Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Bologna: "Danilo fa poco,  Rabiot fatica a prendere gli avversari e non produce nulla,  Alex Sandro naufraga insieme ai compagni di reparto"

Post in rilievo

30 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non abbiamo un regista che dia ordine alla manovra.

Locatelli non sa che fare con la palla tra i piedi.

Io dico di mollare il 3-5-2, e giocare con qualcuno in appoggio a Vlahovic con Chiesa e Weah ai lati.

4-2-3-1, però bisogna intervenire sui terzini.

Concordo, sarebbe l'unico sistema di gioco in cui non avremmo nessuno fuori ruolo. L'unico problema è che manca proprio quel trequartista centrale in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa A sto punto non può giocare il giovane difensore o Rugani invece di Alex Sandro  ? Peggio di lui non fanno sicuramente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me Bremer non ha giocato peggio di Sandro.

Ha giocato meglio, allora ?  Per me no e comunque una delle cose che non perdono a Maqx è continuare a far giocare AS. Per me ieri, insieme all'arbitro , ha contribuito negativamente parecchio al nostro pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ha giocato meglio, allora ?  Per me no e comunque una delle cose che non perdono a Maqx è continuare a far giocare AS. Per me ieri, insieme all'arbitro , ha contribuito negativamente parecchio al nostro pareggio

Hai ragione, dovevo scrivere il contrario: Sandro non ha giocato peggio di Bremer...ho corretto 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'unico regista che avevamo , bravo o meno che fosse, viene immolato sull'altare dei soldi, c'è da fare poco , anzi niente.Addirittura c'è chi esalta Barrenechea come play, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non iniziate a dire che il problema di Locatelli è il ruolo, la posizione, la condizione, il clima...il problema di Locatelli è un altro e non so se è risolvibile, perché non tutti sono portati a giocare a calcio (soprattutto in Serie A e nella Juventus).

 

Come dicevo in un altro post, in difesa e sugli esterni non penso cambierà Max (e non credo ieri si sia pareggiato per quello).
Occorre togliere Locatelli e puntare sul duo Fagioli-Rabiot. Un 3-4-2-1 che ci permetterebbe di guadagnare in imprevedibilità e un uomo davanti (anche i più giovani Yildiz, Miretti o Nicolussi potrebbero giocarci all'occorrenza), evitando anche di vedere Chiesa seconda punta.

P.S. Se mandi via Di Maria poi devi sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Sandro è stato il giocatore che ha toccato più volte la palla nella squadra. Addirittura più di 100, ben 30 più di Locatelli. E' una costante che si verifica spesso, ecco perché Allegri lo fa giocare (e possiamo discutere). Un altro a toccare molti palloni è Danilo. Su un cross di Sandro arriva la sponda che porta al goal annullato di Vlahovic, su una palla messa dentro di Danilo quasi rigore. Poi si può discutere su errori, ma viene chiesto molto in quella posizione. Un conto è sbagliare, un conto è non giocare come fa Locatelli, che si nasconde, sbaglia i passaggi oppure rallenta la manovra con 100 tocchi. 

24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me Sandro non ha giocato peggio di Bremer.

concordo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo ragazzi ma trovo i vostri giudizi troppo severi. Il gol di Dusan era regolare, come i 2 rigori non concessi, il portiere del Bologna ha pure fatto il fenomeno. Aspettiamo almeno 5 o 6 partite prima di essere pessimisti... L anno scorso una partita così era una sconfitta assicurata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ieri Sandro è stato il giocatore che ha toccato più volte la palla nella squadra. Addirittura più di 100, ben 30 più di Locatelli. E' una costante che si verifica spesso, ecco perché Allegri lo fa giocare (e possiamo discutere). Un altro a toccare molti palloni è Danilo. Su un cross di Sandro arriva la sponda che porta al goal annullato di Vlahovic, su una palla messa dentro di Danilo quasi rigore. Poi si può discutere su errori, ma viene chiesto molto in quella posizione. Un conto è sbagliare, un conto è non giocare come fa Locatelli, che si nasconde, sbaglia i passaggi oppure rallenta la manovra con 100 tocchi. 

concordo

Gli altri allenatori sono mica fessi... è come a Basket quando isoli il centralone con le mani di marmo e marchi gli altri più bravi perchè sai che con la palla in mano è spaesato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo ragazzi ma trovo i vostri giudizi troppo severi. Il gol di Dusan era regolare, come i 2 rigori non concessi, il portiere del Bologna ha pure fatto il fenomeno. Aspettiamo almeno 5 o 6 partite prima di essere pessimisti... L anno scorso una partita così era una sconfitta assicurata

Rabiot in fuorigioco, rigore su Chiesa ok quello di mano no per me

Skorupski ha fatto una bella parata su Weah e stop altrochè fenomeno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande dei tanti problemi è Locatelli,lo faccia giocare da mezzala se proprio deve giocare altrimenti fuori!.ed io personalmente farei anche giocare Rugani al posto di Bremer ma qui magari tanti si arrabbiano ma per me difende male e in impostazione è veramente indecente,su Sandro è anche inutile parlare li ci vorrebbe solo un elettroshock ad Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Redmond ha scritto:

Concordo, sarebbe l'unico sistema di gioco in cui non avremmo nessuno fuori ruolo. L'unico problema è che manca proprio quel trequartista centrale in rosa.

Può giocarci Pogba, anzi direi che è l'unico spazio che può ritagliarsi.

Se non c'è Pogba c'è solamente il ragazzino turco, oppure avanzare Fagioli tra le linee, come ha spesso giocato in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juve51 ha scritto:

Se l'unico regista che avevamo , bravo o meno che fosse, viene immolato sull'altare dei soldi, c'è da fare poco , anzi niente.Addirittura c'è chi esalta Barrenechea come play, quindi...

Che poi l'avessimo sacrificato per 60 cash....per me inspiegabile la cessione di Rovella così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Che poi l'avessimo sacrificato per 60 cash....per me inspiegabile la cessione di Rovella così

Forse si raccatta il raccattabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Può giocarci Pogba, anzi direi che è l'unico spazio che può ritagliarsi.

Se non c'è Pogba c'è solamente il ragazzino turco, oppure avanzare Fagioli tra le linee, come ha spesso giocato in carriera.

Pogba è finito....non può aumentare i carichi di lavoro e prova a giocare da fermo...2/3 partite prova a forzare e si bloccherà nuovamente per problemi muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, axel77 ha scritto:

Il più grande dei tanti problemi è Locatelli,lo faccia giocare da mezzala se proprio deve giocare altrimenti fuori!.ed io personalmente farei anche giocare Rugani al posto di Bremer ma qui magari tanti si arrabbiano ma per me difende male e in impostazione è veramente indecente,su Sandro è anche inutile parlare li ci vorrebbe solo un elettroshock ad Allegri...

Io non mi arrabbio affatto , dato che è lo stesso mio pensiero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, dany-aq said:

Per me Sandro non ha giocato peggio di Bremer.

bremer ha fatto fatica su zirkzee, come aveva faticato settimana scorsa su beto, non è in un gran momento.

l'errore sul gol è suo più suo che di sandro per me.

però sono loro due a confezionare la palla per il gol annullato a dusan: cross di sandro sulla testa di bremer e sponda perfetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la delusione vera è Bremer. Soprattutto per quanto è stato strapagato, al solito ben oltre il suo reale valore. Poi Alex Sandro o Locatelli regista la colpa non è loro ma di chi li mette in campo e in quei ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Due sciagure. Locatelli non vale nulla. Mettilo dove vuoi, ma non combina niente. Ergo, polli noi a strapagare un acquisto così. 

Guarda, le sue prestazioni non sono certe degne della Juventus, ma io sarei curioso di vederlo con una squadra che gioca diversamente.

 

Ricordi come giocavano Marchisio, Bonucci, Pepe e Chiellini con Del Neri, e come cambiarono con l'arrivo di Conte?

 

Poi per carità, Amauri restò un bidone con entrambi così come il "Malaka Martinez" ma Locatelli non è un brocco con i piedi e nemmeno nei contrasti...

 

Insomma, io son sempre più convinto che l'ambiente "tossico" (il motivo per me è da attribuire allo staff tecnico in primis) sia sfavorevole a tanti...

Oggi sono Locatelli e Vlahovic, domani toccherà a Fagioli e Weah.. e se arrivassero Berardi e Lukaku idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Guarda, le sue prestazioni non sono certe degne della Juventus, ma io sarei curioso di vederlo con una squadra che gioca diversamente.

 

Ricordi come giocavano Marchisio, Bonucci, Pepe e Chiellini con Del Neri, e come cambiarono con l'arrivo di Conte?

 

Poi per carità, Amauri restò un bidone con entrambi così come il "Malaka Martinez" ma Locatelli non è un brocco con i piedi e nemmeno nei contrasti...

 

Insomma, io son sempre più convinto che l'ambiente "tossico" (il motivo per me è da attribuire allo staff tecnico in primis) sia sfavorevole a tanti...

Oggi sono Locatelli e Vlahovic, domani toccherà a Fagioli e Weah.. e se arrivassero Berardi e Lukaku idem

Concordo. È lo stesso discorso che ho fatto con un altro utente. Mettici uno che li ssppia spronare e li rivolta come calzini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Gli altri allenatori sono mica fessi... è come a Basket quando isoli il centralone con le mani di marmo e marchi gli altri più bravi perchè sai che con la palla in mano è spaesato

Esatto! E se notate.. i nostri avversari vanno sempre su di lui e nella sua zona di competenza quando hanno la possibilità di costruire un’azione di attacco e ottengono ottimi risultati! (Da più di un anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.