Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Sorteggio Champions League 2023/2024

Post in rilievo

Il girone dell'inter non sarebbe stato così semplice nemmeno se l'avesse sorteggiato denti gialli sapendo già cosa c'era nelle palline.

Il napoli passa facile come secondo.

milan e lazio sono già in EL, anzi, il milan forse arriva addirittura quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'inter sono 10 sorteggi di fila che ha *.

 

Il Milan invece lo hanno fatto fuori perché non doveva neanche partecipare.

Infantino e Ceferin sono prescritti.

Il Milan se la gioca, credo sia più forte del Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romu ha scritto:

Il Napoli ha una difesa tutta da verificare, il sostituto di Kim è tutto da scoprire e Juan Jesus inzomma...in avanti sono fortissimi.

L'Inter è la squadra più equilibrata e competitiva, anche se in nessun reparto raggiunge l'eccellenza delle big europee.

Il Milan deve sperare che nonno Giroud stia in forma tutto l'anno.

La Lazio nemmeno la conto.

La lazio nemmeno la conto, ecco, su questo concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio ha avuto un sorteggio che se non arrivano almeno secondi sarebbero dei goglioni

Tutti gli altri non m’interessa


Come sempre, tifo contro tutte le italiane in europa e gli auguro il peggio calcisticamente parlando.

Soprattutto il Milan che non dovrebbe manco esserci.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Boiler ha scritto:

Milan ed Inter potenzialmente da finale. Bisogna gufare al massimo affinchè abbiano un percorso duro sin dai gironi.

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

eccetto il Milan, gironi in cui ambetre possono passare

 

aspetto trepidante il sorteggio di domani.

 

ps: probabilità che il Siviglia scende in EL?

Il Siviglia meglio che non scenda in EL per le varie concorrenti. In quella competizione è spesso una sentenza 

24 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il * delle fogne è un mistero o forse no...

Già capito mi toccherà fare la vita dello scorso anno dove ho perso anni di vita prima e durante la finale 

Beh l'anno scorso nel girone beccarono Barcellona e Bayern, non esattamente due squadrette... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il karma ha fatto il suo dovere col Milan, arriveranno terzi o quarti, e punteranno alla seconda stella…

la Lazio è capace di suicidarsi in un girone non irresistibile…e non è la prima volta…

il Napoli passerà come secondo…

le fogne nerazzurre non sono sicuro al 100% che passano, se il benfica sarà quello dei primi sei mesi dell’anno scorso vinceranno il girone, la real sociedad se concretizzasse almeno il 50% delle occasioni potrebbero strappare anche una vittoria in casa…..

poi se lautaro domenica si spacca il menisco e il crociato arriveranno ultimi e io godrò come un por…o

 

lo so….troppi se, ma lasciatemi sperare….

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Il Siviglia meglio che non scenda in EL per le varie concorrenti. In quella competizione è spesso una sentenza 

Beh l'anno scorso nel girone beccarono Barcellona e Bayern, non esattamente due squadrette... 

Appunto. Girone difficile > Fase ad eliminazione facile da cui Girone facile > Fase ad eliminazione difficile.

Dai per il bello del calcio tifiamo per una rivincita Inda - Guardiola già agli ottavi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il * delle fogne è un mistero o forse no...

Già capito mi toccherà fare la vita dello scorso anno dove ho perso anni di vita prima e durante la finale 

Metterei la firma per vedergli perdere un'altra finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il * delle fogne è un mistero o forse no...

Già capito mi toccherà fare la vita dello scorso anno dove ho perso anni di vita prima e durante la finale 

 La fortuna delle * si chiama Ceferin e Infantino, altroché! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine i prodi cavalieri della superleague real e Barcellona sono sempre li buoni buoni  a disputare la loro brava competizione europea sfilando a testa bassa sotto gli occhi benedicenti e comprensivi della dirigenza uefa che non ha perdonato solo noi

Ogghei 👍, va bene così

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello non viver più con ansia il sorteggio Champions.

Grazie per questo a tutti e soprattutto a chi so io e alle sue scelte..the

.fonz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio da media Europa League per l'Inter, che dopo il girone tosto del anno scorso non becca neanche stavolta una squadra seria. Ovviamente sono gia agli ottavi da primi del girone, e visti gli altri gironi le possibilita di beccare un altro avversario morbido agli ottavi è molto elevato. Se Napoli e Milan finiscono secondi ancora peggio.

 

Sate a vedere che quelli vanno in fondo pure quest'anno, che di corazzate a parte il City, io non ne vedo.

 

Per il Napoli girone piu facile di quanto sembra, Union Berlino e Braga due squadre quasi esordienti che si contenderanno l'Europa League. Il Real Madrid ha perso Benzema e sarà pure senza COurtois e probabilmente Vinicius. Primo posto fattibile.

 

La Lazio nonostante possa sembrare un girone facile per me farà ultima del girone con tipo 4 punti su 18.

 

Il Milan ha un girone tosto ma Dortmund e Newclastle sono squadre alla portata di questo Milan che sembra una squadra perfetta per l'Europa. Il Psg cmq non fa paura, con quel gioco che personalmente mi fa cascare i cosidetti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che l unica sicura al 100% di passare anche come seconda è la pulcinellese

sulla pazza inter non ci metterei cosi tranquillamente la mano sul fuoco, sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Ma non è vero dai...ha avuto 3 sorteggi clamorosamente fortunati la scorsa stagione ma il girone non era così facile

In quel caso andarono bene i sorteggi arbitrali stranamente contro il Barcellona.

14 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Infantino e Ceferin sono prescritti.

Il Milan se la gioca, credo sia più forte del Borussia

Nel girone del Milan sono tutte e 4 a rischio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.