Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Dietro lo sfogo di Allegri le difficoltà di una squadra non ancora pronta, pesa il mancato mercato e i fischi dei tifosi possono complicare tutto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

No. Semplicemente, si trovano in difficoltà su un campo di calcio quando questi schemi non esistono.

la mia affermazione era leggermente provocatoria 

la tua risposta svela il sottinteso del mio post  .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la mia affermazione era leggermente provocatoria 

la tua risposta svela il sottinteso del mio post  .ok

Si, lo so. E' stato come pensare ad alta voce... leggevo e il cervello traduceva .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Mi dite a cosa e servito prendere Giuntoli non e riuscito nemmeno a prendere Holm con prestito 2,5 lo fanno andare a Bergamo 

Se non esce nessuno non entra nessuno, parer mio si può tranquillamente riassumerla così, siamo con le pezze al cu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di Giuntoli lo si vedrà la stagione 2024-2025, in questo particolare momento è praticamente impossibile pianificare le mosse, difficoltà a piazzare elementi che nessuno vuole, pochi soldi da spendere; già essere riuscito a cedere Zakaria e prestare Arthur è stato positivo, riuscisse ancora a cedere almeno un altro esubero, gli andrebbe riconosciuto un notevole merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Se non esce nessuno non entra nessuno, parer mio si può tranquillamente riassumerla così, siamo con le pezze al cu..

Se una societa' come la nostra che non puo' nemmeno spendere 2,5 milioni la vedo dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Se una societa' come la nostra che non puo' nemmeno spendere 2,5 milioni la vedo dura 

e difatti è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Mi dite a cosa e servito prendere Giuntoli non e riuscito nemmeno a prendere Holm con prestito 2,5 lo fanno andare a Bergamo 

Li doveva mettere di tasca sua? 

Si è capito o no che la prima cosa che gli è stato chiesto è di dare una sistemata ai conti lo so che ci sono state occasioni che in altri tempi li avremmo sfruttate tipo Parisi Holm Carlos Augusto ecc... 

Purtroppo la proprietà ha deciso di anteporre la parte economica disastrata dall'incredibile mala gestione precedente e lo si può capire dopo due mega ricapitolizzazioni recenti per quasi un milione di euro 

Poi per il compito primario che gli è stato chiesto Giuntoli sta scritto in un articolo ha già tagliato oltre 100 milioni di costi ha evitate di ingolfare la rosa con elementi da istant team come Lukaku Berardi quello dell'Arsenal evitando altri casi come Paredes Di Maria  

Non so cosa doveva fare di più  

Per me vista la situazione ha agito nel migliore dei modi 

Pure Moggi faceva il mercato cedendo un pezzo da 90 ma se sul mercato non ci è arrivata nessuna offerta decente ne per Vlahovic ne per Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gilor ha scritto:

Se non esce nessuno non entra nessuno, parer mio si può tranquillamente riassumerla così, siamo con le pezze al cu..

E difficile da fare capire una cosa tanto elementare eppure fu una delle prime cose che disse Giuntoli alla sua presentazione magari erano contenti adesso se arrivavano nuovi Paredes Di Maria per poi sbraitare scoprendo che ne potevamo fare a meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

per me Allegri ha sbagliato la programmazione

in marzo ha telefonato a Koulibaly...

poi ha rincorso Milinkovic Savic per 2 mesi

poi Kessie per un altro mese

cioè si è messo in competizione con gli arabi x la stessa tipologia di giocatori

un errore enorme

senza contare Lukaku

 

Se è stato lui, ed in larga parte credo anche io sia così, non ha sbagliato programmazione. Ha idee errate sui giocatori giusti da prendere in questo momento. Oppure, punta a vincere nell'immediato per rivalutarsi e togliersi dalle critiche. Ma anche in questo caso, i giocatori giusti non sono quelli là. Avrebbero fatto tutti la fine di Paredes e Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere della qualità della rosa, nel momento in cui il B O L O G N A viene a Torino e ti imbavaglia tatticamente, è francamente ridicolo

 

Se poi al "miglior allenatore d'Italia" servono 4 palloni d'oro per battere l'armata di Tiago Motta, alzo le mani 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Se è stato lui, ed in larga parte credo anche io sia così, non ha sbagliato programmazione. Ha idee errate sui giocatori giusti da prendere in questo momento. Oppure, punta a vincere nell'immediato per rivalutarsi e togliersi dalle critiche. Ma anche in questo caso, i giocatori giusti non sono quelli là. Avrebbero fatto tutti la fine di Paredes e Di Maria

Hai ragione su tutta la linea ma forse un Kessie, che ha 26 anni , al posto di locatelli fuori ruolo avrebbe potuto farci svoltare a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Discutere della qualità della rosa, nel momento in cui il B O L O G N A viene a Torino e ti imbavaglia tatticamente, è francamente ridicolo

 

Se poi al "miglior allenatore d'Italia" servono 4 palloni d'oro per battere l'armata di Tiago Motta, alzo le mani 

Lucumi Beukema Corazza Ndoye... ma di cosa parliamo, invece di sbraitare e non presentarsi in sala stampa farebbe bene a dimettersi ma figuriamoci

è rimasto fermo 2 anni senza manco provarci a rimettersi in gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero che Giuntoli durante questa prima stagione si ambienti e faccia le sue valutazioni per imbastire davvero un progetto. 
 

Non posso credere che abbia accettato la Juve per fare una campagna acquisti che registra il solo Weah e un paio di rientri da prestiti vari. 
 

Sono convinto che la proprietà gli abbia garantito una nuova e corposa ricapitalizzazione per il prossimo esercizio. 
 

Per ciò che riguarda il presente, bisogna avere pazienza. Contare i giorni. Non dico per cosa perché dovrebbe essere evidente. 😅

La missione di Giuntoli per questo mercato non era comprare ma vendere e ridurre i costi..

Allegri ed i suoi capricci li abbiamo già pagati abbastanza..

Non gli piace la minestra? Se ne vada..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

La missione di Giuntoli per questo mercato non era comprare ma vendere e ridurre i costi..

Allegri ed i suoi capricci li abbiamo già pagati abbastanza..

Non gli piace la minestra? Se ne vada..

 

Ma infatti 

Ci avrebbe ingolfato la rosa con gli ennesimi 30enni pronti all'uso con stipendi gargantueschi 

Per poi magari vederli floppare nel giro di un anno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai ragione su tutta la linea ma forse un Kessie, che ha 26 anni , al posto di locatelli fuori ruolo avrebbe potuto farci svoltare a centrocampo

Magari anche un Rovella invece di regalarlo alla Lazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia alla seconda partita stagionale e l'allenatore è già esaurito. Anche se questa volta ha ragione, va beh che prendono i milioni, ma avranno anche loro un briciolo di orgoglio e non penso sia bello vedere il tuo lavoro costantemente messo in discussione da stampa e avversari.

Comunque ho l'impressione che quest'anno Allegri possa saltare da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Magari anche un Rovella invece di regalarlo alla Lazio..

Io non lo avrei ceduto ma secondo me lo hanno reputato troppo fragile, fra genoa e Monza ha saltato sempre parecchie partite e poi sappiamo che Allegri predilige giocatori più fisici in mezzo. cmq ribadisco che io avrei tenuto lui e ceduto Kostic e non ripreso milik...ma dopo aver fatto scattare il rinnovo automatico ad Alex Sandro tutti i ns discorsi non hanno più senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sia alla seconda partita stagionale e l'allenatore è già esaurito. Anche se questa volta ha ragione, va beh che prendono i milioni, ma avranno anche loro un briciolo di orgoglio e non penso sia bello vedere il tuo lavoro costantemente messo in discussione da stampa e avversari.

Comunque ho l'impressione che quest'anno Allegri possa saltare da un momento all'altro.

Io come tifoso penso che invece sarebbe bello vedere il suo lavoro ma sono 2 anni che non vedo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa un ex allenatore ormai a nervi scoperti che, oltre a non saper far giocare la squadra a calcio(cosa ormai nota), ha perso anche le capacità di gestione del gruppo che una volta gli venivano attribuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La missione di Giuntoli per questo mercato non era comprare ma vendere e ridurre i costi..

Allegri ed i suoi capricci li abbiamo già pagati abbastanza..

Non gli piace la minestra? Se ne vada..

 

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io come tifoso penso che invece sarebbe bello vedere il suo lavoro ma sono 2 anni che non vedo nulla

E tu da tifoso sei contento di essere chiamato ladro, di vederti togliete improvvisamente 12 punti e di doverti pure tappare la bocca stando zitto?

Ecco, sta volta ha ragione Allegri. Non se ne può più di questo silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.