Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Bologna: 1 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Cose positive:

Vlahovic finalmente una grande partita. 

Iling può tranquillamente fare il titolare e cedendo Kostic potremmo prendere un vice Weah.

Il ritorno di Pogba(siamo alla seconda giornata lo scorso anno ha debuttato a Febbraio)

Weah è comunque un giocatore vivace veloce e con personalità .

 

Cose negative:

Il gol nasce dal solito Alex Sandro (purtroppo ci si illude che ritorni ad avere un rendimento decente ,ma niente...)

Chiesa non ha ancora la lucidità del primo anno.

La squadra mi sembra ancora troppo nervosa quando deve recuperare il risultato. 

Il centrocampo non brilla, Fagioli è normale sia in ritardo ma questa partita mi ha rivalutato Miretti che è confusionario ma comunque da dinamismo e velocità alla manovra,io non lo cederei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Boh....io ho provato a rivederlo svariate volte l'episodio del presunto rigore per il Bologna, ma non riesco a trovare un'immagine chiara dove si veda un fallo netto di Iling.....

Infatti,diciamo che è un body check al limite ma non ci sono contatti tra le gambe entrambi i giocatori sono costretti a cambiare direzione improvvisamente poiché la palla respinta torna indietro,iling allarga la gamba a protezione e col fianco accompagna il giocatore che ovviamente si rotola come fosse stato randellato,il var non poteva intervenire perché spetta solo all'arbitro valutare la forza dell'intervento .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il goal del Bologna e più mi viene da ridere.. Sandro che invece di seguire il suo giocatore fa una scivolata sulle gambe di bremer ed il giocatore del Bologna da solo arriva in porta.

 

Per tutti quelli che: "Sandro da braccetto sinistro gioca bene, perché ce l avete tutti con Sandro?" Cit.

 

Quando finirà in tribuna sarà sempre troppo tardi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

- Carissimo, appena visto su " Moviola Pressing "

su Chiesa " Rigore nettissimo " - e ciò al di là del fatto che il giocatore avversario tocchi anche il pallone con la mano -

 

mentre, il traversone rasoterra di Weah, che va ad impattare sul braccio del giocatore avversario mentre costui

" in scivolata " tenta di impedire al pallone di raggiungere il " cuore " dell'area bolognese, è stato valutato come

" penalty 50% sì " .. & .. " penalty 50% no " 

 

- mentre, su " TELEKABUL ", ergo , " RAI - DOMENICA SPORTIVA " , per ciò che concerne i  2 episodi che ho appena riportato  qui .mandrillacciosopra, NON E' STATO FATTO ACCENNO ALCUNO - VERGOGNA : HANNO LA FACCIA COME IL " C..O " - 

 

Con l'usuale e certificata stima, ti auguro una serena notte, .salveStefano !

.ok

 

I soliti squallidissimi faziosi antisportivi che narrano le cose a senso unico sulla tv pubblica !!!

 

 

 

Su Chiesa rigore solare, comodo parlare solo di Ndoye: Juve-Bologna al VAR

 

100810152-6be389ca-ff9e-465c-9c91-ec8acd

 

Fonte: Tuttosport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FDiskolo ha scritto:

Non ho visto la gara in diretta e...Vedendo l'azione del gol del Bologna, con AS che fa fallo su Bremer, mi vien voglia di andare alla Continassa per randellarlo bene

devi randellare chi lo fa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Vorrei che nelle sintesi qui su VS venissero messi anche i possibili rigori non dati alla Juve e non solo quello del bologna.

Concordo. Ma non c'è nemmeno sulla sintesi pubblicata su YouTube dalla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fase difensiva horror caratterizzata da molti errori di giocatori diversi che si susseguono e sommano, tanto sul goal preso quanto sul rigore reclamato dal bologna.

Sul goal della Juve grande recupero di Pogba (con lui in campo è un'altra storia e si vede da questi interventi - forza polpo!!!!) e un Vlahovic in fiducia.

1 punto è meglio di niente, ma si deve fare di più, molto di più.

Forza la Juve!!!!

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

Una fase difensiva horror caratterizzata da molti errori di giocatori diversi che si susseguono e sommano, tanto sul goal preso quanto sul rigore reclamato dal bologna.

Sul goal della Juve grande recupero di Pogba (con lui in campo è un'altra storia e si vede da questi interventi - forza polpo!!!!) e un Vlahovic in fiducia.

1 punto è meglio di niente, ma si deve fare di più, molto di più.

Forza la Juve!!!!

.notts

L'azione del nostro gol è emblematica della ricetta necessaria per primeggiare nel calcio moderno, che,  ancor di più con le 5 sostituzioni, consente alla maggior parte delle squadre, di pressare per tutti i 90-100 minuti.

Quando vieni pressato da una squadra organizzata come per esempio, il Bologna ne puoi uscire in vari modi:

- fai il lancione lungo alla Chiellini: e qui devi avere attaccanti che facciano sportellate e comunque abbiano la capacità di conquistare questi palloni vaganti... mi viene in mente Ibrahimovic dei tempi migliori, oppure lukaku, osimhen, dzeko... i nostri milik, kean e vlahovic conquistano una palla vagante su 10.

- ne esci di tecnica con i palleggi fra i difensori (per lo più i terzini) ed i primi centrocampisti: noi abbiamo tanti giocatori inadeguati, sia per limiti tecnici ,che per limiti fisici (Alex Sandro, de Sciglio, Locatelli, Moretti, Danilo) 

- si passa la palla al centrocampista che da solo salta l'uomo che lo francobolla da dietro: basta a volte un dribbling fatto bene per fare saltare tutto il pressing avversario. Di questo genere non abbiamo nessuno se non Pogba, come ha fatto ieri, che con 5 addosso, di tecnica e di grinta, li ha superati tutti, consentendo una ripartenza a campo aperto del Bologna.

Bisogna lavorare sul centrocampo, altroché Berardi o lukaku. Ed è per questo che dobbiamo solo sperare nel recupero di Pogba, l'unico in grado di strappare e rompere la pressione avversaria e nelle prossime sessioni trovarne un altro adeguato. Altrimenti, rimanendo allegri, vedo altri 2 anni di partite come quella di ieri

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Grazie, ovviamente tutto sotto silenzio.

Qualcuno riesce a caricarlo di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@paolo65 sei la mia ultima speranza. Avresti la possibilità di mettere i video dei rigori negati alla Juventus? È da domenica che li cerco e non li trovo da nessuna parte. Grazie infinitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tempo effettivo quanto è stato?...

 

quanto odio ste meline all'italiana.... tuffi.. e 30 secondi per ogni rimessa.. e crampi... e che czzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hight-light di una partita dovrebbero comprendere tutte le situazioni che possono determinare un risultato, noto con piacere che c'è il mancato rigore assegnato al Bologna ma non ci sono i due non fischiati alla Juve.

Questo per evitare che qualche anti-juve possa non dire ma pensare: "cavolo però mancano 2 rigori per la Juve". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che c'erano due rigori per noi che avrebbero cambiato la storia molto prima e premesso che quel rigore per il Bologna si poteva anche fischiare se ci davano i due clamorosi a noi..., ma io rivedendo e rivedendo il contatto tra Iling e 'Ndonie sinceramente non vedo una infrazione di Iling... Sembra che 'Ndonio si butta, scivola sul terreno... Ma sicuri che è rigore? Eppure il potere del sentimento popolare sta spingendo per una vergognosa gogna mediatica che avrà il risultato di condizionare le future partite della Juventus... Teniamo alta la guardia perché le prossime partite saranno cruciali per verificare questa cosa... E se il sospetto diverrà realtà questa volta la società dovrà svegliarsi dal torpore di silenzio assordante in cui vegeta dal 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

Premesso che c'erano due rigori per noi che avrebbero cambiato la storia molto prima e premesso che quel rigore per il Bologna si poteva anche fischiare se ci davano i due clamorosi a noi..., ma io rivedendo e rivedendo il contatto tra Iling e 'Ndonie sinceramente non vedo una infrazione di Iling... Sembra che 'Ndonio si butta, scivola sul terreno... Ma sicuri che è rigore? Eppure il potere del sentimento popolare sta spingendo per una vergognosa gogna mediatica che avrà il risultato di condizionare le future partite della Juventus... Teniamo alta la guardia perché le prossime partite saranno cruciali per verificare questa cosa... E se il sospetto diverrà realtà questa volta la società dovrà svegliarsi dal torpore di silenzio assordante in cui vegeta dal 2006...

Guarda, oggi un interista mi dice, testuali parole: sto guardando il rigore non dato al Bologna, il più grande scandalo in era var, lo dice anche Marelli.

Io replico: a parte due rigori non dati alla Juve prima di quell'episodio, come errori molto più gravi ricordo il gol annullato a Milik in Juventus - Salernitana per aver dimenticato di guardare la posizione di un difensore e un Lautaro che abbranca le gambe di un attaccante in Inter-Atalanta.

Lui farfuglia che non si ricorda di questi episodi e, conoscendolo , tendo anche a credergli.....il problema è la narrazione di questi stronzi che parlano per mesi, se non anni, di certi episodi e ne nascondono altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Gli hight-light di una partita dovrebbero comprendere tutte le situazioni che possono determinare un risultato, noto con piacere che c'è il mancato rigore assegnato al Bologna ma non ci sono i due non fischiati alla Juve.

Questo per evitare che qualche anti-juve possa non dire ma pensare: "cavolo però mancano 2 rigori per la Juve". 

Alla fine grazie ad un mio amico che aveva scritto su whatsapp ho visto il rigore su Chiesa su Pressing e ad alcuni utenti che hanno scritto la stessa cosa e che ringrazio ovviamente mi è venuta l'idea di andare a cercare la replica di Pressing e finalmente sono riuscito a vedere i due rigori negati alla Juventus ma non credo sia normale che ho dovuto cercare tre giorni per trovarli mentre il rigore negato al Bologna lo hanno fatto vedere a reti unificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.