Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Carnevali (AD Sassuolo): “Berardi resta a Sassuolo. Infastidito dalla Juve, non ha rispettato la scadenza”

Post in rilievo

2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nel mercato  si fanno sondaggi, si esplorano diverse strade, ma non esiste che esprimi il tuo risentimento perché  Giuntoli  non ti ha richiamato  entro una dead line che tu hai deciso.

Forse forse che era abituato  a sfruttare  la nostra incompetenza,  e adesso che la pacchia è  finita fa il nervosetto.

Se la nostra società ha un minimo di amor proprio, visto anche la situazione economico nn proprio delle migliori a questi signori nn fa più vedere un centesimo... Il sistema calcio nostrano ha vissuto della montagna di soldi immessi nel mercato da noi per poi accusarci e condannarci dicendoci che nn potevamo spenderli.... E poi si ci viene a fare pure la morale con qualche tifoso (di che squadra poi?) che se ne esce con supercazzole sulla correttezza sul prestigio e amenità varie... Sono ancora così avvelenato che sto sistema marcio lo farei saltare in aria altroché, se necessario noi compresi visto che siamo conniventi (tralaltro campionato che di prestigio avrà solo il passato ormai) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ReDelVinile ha scritto:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

Due società conducono una discussione privata (nessuna trattativa, solo una discussione visto che lo stesso Carnevali ha detto che la Juve non ha presentato nessuna offerta), una chiede informazioni su un giocatore e l'altra fa un prezzo. La società che ha chiesto informazioni valuta il prezzo, si mette a ridere e si rimette al lavoro sul mercato. Dopo un po' l'ad della società che ha il cartellino del giocatore se ne esce in esclusiva sulla Gazzetta dicendo che l'altra società è stata scorretta. Qualche giorno dopo anche Beppe Marotta ci mette bocca, in una situazione dove non c'entra nulla...

 

Chi sarebbe quello scorretto?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante pugnette quando basta guardare quanto è incazzato Berardi per capire chi ha ragione... Mentre Carnevale racconta alla Gazzetta di quanto lui fosse disponibile ad accontare il ragazzo...

Comunque problemi loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Tante pugnette quando basta guardare quanto è incazzato Berardi per capire chi ha ragione... Mentre Carnevale racconta alla Gazzetta di quanto lui fosse disponibile ad accontare il ragazzo...

Comunque problemi loro.

Esatto, problemi loro e a quanto pare molto mal gestiti. Ventuno pagine di discussione per un problema che manco ci riguarda, sono veramente troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Che è lo stesso identico 'rimprovero' che spesso tacitamente faccio anche io alla 'maggioranza'.

 

Se una assunzione opinabile (quando non partigiana o faziosa) è sostenuta da una massa, è abbastanza inevitabile e giustificato che per apporre una idea diversa tu sia costretto ad esibire la stessa sicurezza all'opposto. O la tua opinione scompare tra i flutti dell'opinione dominante.

 

Detto questo, concordo con la tua ultima frase.

Quella evidenziata è una frase che mi è piaciuta davvero.

Rettifico di conseguenza il mio pensiero: ok il tono perentorio, però se nel sostenere la tua idea, ti servi di alcuni mezzi e comportamenti che hai appena finito di censurare agli altri, a quel punto è come se li giustifichi implicitamente e accetti lo "scontro", nel senso che da quel momento il duello verbale andrà avanti a colpi di fendenti e tu non puoi elevarti a un rango superiore agli altri.

Infatti a me non ha dato fastidio la voce fuori del coro, il parere difforme e apparentemente "contro" la Juve e la sua tifoseria: ha semmai meravigliato che non appena finito di censurare l'adesione fideistica della tifoseria alla tesi pro-Juve, il non avere il minimo dubbio su dove sia la Verità, l'utente in questione ha altrettanto fideisticamente aderito alla tesi opposta, senza considerare che sono (Carnevali e Giuntoli) due vecchi marpioni del mercato e magari per far saltare in questo modo la trattativa, è successo qualcosa che non è emerso e forse non emergerà mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

Il ragionamento può essere condivisibile, in ogni caso se Carnevali voleva una risposta poteva chiamare direttamente Giuntoli e non il giornalista della Gazzetta.

 

PS: il Sassuolo giustamente chiedeva 35 ml per Berardi, la Juve giustamente ne offriva 20, c'è una differenza di circa l'80%, che offerta scritta voleva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, problemi loro e a quanto pare molto mal gestiti. Ventuno pagine di discussione per un problema che manco ci riguarda, sono veramente troppe.

Ma riguarda ci riguarda, perché sicuramente la Juve ha mostrato interesse per Berardi e poi Carnevali se ne esce con queste accuse.. quindi giusto parlarne e confrontarsi anche in modo acceso.

Però se si sa leggere tra le righe, si capisce chi si è comportato a * e chi in modo normale...

Ma a tanti piace sempre rompere il * alla nostra Società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

Perdonami, ma hai scritto un concentrato di *. 

 

Innanzitutto ti basi su un'unica versione, quando a casa mia bisognerebbe sentire tutte le campane prima di dare sentenze. 

 

Secondo, stiamo parlando di calciomercato. Ripeto... CALCIOMERCATO! Per definizione l'habitat dell'ipocrisia, del finto moralismo e del morte tua/vita mia. Non esiste dirigente che non provi a gonfiare il prezzo dei suoi giocatori e tiri al ribasso per quelli altrui. È un ambiente di squali dove mangi o vieni mangiato, dove intrallazzi e taglia fuori sono all'ordine del giorno. 

E tu metti a paragone il tuo lecito perbenismo con uno scenario del genere?!? Dai su! Mi sta bene che ti girino le palle qualora un amico non ti risponda in tempo, ma idealizzare questo concetto per tutti i contesti della vita anche no! 

 

Lo stesso Carnevali è stato scorretto andando a sproloquiare ai quattro venti una trattativa di mercato. Dove sta l'onestà intellettuale in questo, spiegami? Ci vuole far credere che lui per ogni trattativa si prende sempre la briga di dare un feedback in tempi prestabiliti?!? 

 

La verità è che Berardi probabilmente ha chiesto una big. Dopo anni in cui ha dato tanto a Sassuolo, si sente pronto per tentare finalmente una esperienza differente. Di fronte a questa richiesta, tu Carnevali, puoi decidere di andargli incontro fissando un prezzo ragionevole oppure no. Carnevali ha preferito sparare una cifra da fuori di testa, ma allora che non dica di essere andato incontro alle aspettative del ragazzo. 

Non dico lo debbano svendere ma valutare un prezzo ragionevole... Oltre 30M per un 29enne, con pochissima esperienza su certi palcoscenici, non lo è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Qualche giorno dopo anche Beppe Marotta ci mette bocca, in una situazione dove non c'entra nulla...

accidenti, mica aveva notato che Marotta adesso "commenta operato delle altre società", è evidente che ha il dente avvelenato o fa il gioco del Sassuolo...

 

Dico solo "🐍" ....

 

PS.

58 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

una chiede informazioni su un giocatore e l'altra fa un prezzo.

a sto punto qualcuno ha sparato alto ed ha ricevuto una risposta alla Sordi nei Vitelloni, si spiegherebbe il "fastidio"... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

a sto punto qualcuno ha sparato alto ed ha ricevuto una risposta alla Sordi nei Vitelloni, si spiegherebbe il "fastidio"... .muttley

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quella evidenziata è una frase che mi è piaciuta davvero.

Rettifico di conseguenza il mio pensiero: ok il tono perentorio, però se nel sostenere la tua idea, ti servi di alcuni mezzi e comportamenti che hai appena finito di censurare agli altri, a quel punto è come se li giustifichi implicitamente e accetti lo "scontro", nel senso che da quel momento il duello verbale andrà avanti a colpi di fendenti e tu non puoi elevarti a un rango superiore agli altri.

Infatti a me non ha dato fastidio la voce fuori del coro, il parere difforme e apparentemente "contro" la Juve e la sua tifoseria: ha semmai meravigliato che non appena finito di censurare l'adesione fideistica della tifoseria, il non avere il minimo dubbio su dove sia la Verità, l'utente in questione ha altrettanto fideisticamente aderito alla tesi opposta, senza considerare che sono (Carnevali e Giuntoli) due vecchi marpioni del mercato e magari per far saltare in questo modo la trattativa, è successo qualcosa che non è emerso e forse non emergerà mai.

 

Ti vengo incontro anche io. Proteso a confutare una opinione uniforme che trovo un pò faziosa nel forum ho sottovalutato i toni del messaggio, che effettivamente erano eccessivi.

 

Sul discorso nello specifico, puo' essere che Carnevali abbia detto cose in modo strumentale. Se devo attenermi a ciò che ha detto però, vedo toni nervosi di persona che voleva chiudere la cessione, su concetti legittimi. Carnevali può togliere dal mercato un giocatore e chiedere per lui quanto ritiene. Ne ha ogni diritto. Così come, la controparte, di togliersi dalla trattativa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non dico lo debbano svendere ma valutare un prezzo ragionevole... Oltre 30M per un 29enne, con pochissima esperienza su certi palcoscenici, non lo è 

Soprattutto 30 milioni chiesti a una Juve che finora non ha fatto NULLA in quanto in questa sessione non può permettersi di spendere così tanto se non a fronte di una entrata almeno di pari entità.
Non a caso la Juve aveva offerto contropartite tecniche, credo nemmeno pessime (si parla di Soulé).

Dall'Inter ha preso senza battere ciglio MULATTIERI, che è andato a diminuire il cash richiesto per Frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Sul discorso nello specifico, puo' essere che Carnevali abbia detto cose in modo strumentale. Se devo attenermi a ciò che ha detto però, vedo toni nervosi di persona che voleva chiudere la cessione, su concetti legittimi. Carnevali può togliere dal mercato un giocatore e chiedere per lui quanto ritiene. Ne ha ogni diritto. Così come, la controparte, di togliersi dalla trattativa

Ma infatti è questa la logica conclusione del discorso: si chiama non a caso "gioco delle parti", ognuno tira acqua al suo mulino.
Direi poi che ognuno conosce meglio di chiunque altro la propria situazione: se la Juve non può spendere più di 20 milioni + Soulé per Berardi, è inutile criticare o meravigliarsi, lo sa Giuntoli quello che può spendere e la cifra oltre alla quale non può andare. O almeno non può andare in una certa data (se poi domani vendono Chiesa, magari 30 mln per Berardi li ha).
Infatti mi stupisce che un conoscitore del calcio come Carnevali, soprattutto dopo un mercato con due sole entrate per complessivi 14 milioni di spesa (Weah+Facundo), non si sia reso conto che la Juve mai e poi mai avrebbe potuto sborsare 30 milioni per un 29enne senza prima aver "introitato" una cifra corrispondente.
Comunque, è andata così, ognuno ha fatto legittimamente il meglio per la società che lo stipendia, ci saranno sicuramente altre occasioni per riallacciare rapporti collaborativi e amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

È chiaro che ognuno tira acqua al suo mulino, allora ti sembra etico chiedere 20 milioni se il giocatore lo vuole la Lazio e 35 se te lo chiede la Juve? Quello è un mondo di squali in cui ciascuno fa i propri (enormi) interessi e poi bisognerebbe vedere se i termini sono esattamente quelli esposti da Carnevali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nicolascage ha scritto:

C' e' ancora qualcuno che crede che nel 2023, nel mondo del calcio,  basti una stretta di mano fra 2 dirigenti per chiudere un affare?

 

 

Certo che dovrebbe essere sufficiente, basta vedere l'attesa estenuante che si è auto-imposto lo stesso lukaku, uomo serio e di gran parola, pensa come può andargli a finire ora, ma lo sa pure lui, i sentimentalismi in questo mondo purtroppo lasciano il tempo che trovano, ma quanti altri ci hanno promesso eterno amore ed ora sono finiti altrove, lo stesso rovella poverino prima illuso e poi abbandonato nelle mani di quell'ubriacone e mal-parlante, e che dire di zaniolo ora finito addirittura in inghilterra dopo aver passato la stagione intera in turchia tra possibili nuovi terremoti e alluvioni per colpa nostra, l'ultimo grido ce l'ha lanciato qualche settimana fa prima di andare incontro alla sua nuova avventura, ma rifletti anche su chi abbiamo in rosa, gente come Vlahovic non meriterebbe di restare un secondo di più, ma noi stiamo cedendo un altro disilluso, il povero kostic, l'anno scorso ad attenderci per mesi, coronato il sogno e impegnatosi per tutta la stagione ecco anche il suo benservito dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

Scusa, ma quante volte ti capita di chiedere il costo di un oggetto su "Subito.It" o qualsiasi altro portale, ricevere una risposta nella quale ti accorgi che non c'è convenienza e quindi abbandonare l'idea dell'acquisto?

In quale mondo la Juventus avrebbe dovuto assecondare la richiesta o formalizzarne per accontentare il Sassuolo? O avrebbe dovuto mandare un'offerta di 20 milioni per il gusto di trattare?

 

Quello che non mi spiego è perchè Carnevali ha permesso all'agente di trattare con la Juventus se non aveva alcuna offerta.

 

Non è questione di essere faziosi, ma un interesse non deve manifestarsi sempre in un'offerta, non è così. E la Juventus, una volta capito che a 20 milioni il Sassuolo non trattava, ha evitato di presentare una richiesta. Non c'era alcuna intenzione di trattare al rialzo ed evidentemente avrebbero perso tutti tempo.

 

Quando i tifosi parlano di "soldi nostri" è perché si immedesimano nella situazione societaria... Si tratta di commentare le valutazioni e Berardi a 30 milioni era oggettivamente fuori da ogni logica, sebbene il giocatore a me sia sempre piaciuto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EtoDemerzel ha scritto:

Se la nostra società ha un minimo di amor proprio, visto anche la situazione economico nn proprio delle migliori a questi signori nn fa più vedere un centesimo... Il sistema calcio nostrano ha vissuto della montagna di soldi immessi nel mercato da noi per poi accusarci e condannarci dicendoci che nn potevamo spenderli.... E poi si ci viene a fare pure la morale con qualche tifoso (di che squadra poi?) che se ne esce con supercazzole sulla correttezza sul prestigio e amenità varie... Sono ancora così avvelenato che sto sistema marcio lo farei saltare in aria altroché, se necessario noi compresi visto che siamo conniventi (tralaltro campionato che di prestigio avrà solo il passato ormai) 

La penso esattamente  come te, sono riusciti a farmi smettere  di vedere le partite.

Noi diamo alla viola 150 milioni per 3 giocatori  e il loro presidente  insulta noi e i giocatori,  ne diamo 90 al Napoli e stessa storia....adesso , il Carnevali  di turno invece si arrabbia perché  non gli diamo 30 zucche e non abbiamo  la cortesia di richiamarlo.

Basta soldi a questo  sistema,  in Italia solo parametri  zero,  come fa il Bayern in Germania,saccheggia le rivali, vince, e fa pure la morale  a noi quando prendiamo  CR7, salvo 4 anni dopo comprare Kane alla stessa cifra.

 

Mi scuso se sono andato  OT

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

La penso esattamente  come te, sono riusciti a farmi smettere  di vedere le partite.

Noi diamo alla viola 150 milioni per 3 giocatori  e il loro presidente  insulta noi e i giocatori,  ne diamo 90 al Napoli e stessa storia....adesso , il Carnevali  di turno invece si arrabbia perché  non gli diamo 30 zucche e non abbiamo  la cortesia di richiamarlo.

Basta soldi a questo  sistema,  in Italia solo parametri  zero,  come fa il Bayern in Germania,saccheggia le rivali, vince, e fa pure la morale  a noi quando prendiamo  CR7, salvo 4 anni dopo comprare Kane alla stessa cifra.

 

Mi scuso se sono andato  OT

Infatti, spero che con Giuntoli sia finito l'appecoronamento. 

 

Son tutti li a prendere i nostri soldi e poi insultarci e farci danni. 

 

Non si compra più quasi nulla in Italia e fine, lo vedi come NON gira il grano poi

 

Comunque la U23 ha fatto incazzare un bel pò di gente nel settore, del resto andiamo a costruirci i giocatori da soli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ReDelVinile said:

Ho letto i commenti a questo post ieri sera prima di andare a letto ma ero troppo stanco per rispondere. É stato disgustoso leggere tutti questi utenti attaccare il dirigente del Sassuolo e difendere la Juve. In che mondo vivete? E quelli che poi parlano di "soldi nostri", contatto con la realtà 0, stendiamo un velo pietoso.

 

Il dirigente del Sassuolo ha ragione. 

Si chiama educazione, si chiama serietá.

Anche io manderei a * tutti quelli che mi devono una risposta (che loro promettono di darmi entro una certa scandenza) per poi scomparire.

 

Sono cose all'ordine del giorno in un mondo di persone senza educazione e senza valori, ma ricevere un trattamento del genere da una societá prestigiosa come la juve deve essere ancora piú fastidioso.

 

Imparate a mettervi nei panni degli altri, invece di essere sempre faziosi.

 

Ma il tifoso é cosí, e purtroppo, non solo lui.

 

 

 

devono una risposta? non si fanno sentire? 

 

hanno fatto un sondaggio e non hanno risposto all'interno del tempo massimo che il Sassuolo ha dato alla Juve. se pretendi o vuoi  risposte non dai un tempo limite ma mandi avanti una discussione

altrimenti vedi quello che succede e vai di conseguenza allo scadere.

 

una volta i troll erano migliori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Furino1968 said:

Infatti, spero che con Giuntoli sia finito l'appecoronamento. 

 

io sono più estremo, nessun affare interno per alcuni anni e vediamo come finiscono 

tanto anche da parte nostra non si vende nulla, al massimo chiedono i nostri in prestito (e magari parte dello stipendio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

La penso esattamente  come te, sono riusciti a farmi smettere  di vedere le partite.

Noi diamo alla viola 150 milioni per 3 giocatori  e il loro presidente  insulta noi e i giocatori,  ne diamo 90 al Napoli e stessa storia....adesso , il Carnevali  di turno invece si arrabbia perché  non gli diamo 30 zucche e non abbiamo  la cortesia di richiamarlo.

Basta soldi a questo  sistema,  in Italia solo parametri  zero,  come fa il Bayern in Germania,saccheggia le rivali, vince, e fa pure la morale  a noi quando prendiamo  CR7, salvo 4 anni dopo comprare Kane alla stessa cifra.

 

Mi scuso se sono andato  OT

La tentazione è forte perché c’è davvero un clima in Italia intorno alla Juve nauseante. Onestamente credo che, in ultimo, del ridimensionamento delle altre realtà italiane (inevitabile senza le cessioni alla juve ) ne patiremmo anche noi perché il campionato diverrebbe di livello ancora più scadente. Questo non vuol dire farsi prendere a pesci in faccia in ogni trattativa, sia ben chiaro, perché senza la juve il calcio italiano è spazzatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Basta soldi a questo  sistema,  in Italia solo parametri  zero,  come fa il Bayern in Germania,saccheggia le rivali, vince, e fa pure la morale  a noi quando prendiamo  CR7, salvo 4 anni dopo comprare Kane alla stessa cifra.

No, guarda, non sono del tutto d'accordo.

Dobbiamo essere opportunisti, spietati, cinici, ma non fessi.

Non dobbiamo precluderci nulla.

Di fronte a richieste folli, spropositate, ci facciamo una bella risata alla faccia loro e gli diciamo "Trenta milioni andateli a chiedere a chi vi pare, buona fortuna".

Allo stesso modo, se ci capita l'occasione giusta, tipo un Samardzic a prezzi umani, lo dobbiamo prendere.

Il Bayern stesso, quando capita, i giocatori di Bundesliga li paga, e anche bene: basti pensare a Pavard, Upamecano, Sommer (9 milioni per un 34enne, poi ceduto un anno dopo all'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.