Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Allegri in conferenza: "Domani non ci sarà Szczesny, al suo posto giocherà Perin. Pogba sta meglio e domani può esser utilizzato"

Post in rilievo

KEAN – Non è mai stato fuori rosa. È arrivato una volta in ritardo, ma capita, ha preso la multa che è andata in beneficenza. Non è successo niente, ha avuto un vecchio colpo e una ricaduta. Domani c’è e sta bene. Sul mercato? Assolutamente no. Mancano sei giorni. Pensiamo alla partita, penso rimarremo questi e sono contento.

 

BONUCCI – Abbiamo già parlato, non c’è da aggiungere nessun commento. Non serve a niente, lui sa la sua situazione. La Juventus è stata chiara, andiamo avanti.

 

 

Da Juventusnews24.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me ha il  dubbio miretti/fagioli e cambiasso/kostic

Anche io ho pensato questo. Cmq è Cambiaso, quello con due s è un prescrittone .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ci spero poco, ma vi rendete conto cosa significherebbe poter schierare Pogba?

se sta bene, un marziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche io ho pensato questo. Cmq è Cambiaso, quello con due s è un prescrittone .ghgh 

Si,sono andato in automatico 🫣😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, superdrake ha scritto:

A patto che non si sfascino tutti in allenamento come capita spesso 

Anche al netto di eventuali terremoti e/o vulcani in quel di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Anche al netto di eventuali terremoti e/o vulcani in quel di Torino.

Che sono leggermente meno frequenti degli infortuni dei nostri in allenamento, per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, uchy ha scritto:

Sarà migliore se miglioreremo i risultati della scorsa stagione. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare alla partita di domani. Noi non dobbiamo per il grande rispetto degli avversari, conoscere i propri limiti, ma soprattutto correre".

Cosa vuol dire questo in italiano? La seconda parte è una follia…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma caro Max, non fare quelle smorfie  e cercar di dissimulare il tuo fastidio quando ti chiedono di Lukaku...

Anche fosse stato un centravanti  da" trentagol"... 

Anche per " unmilioneallanno"

Anche fosse venuto da noi a piedi....

 A credo  che alla stragrande maggioranza di noi tifosi vada davvero molto meglio così. 

 Che vada a Roma, in Arabia o a pesca di salmoni in Alaska non fa molta differenza....

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Prima calma poi cavalcare l’entusiasmo.

sembra la conferenza di uno schizzofrenico.

come facciate ancora ad ascoltarlo è un mistero.

E tu come sai che la sua conferenza "sembra di uno schizzofrenico"? L'avrai mica ascoltata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cosa vuol dire questo in italiano? La seconda parte è una follia…😂

È trascritta coi piedi.

 

 GIOCO DIVERSO – Non dico che le cose non sono andate bene negli ultimi due anni. Abbiamo una rosa diversa, dobbiamo correre molto perché siamo più giovani. Ogni anno do un indirizzo allo staff e alla squadra in base alle caratteristiche dei giocatori che ci sono.

 

ULTIMA MEZZORA DI UDINE – Bisogna avere una gestione migliore del pallone, fare scelte migliori. Abbiamo fatto una bella partita ma migliorare in molte cose. Ecco perché bisogna stare calmi ed avere equilibrio, senza esaltarsi e senza deprimersi. Ci sono stati miglioramenti ma bisogna continuare a lavorare. Trasformiamo il fatto che lavoreremo durante la settimana per migliorare, dovremo lavorare in modo diverso rispetto agli ultimi quattordici anni.

 

SQUADRA GIOVANE – L’anno scorso siamo arrivati terzi, con tutte le problematiche. Si è abbassata l’età media, abbiamo giocatori giovani e questo porta entusiasmo ma non dobbiamo strafare, non andiamo dietro all’euforia. Siamo appena partiti. Il calcio è bestiale e i giudizi cambiano in un attimo. Noi stiamo lavorando bene, consci di quello che stiamo facendo. Domani dobbiamo battere il Bologna darà fastidio a molti perché ha fatto un ottimo mercato e ha giocatori davanti che sono molto bravi.

 

SQUADRA MIGLIORATA – Sarà migliore se miglioreremo i risultati della scorsa stagione. Dire se vinceremo lo scudetto o se siamo migliorati serve a voi giornalisti giustamente per fare i titoli. Noi dobbiamo pensare a lavorare e alla partita di domani. Noi dobbiamo avere rispetto dell’avversario, essere consci dei nostri limiti e soprattutto correre. C’è un vecchio direttore sportivo che mi diceva che nel calcio è importante correre. E noi su questo stiamo lavorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, uchy ha scritto:

C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita

Sono d'accordo, anche perché la vittoria è stata facilitata da due "regali". E visto che l'anno scorso abbiamo perso punti contro squadre più scarse del Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tacinson ha scritto:

Ma caro Max, non fare quelle smorfie  e cercar di dissimulare il tuo fastidio quando ti chiedono di Lukaku...

Anche fosse stato un centravanti  da" trentagol"... 

Anche per " unmilioneallanno"

Anche fosse venuto da noi a piedi....

 A credo  che alla stragrande maggioranza di noi tifosi vada davvero molto meglio così. 

 Che vada a Roma, in Arabia o a pesca di salmoni in Alaska non fa molta differenza....

 

 

Spesso quello che va bene ai tifosi risulta poi magari sbagliato, ecco speriamo di no questa volta, per il nostro bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sono d'accordo, anche perché la vittoria è stata facilitata da due "regali". E visto che l'anno scorso abbiamo perso punto contro squadre più scarse del Bologna...

Piedi per terra sempre o rischiamo di cadere negli stessi errori dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, krom ha scritto:

Anche al netto di eventuali terremoti e/o vulcani in quel di Torino.

Torino è zona sismica 3, quindi terremoti quasi inesistenti. Se tremano i palazzi è perché i tifosi della Juve hanno smadonnato in contemporanea sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ci spero poco, ma vi rendete conto cosa significherebbe poter schierare Pogba?

La penso esattamente come te. Purtroppo ci siamo abituati ad un Pogba ex giocatore per ovvi motivi, ma se davvero dovesse tornare disponibile regolarmente sposterebbe gli equilibri dell’intero campionato. Parliamo di un fuoriclasse assoluto, fisico permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uchy ha scritto:

È un'ottima squadra con grandi margini di miglioramento. Sapevamo di dover fare poco in questo mercato"

Condivido ogni parola.

 

Molti dubbi invece sul tecnico e quel modulo avvilente e provincialotto.

 

1 ora fa, uchy ha scritto:

Pogba sta meglio, soprattutto ha fatto un buona allenamento mercoledì. È a completa disposizione e può esser utilizzato".

Inutile fantasticare su un Pogba pienamente recuperato e titolare a tutti gli effetti.

Nella migliore delle ipotesi andrà ipergestito.

 

E 20 gare da Pogba (o quasi) sarebbero già un prezioso miracolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uchy ha scritto:

mio obiettivo è lasciare una squadra costruita per il futuro e che potrà lottare per la vittoria".

Il tuo obiettivo era lasciarci con l’instant team con Lakakka e Berardi. Per fortuna è saltato tutto.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uchy ha scritto:

Le piace parlare di Juve moderna?

“C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita. Va bene, ma siamo all'inizio della stagione. Domani sarà una bella prova contro un Bologna che gioca bene, ha giocatori bravi nel reparto offensivo. Con il Milan ha creato molto, 17 tiri. Se non l'affrontiamo col piglio giusto, facendo un'ottima partita difficilmente la porti a casa. Giusto avere entusiasmo, ma ci vuole calma. La normalità sarà tornare a vincere più partite possibili. Bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo. Con voglia, cercando di migliorare le situazioni di squadra e singole”.

Conoscevo una squadra una volta che sulle ali dell’entusiasmo ha compattato un ambiente e ha sconfitto i campioni in carica che pensavano troppo a “normalizzarsi” per non eccedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

In realtà, Mister, dovrebbe anche provare a vincere eh.

Non è che le si chiede la luna.

Già evitare nuovi Monza e Maccabi sarà utile in questo senso .ok

 

Nuovi maccabi li evitiamo sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

A mercati chiuso conosceremo la forza delle altre squadre".

Anche perché la nostra la conosciamo visto che non abbiamo fatto mercato. 

Io la nostra forza credo di non conoscerla così tanto: Vlahovic e Chiesa lo scorso anno praticamente non li ho visti, poi se pure Pogba diventa veramente disponibile (ci credo poco al momento ma non si sa mai) sono come 2/3 acquisti di peso enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.