Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

 Weah: "Credo molto nello Scudetto. Danilo è il nostro capitano, mi ispiro a lui ed è quello che seguo di più in campo. Su Allegri e Vlahovic..."

Post in rilievo

 

 

La Juventus si gode Timothy Weah, uno dei volti più interessanti in ottica Fantacalcio tra i bianconeri in questa stagione. Proprio l'esterno è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il suo arrivo in Serie A e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Weah su Allegri

«Allegri è puntiglioso e cura molto i dettagli. E questo suo modo di fare mi aiuta perché io, essendo giovane, ho bisogno di essere motivato per crescere e migliorare. A volte mi parla in inglese ed è molto divertente, ma lo è di più in italiano…. Scherza molto, Allegri».

 

Weah sui compagni alla Juventus

«Danilo è il nostro capitano, mi ispiro a lui ed è quello che seguo di più in campo. Ma ci sono tanti ragazzi divertenti nello spogliatoio. Ho un bel rapporto con Pogba. Quando hai un infortunio come quello che ha avuto lui, soprattutto alle ginocchia, non è facile. E io lo so bene… Paul è un leader, sembra in slow motion, ma in realtà è veloce e straordinario a livello tecnico. Ma forse il più scherzoso è McKennie. Trascorro tanto tempo con lui, che conosco da tempo grazie alla nazionale Usa, e pure con Kean. Weston e Moise mi fanno conoscere Torino e i ristoranti della città nel tempo libero. Io ho un debole per il centro e in modo particolare per via Roma. Adoro già la vostra pasta».

 

Weah sulla lotta per lo Scudetto

«Dobbiamo fare un passo alla volta. Io ci credo al cento per cento. Di sicuro faremo tutti insieme del nostro meglio per provare a vincere. È uno dei miei sogni».

 

Weah su Vlahovic e Chiesa

«Adesso focalizzato soltanto su Dusan, che è un grande attaccante, segna tanti gol, in campo sa fare tutto. Mi trovo bene in campo con lui. E anche con Chiesa. Fede è un top. Lui e Dusan sono sempre concentrati sulla vittoria e sono tra i migliori al mondo: ci possono trascinare al successo. Sono orgoglioso di giocare con loro».

 

Fantacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tim, al momento per quanto mi riguarda  se portassimo a casa un quarto posto sarei soddisfatto, pur consapevole che alla Juve bisogna sempre vincere. Lo scudetto per ora è una preda che si contendono tre squadre. 
 

Mi sono messo in testa che ci vuole pazienza e spero che il nuovo corso stia seriamente mettendo le basi per un futuro vincente. Il presente è solo il primo passo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh vanno per ristoranti… 😂

Cercavo un segnale per capire se prenderlo o meno al Fanta... Mi sa che l'ho trovato.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah su Allegri

«Allegri è puntiglioso e cura molto i dettagli. E questo suo modo di fare mi aiuta perché io, essendo giovane, ho bisogno di essere motivato per crescere e migliorare. A volte mi parla in inglese ed è molto divertente, ma lo è di più in italiano…. Scherza molto, Allegri».

 

 

loro scherzano e ridono mentre noi ci arrovelliamo lo stomaco.....in effetti chi ce lo fa fare??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzo7 ha scritto:

Cercavo un segnale per capire se prenderlo o meno al Fanta... Mi sa che l'ho trovato.. 😂

Anch’io sono in clima fanta. Ho l’asta domani. Fine OT. 
 

Buona giornata! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Weah grande sorpresa positiva, giocatore duttile veloce,tecnico,non stiamo parlando di Robben ma di un giocatore che fa quasi sempre la cosa giusta al momento giusto, a chi ha giudicato negativamente la sua gara col Bologna consiglio visita oculistica(in particolare sul colpo di tacco a smarcare Bremer).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anch’io sono in clima fanta. Ho l’asta domani. Fine OT. 
 

Buona giornata! 

Pabli'...per A. Sandro non badare a spese eh...me raccomanno...deve essere il pilastro della tua difesa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Pabli'...per A. Sandro non badare a spese eh...me raccomanno...deve essere il pilastro della tua difesa... :d

Guai a chi si intromette! 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi sacrificammo i vari Cancelo, Romero, Spinazzola per non infastidire i senatori.

Ora l’ultimo senatore pretende spazio….

Speriamo davvero che il prossimo sarà l’anno 0 e si potrà usare la meritocrazia come unico criterio di scelta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anch’io sono in clima fanta. Ho l’asta domani. Fine OT. 
 

Buona giornata! 

Buona anche a te! E in bocca al lupo 🍻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sulla lotta scudetto

Dobbiamo fare un passo alla volta. Io ci credo al cento per cento. Di sicuro faremo tutti insieme del nostro meglio per provare a vincere. È uno dei miei sogni».

Bravo Weah!

 

Dillo forte, gridalo!

 

Perché per qualcuno siamo sotto anche alla Fiorentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, krom said:

Ai tempi sacrificammo i vari Cancelo, Romero, Spinazzola per non infastidire i senatori.

Ora l’ultimo senatore pretende spazio….

Speriamo davvero che il prossimo sarà l’anno 0 e si potrà usare la meritocrazia come unico criterio di scelta…

Forse volevi dire perchè dovevamo pagare Ronaldo una caterva di milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento Weah sta dimostrando di saper chiacchierare parecchio, quindi interessante per l'aspetto mediatico (del quale me ne frega niente); ora però sia dia da fare, metta da parte il timore e dimostri sul campo di valere la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.