobbiamo essere bravi a concretizzare di più 

Alcuni dovrebbero guardare più calcio e spegnere la play però questo il punto. Va bene così stanno lavorando bene, sono fiducioso 

Non sono sicuro che prenderemo più gol,con la squadra corta e il baricentro alto concederemo di meno agli avversari,certo un contropiede come quello del secondo tempo ci può sempre stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. qualcosa di " piacevolmente nuovo " si è intravisto : speriamo che non si tratti di " una rondine che

non  fa Primavera " ( per la serie " se son rose fioriranno " .. sperèm .. )

.. unica " nota stonata " : Alex Sandro ( ma, ahimè, questa da tanto tempo non è più una novità ) 

 

Io direi anche Milik, non l'ho visto proprio nel secondo tempo quando ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polposiscion ha scritto:

La migliore occasione è loro con Toure.

però Milik quella palla deve metterla dentro.

Secondo me è la doppia occasione di Soulè 1 minuto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor ha scritto:

Ma non giociamo a 5 dietro? Cosi si dice nel forum 🤔

Calma che il campionato deve ancora iniziare , voglio vedere al primo 1-0 come si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Io direi anche Milik, non l'ho visto proprio nel secondo tempo quando ha giocato.

... vero, amico, è parso un po' apatico, come Kostic del resto, anche se, nel secondo tempo, con quel tourbillion  di sostituzioni, si sono smarrite le " coordinate " della più che gradevole manovra di gioco  espressa dalla squadra ( qualche " giocata pregevole " c''è stata anche nei secondi 45 minuti, giocate che, però, sono state fine a sé stesse in quanto la trama di gioco della squadra non poteva assolutamente essere come quella che, tutto sommato, era stata piacevolmente espressa nel primo tempo ) 

 

... ma, lo ripeto e ribadisco, a mio opinabile parere, vedere ancora in campo con la " Gloriosa Maglia della Juventus " il Sig. Alex Sandro ( e mi riferisco al giocatore, Non all'uomo nei confronti del quale nutro il massimo rispetto, ci mancherebbe ) vuol dire essere " autolesionisti " alla massima potenza : il brasiliano è diventato " ASSAI PERICOLOSO ... MA NON PER GLI AVVERSARI ... MA BENSI' ... PER LA NOSTRA AMATA - VECCHIA SIGNORA ". 

 

Buon Ferragosto a te e famiglia, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... vero, amico, è parso un po' apatico, come Kostic del resto, anche se, nel secondo tempo, con quel tourbillion  di sostituzioni, si sono smarrite le " coordinate " della più che gradevole manovra di gioco  espressa dalla squadra ( qualche " giocata pregevole " c''è stata anche nei secondi 45 minuti, giocate che, però, sono state fine a sé stesse in quanto la trama di gioco della squadra non poteva assolutamente essere come quella che, tutto sommato, era stata piacevolmente espressa nel primo tempo ) 

 

... ma, lo ripeto e ribadisco, a mio opinabile parere, vedere ancora in campo con la " Gloriosa Maglia della Juventus " il Sig. Alex Sandro ( e mi riferisco al giocatore, Non all'uomo nei confronti del quale nutro il massimo rispetto, ci mancherebbe ) vuol dire essere " autolesionisti " alla massima potenza : il brasiliano è diventato " ASSAI PERICOLOSO ... MA NON PER GLI AVVERSARI ... MA BENSI' ... PER LA NOSTRA AMATA - VECCHIA SIGNORA ". 

 

Buon Ferragosto a te e famiglia, .salveStefano !

Pienamente d'accordo.

Buon ferragosto anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non sono sicuro che prenderemo più gol,con la squadra corta e il baricentro alto concederemo di meno agli avversari,certo un contropiede come quello del secondo tempo ci può sempre stare.

Esatto! ma potenzialmente ci esponiamo di più, ma che c’è frega! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

avrei una domanda su jtv, ma volessi vedere una partita in differita e non apro internet nelle ore della partita, appena apro l’app mi mettono il risultato in bella vista spoilerando tutto? Sennó inutile abbonarsi

No. Ma per averci provato ti assicuro che è davvero difficile isolarsi dal mondo per evitare lo spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.