Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Morata si propone alla Juve per il terzo atto bianconero. Lo spagnolo è in pressing sui dirigenti: vuole giocare a Torino, ma l’Atletico chiede 21 milioni"

Post in rilievo

3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Prima capirete importanza di quello che sta accadendo nel calcio e meglio sarà. 

La geografia del calcio è definitivamente cambiata 

Esatto 

 

Super lusso, stadi colmi, non tifosi ma Sceicchi e milionari... 

 

Anche io penso che quella oramai tra qui a 3 anni sarà meglio di una super lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ci vanno per io tipo di vita , ci vanno per i soldi  e perché sanno che il progetto  è fldi lungo periodo

Classica visione etnocentrica  del mondo.

In ogni caso , è già pieno di europei 

 

Di soldi ne hanno già più di quanti gliene servano. Leggi cosa ha detto Szczesny, non credo sia l'unico a pensarla così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di soldi ne hanno già più di quanti gliene servano. Leggi cosa ha detto Szczesny, non credo sia l'unico a pensarla così. 

Secondo me Szczesny ha detto quelle cose perché non l’ha cercato nessuno neanche dall’Arabia. Se è tanto virtuoso si tagliasse lo stipendio visto che la Juve è con le pezze al cuculo. Tutti bravi, ma li vorrei vedere con un assegno da 20 milioni annui sotto il naso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di soldi ne hanno già più di quanti gliene servano. Leggi cosa ha detto Szczesny, non credo sia l'unico a pensarla così. 

Diciamo che tek rappresenta una netta minoranza,  considerando che solo in questa sessione ne hanno presi quasi 100

57 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Esatto 

 

Super lusso, stadi colmi, non tifosi ma Sceicchi e milionari... 

 

Anche io penso che quella oramai tra qui a 3 anni sarà meglio di una super lega

Se li fanno entrare anche in Champions , e lo faranno, ci mettono anche meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Piuttosto mi tengo Kean

Ma la vera domanda è, ma i soldi la roma per pagare tutta sta gente dove li trova????????

Beh 

Lukaku in prestito 

Azmou  2 noccioline 

Gli altri li hanno già 

Certo ingaggio è alto di Lukaku , ma la Roma ha  fatto solo prestiti e parametri zero 

Ndika , Paredes, Renato ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

21 milioni per un bollito che pure al suo meglio non li valeva… è straordinario

Dai forrest non esageriamo.. Anni fa valeva 60 milioni.. Poi talmente bollito che ha fatto 13 gol in campionato cioè il suo massimo credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

 

Se li fanno entrare anche in Champions , e lo faranno, ci mettono anche meno 

Sicuramente non hanno problemi di costi di viaggio ed a pagare anche le squadre ospiti per il volo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Sicuramente non hanno problemi di costi di viaggio ed a pagare anche le squadre ospiti per il volo... 

Il punto è che avranno un livello tale che non potranno fare a meno di chiamarmi in champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Grazie.. Comunque pazzesco.. 

Però morata anche con una gamba è molto meglio di kean.. Che palla tra i piedi è atroce, a livello serie b anni 80. Poi capisco che è ridicolo infatti avrebbe senso solo da svincolato 

Si,quello è vero,è sicuramente meglio di kean,ma ci vuole poco ad essere meglio di kean 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Diciamo che tek rappresenta una netta minoranza,  considerando che solo in questa sessione ne hanno presi quasi 100

Se li fanno entrare anche in Champions , e lo faranno, ci mettono anche meno 

Ma non ci sono manco i tifosi là... Vanno a fare i nani da giardino di individui che a livello di diritti sono fermi a sei-settecento anni fa? Contenti loro... Così non cambierebbe la geografia del calcio, morirebbe proprio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hanno appena spostato i mondiali in Inverno pur di farli i  Qatar , ma succede anche in altri sport.

Mentre in Europa si perde interesse per il calcio in altri mercati si ha richiesta per diversi motivi politico sociali.

Non è bello ma gli affari  perché di questo stiamo parlando,  vanno cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, devil88bg ha scritto:

Basta Morata dai, andiamo avanti. 

Sono perfettamente d'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Kean a 35 milioni e dentro Morata in prestito senza obbligo di riscatto. Nessuno compra un giocatore che tra poco avrà 31 anni.  L’importante è vendere Kean alla stessa cifra a cui è stato pagato perché è un mediocre e ha uno stipendio troppo alto per fare la riserva.

Comunque si può vendere Kean e non prendere nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 08:38, AngriJuve ha scritto:

Ma guarda, i conti c'entrano sicuramente ma comunque c'è da prendere atto che se si muove un club di premier o peggio questi cavolo di arabi i giocatori li perdi e li perderai.  Cioè il Napoli ha perso un ragazzo di 21 anni per cui aveva fatto un'offerta molto sostanziosa (mi pare 35 milioni) perché questo ha ricevuto l'offertona dell'Arabia.  Qui siamo nella situazione che anche con i conti in ordine non ti potrai muovere comunque.  

Ecco. Centrato il problema.   Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Morata è un giocatore che vorrei sempre in squadra, non ha la continuità per essere un titolare inamovibile, ma come jolly d'attacco è perfetto, essendo un attaccante che può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo; detto ciò, se non ci saranno uscite è del tutto superfluo averlo in rosa in questo contesto, visto che abbiamo 5 attaccanti e giocheremo solo il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una discreta tecnica ma scarsa lucidità al momento della conclusione. E cambia squadra ogni anno praticamente da quando gioca perchè delude sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Spero tanto che ritorni Morata, ottimo attaccante e cuore juventino.....

A 21 milioni? Ma no, grazie Alvaro, mi eri anche simpatico ma a 31 anni o vieni aggratiss o meglio di no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.