Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Continua la crisi degli ascolti tv, la Juventus la locomotiva di un treno in affanno"

Post in rilievo

2 ore fa, Josef.k ha scritto:

Continuiamo così... io ho linciato mio nipotino che voleva abbonarsi. Nessuna pietà per questo schifo

Bravo, chi non disdice è COMPLICE

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lauberna ha scritto:

Cmq molti juventini purtroppo l'abbonamento lo hanno rinnovato 

Incredibilmente, è vero. 

Tutto quello che ci hanno fatto, cosa si sono inventati e questo strano genere di "tifosi", tranquilli e beati, come nulla fosse, sempre lì a bersi qualsiasi cosa gli conceda il padrone. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mi intrometto nella discussione.

 

susa ma mi sembri come quelli che non partecipano agli scioperi ...però poi i diritti acquisiti grazie ai sacrifici degli altri li sfrutti come e meglio di questi ultimi sefz

 

adronissimo di vederti quello che vuoi coi tuoi soldi.

 

però non vorrei leggere qualche tuo post che dà addosso ad arbitri e FGCI.

 

 

Perfetto, paragone che calza a pennello, veramente brutta gente. 

Detto da chi ormai è da una vita nel mondo del lavoro, ha vissuto tutte le lotte fatte per la tutela dei propri diritti. 

È pieno di individui così nei cui confronti provo ogni tipo di disprezzo.

Ripeto e ribadisco, veramente brutta, brutta gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ancora tifosi juve che pagano il sistema mafiosodelcalcio? Cosa non e' chiaro che vogliono la juve solo ad attirare i soldi, ma relegata a fare da comprimaria alle altre societa' che si giocano il campionato?

Un disegnino?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sistema-calcio in grado di parlare per 3 giorni filati del mancato rigore di Iling-jr. è un sistema-calcio malato che merita di chiudere bottega. Andiamo a disputare il campionato arabo, che ha più credibilità, e lasciamo che si divertano loro, con la loro onestà e senza i nostri soldi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, apsulo ha scritto:

ci sono ancora tifosi juve che pagano il sistema mafiosodelcalcio? Cosa non e' chiaro che vogliono la juve solo ad attirare i soldi, ma relegata a fare da comprimaria alle altre societa' che si giocano il campionato?

Un disegnino?

 

siamo una tifoseria di mentecatti a cominciare da quelli che vanno allo stadio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sinceramente a nascondersi ci vai tu! Io pago con i soldi onestamente lavorati, e ho diritto di vedere la mia squadra senza dover rendere conto a te e agli altri di questo forum! Che poi tra l’altro, in mezzo a voi c’è tanta gente che prende la scusa di questa protesta perché non vuole cacciare il grano! Non sono certamente pochi soldi, è anche un sacrificio pagare l’abbonamento, ma se si vuole bene una squadra questo va fatto, altrimenti, chi pensa che tutto vada distrutto, invece che stare qui a giudicare le persone che ci credono e pagano, dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri! Che poi siete gli stessi che vi lamentate per il calciomercato inesistente!

Io mi sono abbonato a juventus.tv, e per il resto vado di radio. Vedo la mia squadra sovvenzionando solo la mia squadra. E spero nel fallimento del sistema-calcio italiano nel suo complesso. Tanto, noi lo scudetto lo abbiamo vinto nove volte di fila; non dava più nessuna emozione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, p@dre ha scritto:

siamo una tifoseria di mentecatti a cominciare da quelli che vanno allo stadio

allo stadio pure pure. ma quelli che dai alle paytv servono a rafforzare il potere dei vari Gravina, lotirchio, ADL... che gestiscono i diritti TV. Fagli fare la fame poi vediamo se cominciano a ragionare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, apsulo ha scritto:

ci sono ancora tifosi juve che pagano il sistema mafiosodelcalcio? Cosa non e' chiaro che vogliono la juve solo ad attirare i soldi, ma relegata a fare da comprimaria alle altre societa' che si giocano il campionato?

Un disegnino?

 

Pubblica il disegnino sul live delle partite, magari dopo un po la capiscono:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

allo stadio pure pure. ma quelli che dai alle paytv servono a rafforzare il potere dei vari Gravina, lotirchio, ADL... che gestiscono i diritti TV. Fagli fare la fame poi vediamo se cominciano a ragionare

.ok

 

Perfetto... è proprio questo il punto su cui dobbiamo fare più male possibile !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Se è per quello anche i pre e post partita.

 

Se l’obiettivo di John John è indirizzare gli stakeholders verso gli eSports o forse addirittura il cricket … ci sta riuscendo.

me ne frega una mazza di cricket ed altri sport, e come a me ad altri milioni di appassionati di calcio. Sta cosa che se la Juve delude io debba appassionarmi ad altri sport è una cag..ta pazzesca!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo spettacolo offerto e la farsa Var che va in scena ogni domenica Juventus TV basta e avanza. Ho il tempo di decidere se investire quell’ora e mezzo del mio tempo o meno e so prima quando evitare di farmi il sangue marcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved68 ha scritto:

me ne frega una mazza di cricket ed altri sport, e come a me ad altri milioni di appassionati di calcio. Sta cosa che se la Juve delude io debba appassionarmi ad altri sport è una cag..ta pazzesca!😂

Hai capito proprio tutto … 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

C'era un'anziana signora nel mio paese che anni fa, quando ancora ero bambino, disse una sacrosanta verità:

 

A forza di essere "furbi" le cose prima o poi vanno a rotoli.

 

 

(Radiolina + 90' minuto is the way)

 

 

 

 

 

Questi *, pur di vederci al settimo posto, manderebbero a rotoli tutto. Nemmeno davanti ai soldi si fermeranno a meno che non siano i loro. Per questo occorre cominciare a querelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sinceramente a nascondersi ci vai tu! Io pago con i soldi onestamente lavorati, e ho diritto di vedere la mia squadra senza dover rendere conto a te e agli altri di questo forum! Che poi tra l’altro, in mezzo a voi c’è tanta gente che prende la scusa di questa protesta perché non vuole cacciare il grano! Non sono certamente pochi soldi, è anche un sacrificio pagare l’abbonamento, ma se si vuole bene una squadra questo va fatto, altrimenti, chi pensa che tutto vada distrutto, invece che stare qui a giudicare le persone che ci credono e pagano, dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri! Che poi siete gli stessi che vi lamentate per il calciomercato inesistente!

Cosa altro deve succedere perché quelli come te, quelli che "ci credono", capiscano che è tutta una buffonata ?

E che AA ci aveva visto giusto anni fa , e per questo ha subito la rappresaglia di chi comanda il mondo del calcio europeo, e poi la derisione dei tifosotti juventini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, p@dre ha scritto:

siamo una tifoseria di mentecatti a cominciare da quelli che vanno allo stadio

Purtroppo abito un po' lontano da Torino e allo stadio non ci posso andare spesso - ma ci sono stato domenica e continuerò ad andare quando possibile. Non mi sento mentecatto per questo. Per quanto riguarda le paytv ho disdetto a Gennaio, come gli altri 5999.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, corvobianconero said:

Sinceramente a nascondersi ci vai tu! Io pago con i soldi onestamente lavorati, e ho diritto di vedere la mia squadra senza dover rendere conto a te e agli altri di questo forum! Che poi tra l’altro, in mezzo a voi c’è tanta gente che prende la scusa di questa protesta perché non vuole cacciare il grano! Non sono certamente pochi soldi, è anche un sacrificio pagare l’abbonamento, ma se si vuole bene una squadra questo va fatto, altrimenti, chi pensa che tutto vada distrutto, invece che stare qui a giudicare le persone che ci credono e pagano, dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri! Che poi siete gli stessi che vi lamentate per il calciomercato inesistente!

I gusti sono gusti

Se ti piace che ti prendono per il * e ti freghino alla luce del sole ...buon per te...

Ma chi foraggia questo sistema è complice e daccordo di quello che fa, questa cosa mi sembra logica no? 

Ergo sei d'accordo su quello che ci hanno fatto per calciopoli e le plusvalenze 

 

Io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo spettacolo offerto, un po da tutti gli attori, cosa si aspettavano?

Quando affidi un azienda a degli incompetenti questi sono i risultati....e sempre successo, le aziende difficilmente falliscono per sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bismarck ha scritto:

Verissimo, molti di noi hanno fatto il dovuto, ma ne mancano ancora troppi. Se si riesce a far recedere un altro mezzo milione di juventini (e visti certi ascolti, ci stanno tutti) che ancora hanno dubbi su ciò che va fatto, è la volta che salta tutto e come ripeto spesso e volentieri, qualche parassita della nostra società incivile va a lavorare sul serio e capisce bene il senso della parola. E' da molto, troppo tempo, che la principale occupazione di questi vermi, è stata gettare fango sulla Juventus ed il suo indotto, tifoseria compresa. Devono vedere cosa significa attaccare la Juve e pagarne il prezzo, il più salato possibile.

Secondo me molti erano scettici sulla reale portata della nostra protesta, spero che ora, visti i dati di ascolto e viste anche le ennesime polemiche contro di noi per 1 episodio a favore (e 2/3 contro) aderiscano.

Io posso solo portare la mia testimonianza: dopo aver fatto la disdetta mi sono sentito soddisfatto 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.