Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Pronti due rinnovi in casa Juventus: Szczesny e Rugani prolungheranno i rispettivi contratti spalmando gli ingaggi"

Post in rilievo

36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma qui si parla si giocatori in là con l'età..

Come fai, nel caso, a venderli se li rinnovi?!

Se li rinnovi ora te li porti fino alla pensione.

 

Facciamo anche finta che li si rinnovi con un ingaggio basso..

Ma chi se lo prende Rugani?!

 

E poi..

Noi lo conosciamo bene.

Conosciamo in altre parole cosa può dare (poco).

Perché continuare con lui?

Perché viceversa non lanciare Huijsen che non conosciamo e possiamo solo intuire il suo potenziale (a occhio, alto).

 

Questa sì che sarebbe "una razionalizzazione dei costi".

Sarebbe altresì un'operazione LUNGIMIRANTE.

Qualità che, per motivi misteriosi, disprezziamo.

Numericamente, Gatti e Huijsen  non bastano per garantire i ricambi, specie l'olandese che (per quanto sia personalmente convinto sia un grandissimo talento) ha zero esperienza in prima squadra. Rugani ha 29 anni, nel suo ruolo ha ancora moltissimi anni di carriera, e ad oggi è una riserva della Juventus con un buon rendimento. Rinnovandolo a cifre inferiori ci permette di tenere un giocatore comunque utile a costi più contenuto, o avere più margine di monetizzare vendendolo. Non ha senso in questo contesto metterlo in contrapposizione a Huijsen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha un solo anno di contratto questo l'anno prox é a spasso..prende 3 metri e rotti più 750di bonus ad person dicono facili facili.. Ecco perché gioca sempre un tot di partite ogni anno..

Cosa fa accetta di prendere sempre il residuo annuale non in un anno ma in tre anni? Follia e illogicità xké nn é così.... lui si pappa l'ingaggio pieno quest'anno e poi da libero per i prox tre/ quattro anni altri soldi.. nn regge la cosa dello spalmare in più anni il residuo di un anno... Per tek ancora peggio sarebbe..

 

Una sola cosa comanda solo allegri e tiene tutti per le palle e continuerà l'opera di distruzione interna..

Rinnoverà a cifre folli pure rabiot così come fu per de Sciglio..e magari perché nn fare un altro anno ancora Sandro?...tanto

1 ora fa, Brus ha scritto:

Numericamente, Gatti e Huijsen  non bastano per garantire i ricambi, specie l'olandese che (per quanto sia personalmente convinto sia un grandissimo talento) ha zero esperienza in prima squadra. Rugani ha 29 anni, nel suo ruolo ha ancora moltissimi anni di carriera, e ad oggi è una riserva della Juventus con un buon rendimento. Rinnovandolo a cifre inferiori ci permette di tenere un giocatore comunque utile a costi più contenuto, o avere più margine di monetizzare vendendolo. Non ha senso in questo contesto metterlo in contrapposizione a Huijsen.

Cifre inferiori? Rugani xtr accetta di ridursi l'ingaggio in modo considerevole? Come meno di 2.5 nn scende e a noi fa comodo che se ne vada altro che difensore affidabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saxon ha scritto:

Si parla di spalmare l'ingaggio ergo il costo totale non cambia, si abbatte il costo annuale e può essere più facile venderli ove necessario. Siamo sinceri se scezny prendesse 4 milioni anziché 7 nessuno direbbe nulla. Idem rugani è una buona riserva, ad un ingaggio più basso ci starebbe bene in rosa. Ovviamente per dare un giudizio definitivo dobbiamo conoscere le condizioni del rinnovo 

Post perfetto. Bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brus ha scritto:

Numericamente, Gatti e Huijsen  non bastano per garantire i ricambi, specie l'olandese che (per quanto sia personalmente convinto sia un grandissimo talento) ha zero esperienza in prima squadra. Rugani ha 29 anni, nel suo ruolo ha ancora moltissimi anni di carriera, e ad oggi è una riserva della Juventus con un buon rendimento. Rinnovandolo a cifre inferiori ci permette di tenere un giocatore comunque utile a costi più contenuto, o avere più margine di monetizzare vendendolo. Non ha senso in questo contesto metterlo in contrapposizione a Huijsen.

La penso diversamente.

 

Io credo che abbia molto senso metterli in contrapposizione.

Anche perché ci viene raccontato (esagerando un po') che non solo è una questione economica (ingaggi alti elargiti a giocatori medi), ma anche "numerica"..

Del tipo che "se non esce uno non entra un altro".

 

Tanto è vero che, tra le altre cose, un eventuale rinnovo di Rugani ha senso (si fa per dire) solo in caso di dimezzamento del proprio ingaggio.

 

Per me sarebbe un errore.

Come un errore, ad esempio, fu il rinnovo di De Sciglio.

O di Sandro.

 

Rinnovando questi giocatori senza futuro impedisci il rinnovamento del reparto.

Peccato, perchè gli eventuali sostituti, che sono forti, ci sarebbero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Un DS intelligente non avrebbe mai comprato Bremer sudamericano che ha giocato in una difesa a tre in una piccola che punta a salvarsi a quelle cifre e con quell’ingaggio ma due europei dall’estero.

Ti dirò... i soldi di De Ligt li avrei dirottati a centrocampo, dove ormai si vincono la maggior parte delle partite. O sugli esterni. 

In difesa c'era Rugani. Non sarà un fenomeno generazionale, ma il suo lo può fare se schierato con continuità. Lo si giudica sempre quando viene buttato dentro così a sparo, spesso nelle partite da dentro o fuori. Magari andrebbe visto e valutato con continuità. La scorsa stagione, dato che era buttata fin dal principio, poteva essere la giusta occasione di metterlo dentro e testarlo seriamente. In più avevi preso Gatti e, con lo stesso ragionamento, la scorsa stagione lo mettevi dentro e gli davi il tempo di crescere, sbagliare e maturare. E, se proprio volevi un altro centrale, prendevi qualche italiano in giro per la Serie A. 

 

Invece, avendo preso Bremer e pagato a peso d'oro, hai "l'obbligo" di farlo giocare per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 Alle 08:57, SuperT ha scritto:

Sapevo che si finiva lì. Io vorrei capire quante volte il Real o il Bayern si siano trovati ad affrontare partite decisive col quarto difensore in campo. Perché qua si dà la colpa a Rugani ma la vera colpa era dei titolari che non erano mai presenti in quelle partite (Chiellini vs Ajax dove Rugani giocò decentemente e Bonucci/Chiellini vs villareal).

Rugani va in scadenza l’anno prossimo, non credo si debba allungare nulla..

 

Rugani sta sui * alla tifoseria per un motivo che francamente faccio fatica a capire. Il 90% delle volte che viene chiamato in causa fa bene.

Per me, come difende, è 1000 volte meglio di bonucci...ma la tifoseria è così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani quale riserva ci sta, cederlo non avrebbe avuto senso dal momento che poi sostituirlo sarebbe costato molto senza sapere nemmeno con chi farlo, visto che qualsiasi ipotesi accostata alla Juve viene a costare decine di milioni senza determinate garanzie.

Tra l'altro è un serio professionista, non crea problemi nello spogliatoio e quando chiamato in causa il suo lo fa; in attesa che crescano Gatti e Huijsen giusto che rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si passa a 4 mettono Danilo a destra nel suo ruolo, Gatti centrale destro e Rugani sua riserva, poi vendono Bremer e prendono due centrali mancini di cui uno sa fare anche il terzino. Saranno già alla ricerca di due centrali e venderanno Bremer. Non ha senso dare più di 3,5 milioni a un difensore visto che li prendeva Chiellini. Magari i difensori ce li costruiamo in casa da piccoli, ambidestri e con una buona tecnica di base, capaci anche di marcare a uomo e veloci.

11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rugani quale riserva ci sta, cederlo non avrebbe avuto senso dal momento che poi sostituirlo sarebbe costato molto senza sapere nemmeno con chi farlo, visto che qualsiasi ipotesi accostata alla Juve viene a costare decine di milioni senza determinate garanzie.

Tra l'altro è un serio professionista, non crea problemi nello spogliatoio e quando chiamato in causa il suo lo fa; in attesa che crescano Gatti e Huijsen giusto che rimanga.

Il difetto di Rugani è l’ingaggio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Se si passa a 4 mettono Danilo a destra nel suo ruolo, Gatti centrale destro e Rugani sua riserva, poi vendono Bremer e prendono due centrali mancini di cui uno sa fare anche il terzino. Saranno già alla ricerca di due centrali e venderanno Bremer. Non ha senso dare più di 3,5 milioni a un difensore visto che li prendeva Chiellini. Magari i difensori ce li costruiamo in casa da piccoli, ambidestri e con una buona tecnica di base, capaci anche di marcare a uomo e veloci.

Il difetto di Rugani è l’ingaggio. 

Pare si siano concordati per ridurlo.

Del resto con le condizioni economiche attuali sarebbe stato impossibile acquisire un difensore centrale di ampie garanzie, il quale oltre che di cartellino poi sarebbe costato uno sproposito pure di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha giocato pochissimo da quando lo prendemmo  ,un centinaio di partite o poco più in tanti anni.E' un difensore affidabile il cui valore non conosciamo ,perchè non ha mai fatto 5/6 partite una dopo l'altra.Adesso prende un ingaggio di 3,5 mln ed ha il contratto in scadenza.Se si porta l'ingaggio a 2 mln e si prolunga il contratto per 3 anni è un affare per tutti.Operazionensata ,da fare.Tek invece la vedo più complicata.Prende 7,5 ed ha 33 anni e due anni ancora di contratto ,dovrebbe chiudere con noi a 35 anni....Mi sembrano troppi per un prolungamento,anche perchè da 7,5 di quanto dovresti/potresti  scendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 Alle 09:05, corvobianconero ha scritto:

E secondo te questi si dimezzano l’ingaggio? Io credo proprio di no! Semmai rinunciano a qualcosa! Ovvero, magari io dico ok non prendo sette prendo cinque, ma non è che dico da sette passo tre! Ma per favore!

Penso che il ragionamento sia questo: tek ha due anni a 7 mln e sono 14. Quando avrà 35 anni nessuno gli darà più di 2.5/3 per altri due anni forse . E sono 20. Siccome immagino che siano contenti del suo rendimento, gli allungano il contratto di 2 anni e gli fanno sempre un totale di 20 però alla Juve incide 4 milioni lordi in meno più qualcosa di ammortamento anche se molto poco. Su rugani idem con guadagno di 2.5 lordi. Senza tanti patemi hai recuperato 6.5 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2023 Alle 07:15, Dastan85 ha scritto:

La penso diversamente.

 

Io credo che abbia molto senso metterli in contrapposizione.

Anche perché ci viene raccontato (esagerando un po') che non solo è una questione economica (ingaggi alti elargiti a giocatori medi), ma anche "numerica"..

Del tipo che "se non esce uno non entra un altro".

 

Tanto è vero che, tra le altre cose, un eventuale rinnovo di Rugani ha senso (si fa per dire) solo in caso di dimezzamento del proprio ingaggio.

 

Per me sarebbe un errore.

Come un errore, ad esempio, fu il rinnovo di De Sciglio.

O di Sandro.

 

Rinnovando questi giocatori senza futuro impedisci il rinnovamento del reparto.

Peccato, perchè gli eventuali sostituti, che sono forti, ci sarebbero.

 

I sostituti delle riserve?  A che servono i sostituti delle riserve se titolari hai Danilo Bremer e Alex Sandro? 

E soprattutto se quelli sono i titolari che riserve pensi di poter ingaggiare che siano meglio di Rugani?

Che tra l'altro non è nemmeno il primo cambio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

I sostituti delle riserve?  A che servono i sostituti delle riserve se titolari hai Danilo Bremer e Alex Sandro? 

E soprattutto se quelli sono i titolari che riserve pensi di poter ingaggiare che siano meglio di Rugani?

Che tra l'altro non è nemmeno il primo cambio?

Non credo di aver capito bene.

 

Comunque, spero si possa virare presto ad una difesa a 4.

In questa prospettiva, secondo me, non ha senso avere una riserva di 29 anni a 3,5 milioni all'anno.

Nemmeno così affidabile, checché se ne dica.

 

Sarebbe un peccato visto che abbiamo Huijsen da lanciare e da far giocare.

Anche continuando con la difesa a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non credo di aver capito bene.

 

Comunque, spero si possa virare presto ad una difesa a 4.

In questa prospettiva, secondo me, non ha senso avere una riserva di 29 anni a 3,5 milioni all'anno.

Nemmeno così affidabile, checché se ne dica.

 

Sarebbe un peccato visto che abbiamo Huijsen da lanciare e da far giocare.

Anche continuando con la difesa a 5.

Vabbè se vogliamo vivere nel reame della fantasia va bene tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Vabbè se vogliamo vivere nel reame della fantasia va bene tutto 

Se magari ti poni in un modo meno indisponente non ho problemi a continuare il carteggio.

 

Altrimenti possiamo chiudere qui, massima libertà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 Alle 08:57, SuperT ha scritto:

Sapevo che si finiva lì. Io vorrei capire quante volte il Real o il Bayern si siano trovati ad affrontare partite decisive col quarto difensore in campo. Perché qua si dà la colpa a Rugani ma la vera colpa era dei titolari che non erano mai presenti in quelle partite (Chiellini vs Ajax dove Rugani giocò decentemente e Bonucci/Chiellini vs villareal).

Rugani va in scadenza l’anno prossimo, non credo si debba allungare nulla..

 

Rugani sta sui * alla tifoseria per un motivo che francamente faccio fatica a capire. Il 90% delle volte che viene chiamato in causa fa bene.

Condivido. Tutto quest'odio per Rugani è inconcepibile, è un ragazzo tranquillo, non fa mai polemiche né accampa diritti e quando viene utilizzato fa sicuramente meglio di Alex Sandro che è un titolare ed è stato più volte determinante nelle nostre sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ancora giovane quando rimasi scioccato per i rinnovi del Malaka Martinez per esigenze di bilancio. All'epoca non capivo. Ora non voglio capire.

Tutte accortezze bilancistiche e nonostante ciò stiamo con le pezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.