Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, nuovi numeri di maglia per Fagioli (21), Iling Jr (17), McKennie (16), Yildiz (15), Huijsen (13), Kaio Jorge (26) e Nicolussi Caviglia (41). Nella lista non c'è Bonucci

Post in rilievo

11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il numero al contrario...a me continua a sembrare un numero datogli tanto per. In attesa della cessione 

Alla salernitana e al parma aveva il 41, nelle altre esperienze (sudtirol e perugia il 14). Comunque ti ho girato un'intervista in cui ne parla 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Sul Televideo RAI alla pagina Juve c'è un titolo "McKennie di nuovo verso cessione", e affermano che non gli sia stato assegnato il numero di maglia... che gente...

L'ho appena visto. Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Sul Televideo RAI alla pagina Juve c'è un titolo "McKennie di nuovo verso cessione", e affermano che non gli sia stato assegnato il numero di maglia... che gente...

2 minuti fa, Forever76-77 ha scritto:

L'ho appena visto. Pazzesco.

Il televideo si sa che ormai è un mezzo d'informazione obsoleto che rimane in funzione più per gente di una certa età che ha l'abitudine di consultarlo da una vita che non per altro... ma rimanendo in tema, c'è anche chi riesce a far peggio come Tuttojuve che dovrebbe essere informato a 360° sul mondo bianconero e invece se ne esce con questa "anticipazione"...

Quoto

TJ - Nuovi numeri di maglia anche per Huijsen e Yildiz, ecco la scelta

 

Nuovi numeri di maglia anche per due calciatori della Juventus Next Gen che graviteranno però anche nell’orbita della prima squadra. Come raccolto da TuttoJuve.com, il difensore Dean Huijsen ha preso la casacca numero 5, mentre il centrocampista offensivo Kenan Yildiz ha scelto il numero 15.

 

Tuttojuve.com

...cannandola in parte visto che l'olandese prenderà appunto il numero 13 anche perchè il 5 l'ha preso Locatelli qualche settimana fa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Indica che hanno basse possibilita' di giocare

Io veramente penso esattamente il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

...cannandola in parte visto che l'olandese prenderà appunto il numero 13 anche perchè il 5 l'ha preso Locatelli qualche settimana fa .ghgh 

Han sparato la casacca a casaccio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Kostic perde il numero (e il posto in squadra)?  Sarebbe un downgrade clamoroso dopo gli assist forniti l’anno scorso. A meno che non lo so sostituisca a dovere. 
Saremmo la stessa squadra dell’anno scorso con le nuove “ali-difensive” alla Allegri: Weah-Cambiaso in attesa del cocco De Sciglio e gli obbrobri tattici di McKennie a destra e Iling  mezzala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Quindi Kostic perde il numero (e il posto in squadra)?  Sarebbe un downgrade clamoroso dopo gli assist forniti l’anno scorso. A meno che non lo so sostituisca a dovere. 
Saremmo la stessa squadra dell’anno scorso con le nuove “ali-difensive” alla Allegri: Weah-Cambiaso in attesa del cocco De Sciglio e gli obbrobri tattici di McKennie a destra e Iling  mezzala. 

In realtà a kostic poche settimane fa è stato ufficializzato il cambio numero con un numero ben più importante ovvero l'11, per quello che puòcontare in numero di maglia... poi può non significare niente ma il downgrade non esiste 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

In realtà a kostic poche settimane fa è stato ufficializzato il cambio numero con un numero ven più importante ovvero l'11... poi può non significare niente ma il downgrade non esiste 😄

Non lo sapevo. Grazie! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 10AlexDelPiero10 said:

Quindi Kostic perde il numero (e il posto in squadra)?  Sarebbe un downgrade clamoroso dopo gli assist forniti l’anno scorso. A meno che non lo so sostituisca a dovere. 
Saremmo la stessa squadra dell’anno scorso con le nuove “ali-difensive” alla Allegri: Weah-Cambiaso in attesa del cocco De Sciglio e gli obbrobri tattici di McKennie a destra e Iling  mezzala. 

Weah ala difensivo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gresko ha scritto:

Strano che la 8 resti vacante

Io l'avrei data a Yildiz

 

Yildiz 8.... Un 8 che si legge 18, alla spiaze 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 8 a Samardzic o Thuram e andiamo a spaccare il . a tutti!

Grande Fagiolino, adesso devi rispettare quel numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tacinson ha scritto:

4 Gatti è  fantastica😎

......mi intriga....

Ci sto pensando..

Ogni riferimento alle presenze allo Stadium (se non abbassano i prezzi e la squadra inizia a giocare a calcio) è puramente casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente fino alla numero 30, lasciando stare il 28 e 29, resta libera solo la 8 e non credo sia un caso.

 

Nicolussi con la 41 rischia di andare via, anche se Allegri lo ha provato molto quest'estate. Noto anche un leggero vantaggio di Yildiz a discapito di Soulé e Kaio Jorge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.