Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Allegri: “Società vigile sul mercato. Sono contento della rosa che abbiamo”

Post in rilievo

Sostanzialmente  un secondo/terzo posto andrebbe benone alla proprietà e di conseguenza all allenatore che non potrebbe essere in discussione. 

Ci siamo riusciti anno scorso con tutti quello che è successo ci riusciremo anche quest'anno  con una sola partita a settimana.

Inizia Un campionato senza obiettivi e senza entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi infastidisce è che si ragiona sempre e solo in relazione al risultato, tralaltro evidente che un 2/3 posto sarebbe preso come un successo dall'ambiente. A me che sia 4 o primo interessa poco, mi piacerebbe solo potermi vedere una partita senza farmi il fegato grosso e magari a tratti divertirmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Esatto, ma il problema reale è questo modulo, troppo limitante.

Per cui sta provando ad adattare Chiesa, al quale una posizione deve trovarla per forza. Peccato che da seconda punta non renda per le sue enormi potenzialità in progressione e, inoltre, non abbia nei piedi i gol necessari.

Inoltre credo che preferirebbe in ogni caso metterci un trequartista/centrocampista avanzato, anziché una seconda punta, perlomeno in trasferta e nelle partite più difficili in casa.

In partite sulla carta più abbordabili, credo vedremo il doppio centravanti.

Il 352 è un modulo anacronistico a meno di avere un Bale a sinistra e un Hakimi a destra cioè un 334 in fase offensiva. Bisogna passare al 433 anche perché a sinistra Kostic è uno che difende ed Chiesa sarebbe nel suo ruolo. Con il 352 in Europa ti massacrano: piace solo ai difensivisti Bonucci e Chiellini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il fenomeno abbia anche detto “inutile essere in 23/24 se si gioca una volta a settimana”…ma bravo, allora riduciamoci a 20 di cui 4 in media sono sempre infortunati e ne restano 16 contati! Poi mi raccomando diamo via tutti i più giovani, e non manteniamone il controllo, così l’anno prossimo ci tocca ricomprare 8 giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Una delle conferenze più inutili della storia,solite supercazzole,una sola notizia Kean non convocato(e su Pogba decide oggi)

se cedono Kean arriva una punta (esterno di attacco) , se cedono l'americano hanno anche un cc  da prendere. Lavorano sotto traccia.

 

Ipotesi
 

a) restiamo così 

b) una cessione (vedi spora)

c) due cessioni (vedi sopra)

Adde on: uno tra Miretti e Nicolussi va da qualche parte sotto il nostro controllo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

O forse siete anche un po' prevenuti... 

Vero .

Ma penso che dopo 2 annate del genere ci può anche stare .

Mi hanno letteralmente svuotato in campo e fuori dal campo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società vigile? E su cosa precisamente? Che qui ormai preso Weah e fatta qualche cessione non si è mossa più una foglia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Il 352 è un modulo anacronistico a meno di avere un Bale a sinistra e un Hakimi a destra cioè un 334 in fase offensiva. Bisogna passare al 433 anche perché a sinistra Kostic è uno che difende ed Chiesa sarebbe nel suo ruolo. Con il 352 in Europa ti massacrano: piace solo ai difensivisti Bonucci e Chiellini. 

In Europa quest'anno non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A me pare che una squadra sia arrivata in finale di CL poco fa col 352...

Hai detto bene ma non 5-3-2. Quello di Conte per dire era un 3-3-4. Dipende tutto dell'interpretazione che ne fai. Anche i 2 davanti dove sono? A rincorrere i terzini avversari o a tenere in apprensione i centrali attaccando la profondità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 09bianconero85 said:

Hai detto bene ma non 5-3-2. Quello di Conte per dire era un 3-3-4. Dipende tutto dell'interpretazione che ne fai. Anche i 2 davanti dove sono? A rincorrere i terzini avversari o a tenere in apprensione i centrali attaccando la profondità?

Nominare conte per dire come dovrebbe giocare e vincere una squadra in Europa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Nominare conte per dire come dovrebbe giocare e vincere una squadra in Europa .ghgh

 

Mamma mia le inventate nere per non rispondere nel merito. Ok togli Conte. Ribadisco non dipende tanto dal 3-5-2, modulo che a me non piace, ma dell'interpretazione. Guarda anche la difesa a 3 di Guardiola...interpretazione totalmente diversa da come viene impostata in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

"Iniziano le partite dove contano i punti e domani sarà la prima di un percorso che durerà fino al 25 maggio". Ora è normale che domani iniziano la partite e saranno partite completamente diverse."

Abbiamo già capito cosa ci attende .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Hai detto bene ma non 5-3-2. Quello di Conte per dire era un 3-3-4. Dipende tutto dell'interpretazione che ne fai. Anche i 2 davanti dove sono? A rincorrere i terzini avversari o a tenere in apprensione i centrali attaccando la profondità?

Ma io ho citato l'inda... non fanno 532?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sostanzialmente  un secondo/terzo posto andrebbe benone alla proprietà e di conseguenza all allenatore che non potrebbe essere in discussione. 

Ci siamo riusciti anno scorso con tutti quello che è successo ci riusciremo anche quest'anno  con una sola partita a settimana.

Inizia Un campionato senza obiettivi e senza entusiasmo 

Il punto è che l'obiettivo non dichiarato secondo me è quello. Una squadra che "galleggia" in zona Champions e che non rompe le scatole. Il sogno della proprietà mi sa. Povero Avvocato si starà rivoltando. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

A me pare che una squadra sia arrivata in finale di CL poco fa col 352...

Si con i sorteggi pilotati e giocando una semifinale con una squadra ridicola. Lasciamo perdere va. Il 3 5 2 è un modulo che solo in Italia viene considerato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il punto è che l'obiettivo non dichiarato secondo me è quello. Una squadra che "galleggia" in zona Champions e che non rompe le scatole. Il sogno della proprietà mi sa. Povero Avvocato si starà rivoltando. 

Ma come si fa a sparare sentenze di questo tipo? Se così fosse, in una situazione di questo tipo, avrebbero già fatto come il milan negli scorsi anni, vendendo i giocatori più costosi. Mi pare, invece, che sia stata mantenuta tutta l'ossatura della squadra, nonostante la porcata che ci è stata fatta. E credo che la proprietà dovrà mettere altri soldi nel prossimo futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere soddisfatto della rosa e parlare di quinto posto in questo campionato mediocre sa di maniavantismo

infatti, i suoi supporters sono allineati

sul fatto che sia contento della rosa attendo il suo ufficio stampa ... el galeon

 

bisogna partire bene, fare più punti possibile all'inizio

la differenza col napoli non è nelle trasferte, ma nell'inizio horror della scorsa stagione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un normalissimo club europeo giá dopo un anno sarebbe stato spedito su Venere.

Da noi é addirittura considerato come il Salvatore dei due mondi per non si sa bene cosa, a cui si assicura totale libertá.

E ovviamente lui se la prende dicendo le stesse robe in loop da anni. 

Allenatore perfetto di sto club completamente dissolto e fuori dalla realtá del calcio di oggi, che paga 7/9 milioni di euro all'anno per avere come obiettivo dichiarato il quarto posto, in un campionato di bocce di bassissimo livello.

Spettacolo continuo .ghgh

 

Spero almeno di vedere qualcosa di diverso quest'anno e non sempre una squadra impaurita, bassa, passiva che non sa mai cosa fare.

Si puó chiedere o dobbiamo ancora sorbirci le buttanate sulla semplicitá del calcio, sulle categorie, sul cortomuso e sul risultatismo, ormai ampiamente superate?

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tacinson ha scritto:

Ad aprile ha detto stavolta😂

Si é  preso un mesetto in più  per sicurezza..

Si è dato un mese in più per dimostrare la magia del calcio semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.