Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Manovra stipendi, l'inibizione di Agnelli ridotta da 16 a 10 mesi

Post in rilievo

5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Punto primo ricordi molto male anzi per me non ricordi na ceppa ma la butti la solo per mettere in bocca a me cose mai dette...visto che dentro a VS sono forse l'unico che ha detto già cinque anni fa che stavano distruggendo finanziariamente la società...e avevo previsto anche un arco temporale di cinque anni entro il quale il problema si sarebbe manifestato. Punto secondo ti consiglio di seguire qualche lezione di economia, di cui sicuramente ignori completamente l'esistenza, perché il covid non ha distrutto tutte le aziende ma solo quelle che avevano già una instabilità preesistente. 

conosco un sacco di aziende sane che avevano fatto grossi investimenti per espandersi e che son fallite oppure stanno in grosse difficoltà perchè con le  chiusure post covid e l'azzeramento degli introiti sono andate pesantemente in rosso perdendo anche gli investimenti fatti

non so quanta esperienza in economia tu abbia... non ti sto a giudicare come fai tu...io un pò ne mastico....è vero che non tutte le aziende son fallite e che le aziende sane hanno maggiori probabilità di tenuta rispetto alle altre

io ho una piccola azienda a livello familiare più 3 dipendenti....l'azienda è sana, a me il covid non ha fatto praticamente un baffo perchè non avevo fatto investimenti etc...

nella mia zona e provincia invece altre aziende sane ma che prima del covid avevano fatto grossi investimenti mettendoci un sacco di soldi ,con le chiusure hanno perso tutto,qualcuna è fallita, altre stanno in difficoltà

il covid non ha colpito tutti alla stessa maniera..per restare nell'ambito calcio...chi ha investito tanto (juventus) ha beccato una mazzata finanziaria...chi ha investito poco o nulla (milan-fiorentina-torino e un altra dozzina di squadre) è stato poco più di un buffetto .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buon per lui, grazie per il grande passo indietro fatto per il bene della Juve.
 

Presidente, io ti ringrazierò sempre per i nove scudetti consecutivi e per le due finali di Champions. Ti ringrazio anche per aver tentato di far partire(in modo maldestro)un progetto rivoluzionario, ma devo dire che non capirò mai cosa ti è successo negli ultimi 4 anni di gestione. 
 

Proprio mi aveva dato persino l’impressione di essersi intristito e allontanato dalla Juve. Una serie di scelte e mosse fatte senza pensarci bene. Inevitabilmente anche la società è stata travolta dallo tsunami e con essa i risultati della squadra. 
 

Che grande peccato. 

Condivido..io credo che AA ad un certo punto era ossessionato dalla Champions, tanto da esporsi fin troppo con Ronaldo...Eravamo sulla strada giusto, tutto girava abbastanza bene, bastava non fare errori clamorosi...ed invece ci siamo riusciti...Marotta era da tenere e c'era poco alla volta da ringiovanire la squadra...La Next Gen era appena stata avviata...bisognava avere pazienza...Il Suo errore più grande è stato esporsi troppo con la Superleague...non era il caso...da lì sono cominciati i nostri guai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, silver1981 ha scritto:

io sono allibito dai commenti di certi utenti

 

cioè per voi è soltanto il Presidente che ha rinnovato a Bunocci per riconoscenza?

 

per me è quello dei 9 Scudetti

 

e cmq la notizia conferma ancora di piu che la Procura aveva ben poco in mano ed è stato tutto un giochino politico...

Chi critica Andrea è una bandierina conclamata, di quelli a cui piace troppo essere servi e piuttosto che avere opinioni proprie  riempiono il forum delle loro miserie 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può avere commesso tanti errori negli ultimi anni ma come Presidente rispetto ai Blanc, Cobollo, Ferrero e Scanavino scelti da Elkann altro pianeta.

 

Quando comandava Elkann con i suoi uomini non abbiamo mai vinto mezzo trofeo dal 2006 in poi.

 

Andrea aveva fatto un investimento incredibile con Ronaldo per sviluppare il brand Juve a livello internazionale ma lo sfrutta praticamente una stagione e poi scoppia il Covid con 2 anni con stadi semivuoti, minori sponsorizzazioni nel periodo della pandemia perchè la gente è blindata in casa, ecc......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Può avere commesso tanti errori negli ultimi anni ma come Presidente rispetto ai Blanc, Cobollo, Ferrero e Scanavino scelti da Elkann altro pianeta.

 

Quando comandava Elkann con i suoi uomini non abbiamo mai vinto mezzo trofeo dal 2006 in poi.

 

Andrea aveva fatto un investimento incredibile con Ronaldo per sviluppare il brand Juve a livello internazionale ma lo sfrutta praticamente una stagione e poi scoppia il Covid con 2 anni con stadi semivuoti, minori sponsorizzazioni nel periodo della pandemia perchè la gente è blindata in casa, ecc......

anche AA è stato scelto da Elkann

 

 

2 ore fa, Locketto ha scritto:

quindi in parole povere se restano definitivi, quando scadono?

al momento sarebbero i 24 mesi del primo filone piu 10 del secondo che però possono essere scontati ulteriormente al Coni

 

quindi 34 in totale di cui 7 sono già scontati, diciamo un altro paio di anni, a meno che al Tar...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicole le Motivazioni, gli hanno riconosciuto l'attenuante del periodo Covid

 

praticamente gli hanno detto "riduciamo la pena perchè non hai fatto nulla di grave però 10 mesi te li diamo lo stesso"

 

speriamo al Tar a Marzo si ribalti tutto, è una questione di principio,

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2023 Alle 16:29, black&whitetiger ha scritto:

Può avere commesso tanti errori negli ultimi anni ma come Presidente rispetto ai Blanc, Cobollo, Ferrero e Scanavino scelti da Elkann altro pianeta.

 

Quando comandava Elkann con i suoi uomini non abbiamo mai vinto mezzo trofeo dal 2006 in poi.

 

Andrea aveva fatto un investimento incredibile con Ronaldo per sviluppare il brand Juve a livello internazionale ma lo sfrutta praticamente una stagione e poi scoppia il Covid con 2 anni con stadi semivuoti, minori sponsorizzazioni nel periodo della pandemia perchè la gente è blindata in casa, ecc......

150 minuti di applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2023 Alle 01:10, tiger man ha scritto:

Lui è un agnelli 

Elkan è un surrogato 

 

Elkann é un Agnelli quanto lui. Si chiama Elkann solo perché figlio della figlia di Gianni. Con la legge odierna si potrebbe chiamare Elkann Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2023 Alle 23:10, silver1981 ha scritto:

Per me era tutta narrazione giornalistica, io penso che  JE abbia approfittato di tutta questa roba inchieste più questione SL per fare piazza pulita e far passare alla stampa e ai tifosi il concetto "se non uscivamo dalla sl sai che guai" però non ho mai creduto a mega squalifiche di 2 3 o più anni anche perché le devi poi giustificare, il regolamento per quello che eravamo accusati ne prevede uno al massimo. Cmq basta sennò poi si va off topic

Versione realistica, ma che denota il clima familiare non propriamente idilliaco. Se no avrebbe difeso il cugino in pubblico, cosa che non ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2023 Alle 19:53, dany-aq ha scritto:

Capisco il sarcasmo, ma ragazzi, non confondiamo chi ama la Juve con chi non glie ne frega niente.

AA avrà sbagliato da un punto di vista gestionale, ma l'ha fatto per troppo amore, perché voleva portare la Juve sempre più in alto. Errori si, ma amore smisurato.

A Elkann della Juve frega zero!

Ma infatti quello che ha fatto per questa maglia e società con trofei e vittorie è sotto gli occhi di tutti e sbagliare può succedere dopo aver goduto tanti anni ...poi non è colpa nostra né sua se in figc e in fifa e eufa ci sono dei grandissimi figli di ******* 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tetta ha scritto:

Per favore, qualcuno sa da quando decorre o fino a quando dura? Grazie

Sono 2 anni e 10 mesi a partire da gennaio 2023

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, retyu ha scritto:

Sono 2 anni e 10 mesi a partire da gennaio 2023

Ma sugli stipendi c è ancora il terzo grado del coni, ci può essere una ulteriore riduzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere grato ad Andrea dopo tutto ciò che ha fatto (e nonostante alcuni errori, che purtroppo sono umani) è il minimo.

Ha scelto di combattere contro un sistema giudiziario sportivo a dir poco marcio e avrà, anche per questo, tutta la mia stima.

Spero vivamente che torni PRESTISSIMO a capo della Juventus come Presidente, perché ha, unitamente , competenza e passione.

Qualità che vedo in pochi se non in nessuno dell'attuale mondo Juve.

Io lo aspetto a braccia aperte.

Forza Presidente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann é un Agnelli quanto lui. Si chiama Elkann solo perché figlio della figlia di Gianni. Con la legge odierna si potrebbe chiamare Elkann Agnelli. 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann é un Agnelli quanto lui. Si chiama Elkann solo perché figlio della figlia di Gianni. Con la legge odierna si potrebbe chiamare Elkann Agnelli. 

Non è un agnelli legge o non legge 

Non c'entra il cognome  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2023 Alle 12:37, ciumbia ha scritto:

conosco un sacco di aziende sane che avevano fatto grossi investimenti per espandersi e che son fallite oppure stanno in grosse difficoltà perchè con le  chiusure post covid e l'azzeramento degli introiti sono andate pesantemente in rosso perdendo anche gli investimenti fatti

non so quanta esperienza in economia tu abbia... non ti sto a giudicare come fai tu...io un pò ne mastico....è vero che non tutte le aziende son fallite e che le aziende sane hanno maggiori probabilità di tenuta rispetto alle altre

io ho una piccola azienda a livello familiare più 3 dipendenti....l'azienda è sana, a me il covid non ha fatto praticamente un baffo perchè non avevo fatto investimenti etc...

nella mia zona e provincia invece altre aziende sane ma che prima del covid avevano fatto grossi investimenti mettendoci un sacco di soldi ,con le chiusure hanno perso tutto,qualcuna è fallita, altre stanno in difficoltà

il covid non ha colpito tutti alla stessa maniera..per restare nell'ambito calcio...chi ha investito tanto (juventus) ha beccato una mazzata finanziaria...chi ha investito poco o nulla (milan-fiorentina-torino e un altra dozzina di squadre) è stato poco più di un buffetto .

 

Mi accorgo dopo averti quotato che è un post vecchio, ma lo trovo assolutamente condivisibile.

Io ho usato più volte l'esempio di un albergo che nel 2018 decide di dotarsi di una spa per aumentare il fatturato; si espone finanziariamente, magari tiene anche chiuso qualche tempo per i lavori, e poi appena inaugurato il nuovo centro benessere, al  momento di passare all'incasso, arriva il covid.

Sostituire albergo con Juve e spa con Ronaldo ed è più o meno quanto ci è successo (al netto di operazioni infelici comunque fatte in precedenza e della crescita degli ammortamenti per via delle plusvalenze)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi accorgo dopo averti quotato che è un post vecchio, ma lo trovo assolutamente condivisibile.

Io ho usato più volte l'esempio di un albergo che nel 2018 decide di dotarsi di una spa per aumentare il fatturato; si espone finanziariamente, magari tiene anche chiuso qualche tempo per i lavori, e poi appena inaugurato il nuovo centro benessere, al  momento di passare all'incasso, arriva il covid.

Sostituire albergo con Juve e spa con Ronaldo ed è più o meno quanto ci è successo (al netto di operazioni infelici comunque fatte in precedenza e della crescita degli ammortamenti per via delle plusvalenze)

 

Discorso perfetto che non fa una piega. Ma molti non lo capiscono o non lo vogliono capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2023 Alle 18:13, gianni68 ha scritto:

Meglio che non scrivo di cosa penso di tutti gli organi federali 

Ma una cosa la voglio dire tengo le birre nel frigo per quel giorno.. 😉

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.