Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'esordio di Cambiaso con la maglia della Juve e la sua heat map

Post in rilievo

Buona gara, personalità e tanta corsa, non può che migliorare con il passare del tempo.

L'anno scorso ha fatto esperienza, adesso sembra pronto per maturare giocando;

se è diventato una prima scelta un motivo ci sarà.

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un esterno ..e pure giovane..a parte le battute contento x le ottime prestazioni dei nostri giovani e in particolare modo di Cambiaso.

Avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Quelle 💩 di sky durante l'intervista hanno scritto Esteban Cambiaso  

Notato anche io 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ILC ha scritto:

È stato molto bravo, ma questa azione è ancora impressa nella mia mente:

 

eRUhrfQ.png

 

Questo deve essere un passaggio per Chiesa e poi o passa in porta se il difensore rimane con Vlahović o prepara Dušan per l'1-1 con il portiere.

Non capisco bene quello che hai scritto, tuttavia: questa è l'azione in cui fa quel tiraccio in porta? Beh posso dire che ci sta e ha fatto bene? Ha avuto coraggio, e ci stava come scelta. Ero dietro quella porta e ho visto come in diverse occasioni poteva essere servito e non è stato servito dai compagni, ha semplicemente provato anche lui l'occasione individuale. Si passa anche da queste così qui, anzi mille volte queste cose qui che mancanza di personalità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Se penso che l’anno scorso l’abbiamo imbarcato per tenerci De Sciglio…

Se l'avessi tenuto lo scorso anno avresti avuto un giocatore molto probabilmente acerbo e non pronto a giocare con noi.
Come lo stesso Cambiaso ha detto, anche Motta al Bologna gli chiedeva di fare questi movimenti e questo tipo di gioco.
Questo ha avvantaggiato il suo arrivo e il suo inserimento quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso, per non dire stupefatto. Ammetto di non averlo mai visto giocare con attenzione, anzi direi la prima volta è stata l'amichevole con l Atalanta. Ma è un ira di dio. Dentro o sull'esterno ha un ottimo passo, e un ottima visione. In più da imprevedibilità e questo può consentirgli anche di avere occasioni e fornire assist. Bello avere un calciatore con queste caratteristiche sulla fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio positivo, ma può essere un'arma a doppio taglio. Se conosco i miei polli, adesso staranno pensando di vendere in blocco kostic e iling. Tanto hanno cambiaso e torna de Sciglio. Poi un leggero calo di condizione e un leggero infortunio e siamo senza riserva. Come succede a destra tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dušan Tetzuhović said:

Non capisco bene quello che hai scritto, tuttavia: questa è l'azione in cui fa quel tiraccio in porta? Beh posso dire che ci sta e ha fatto bene? Ha avuto coraggio, e ci stava come scelta. Ero dietro quella porta e ho visto come in diverse occasioni poteva essere servito e non è stato servito dai compagni, ha semplicemente provato anche lui l'occasione individuale. Si passa anche da queste così qui, anzi mille volte queste cose qui che mancanza di personalità 

Ha tirato in porta perché ha armeggiato con la palla e se l'è incastrata sotto le gambe e il tiro era l'unica scelta che gli era rimasta dopo aver perso l'angolo di passaggio. Se è passato subito a Chiesa questo è un gol o almeno una grandissima occasione. Solo un commento. Ha fatto molto bene, non perfetto, e ho sottolineato una situazione che non è specifica per lui solo tra l'altro. Molti giocatori che abbiamo prendono molte decisioni sbagliate e devono essere migliorati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non ho visto ma ne state parlando tutti bene, questo mix assieme al fatto che sia giovane mi porta a fidarmi del vostro giudizio 

Basta che guardi il topic delle pagelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Cancelo vibes.

 

Passo da ala, cervello da regista, tocco da trequartista.

 

Se penso che l’anno scorso l’abbiamo imbarcato per tenerci De Sciglio…

Su De Sciglio sono d’accordo ma anche Cambiaso stesso ha ammesso di non essere pronto per la Juve la scorsa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.