Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Spalletti è il nuovo CT dell’Italia

Post in rilievo

13 minuti fa, velas ha scritto:

Mi ripiglio quello che avevo perso quando hai beccato chiello a LA, mentre io pensavo NYC. :baby:

Se lo rimbalzamo :tsa:

 

Il prossimo è Bonucci, io dico Lazio :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

secondo sportitalia, il napoli vorrebbe denunciare spalletti per violazione della clausola sefz

 

Solito "folklore" 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Se lo rimbalzamo :tsa:

 

Il prossimo è Bonucci, io dico Lazio :siciao:

Probabile...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

secondo sportitalia, il napoli vorrebbe denunciare spalletti per violazione della clausola sefz

 

L'accordo era con Spalletti, quindi è normale sia così.

Teoricamente è infatti Spalletti che dovrebbe, o meglio avrebbe dovuto versare la penale per liberarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

non voleva un anno sabbatico?

 

Beh la possibilità di allenare la nazionale è un treno che probabilmente passa solo una volta, comprensibile che l'abbia preso al volo, anche se fare il CT dell'Italia in questo momento storico, è veramente da brivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

...e delamentis muto! .ghgh

Lo avrà  chiamato Marotta e si sarà sporcato il pannolone..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Compito arduo per il buon Spalletti.  Comunque in bocca al lupo, spero chiuda la sua carriera ottimamente 

Giochiamo con la macedonia da loro e poi con l ucraina in casa che per adesso a 3 punti in più e una partita in piu,  se dovessimo vincerle la qualificazione sarebbe in discesa con il secondo posto dietro l Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Ecco perché il tuo commento…ti ho beccato 😉

 

Fattela na risata ogni tanto, dicono faccia bene😂😉

Mi associo alla domanda

Non preoccuparte per me, nella mia vita non c'e' solo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Pare che per la clausola imposta da ADL si andrà per le vie legali 

 

1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

secondo sportitalia, il napoli vorrebbe denunciare spalletti per violazione della clausola sefz

 

che spettacolo ragazzi @@.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo come già ho detto da altre parti, che per risolvere la questione della clausola anziché dare X per 3-4 anni a Spalletti gli daranno X+1 per 3-4 anni e Spalletti pagherà il pappone.

 

Il pappone poi, essendo egocentrico lo farà sicuramente sapere, nonostante magari i diretti interessati (Gravina, Spalletti) vorranno avere una clausola di salvaguardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare l’allenatore che ti ha fatto vincere lo scudetto in tribunale, devo dire che della menti s’non si smentisce mai! poiché contratto ridicolo, rinnovo unilaterale, e clausola di non concorrenza! Neanche fosse la Apple o la Samsung! Pazzesco! in pratica se uno allena il Napoli non esce più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'antipatia per De Laurentis, ennesima dimostrazione della totale mancanza di eticità della federazione.

 

Non discuto Spalletti: per me potevano mettere anche Paperino, tanto tiferò sempre contro l'Italia. Ma è un allenatore che aveva deciso di non continuare con il Napoli perché stanco.

 

La federazione avrebbe dovuto tenere conto delle circostanze in cui il futuro CT si è ritrovato libero: così suona di presa in giro per il Napoli. A meno che non abbiano promesso al Dela qualche benevolenza in cambio della liberatoria, nel qual caso è una presa in giro per le altre 19 squadre di A.

 

D'altra parte, lo stesso comportamento indecente la federazione lo ebbe quando prese Conte, dopo che si era dimesso al secondo giorno di raduno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non preoccuparte per me, nella mia vita non c'e' solo la juve

Ottimo, sono d’accordo! Era una battuta ovviamente, mi pare di averlo scritto nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sta manfrina è finita e noi abbiamo schivato la pallottola.

Un motivo ulteriore per tifare contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene dai

ma

se Spalletti allena l'italia quali danni potrebbe portare al Napoli? booooh

fosse andato in un club pure pure, ma si parla di una nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Scelta logica data la circostanza, ci sta.

 

ora chissà cosa penseranno quelli del forum convinti che giuntoli stesse tenendo in caldo Spalletti per silurare Allegri 😂si scherza 

Più che altro dovremo preoccuparci se per qualsiasi motivo dovesse saltare Allegri 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Gravina contatta Spalletti e gli promette la nazionale. Spalletti vince il campionato e si prende un anno nazionalsabatico. Gravina ha  creato scompiglio nel Napoli per indebolire una seria concorrente alla sua squadra di * del cuore. A pensar male non costa niente. Delamentis se la pia interc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.