Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

 Weah: "Credo molto nello Scudetto. Danilo è il nostro capitano, mi ispiro a lui ed è quello che seguo di più in campo. Su Allegri e Vlahovic..."

Post in rilievo

1 ora fa, igor ha scritto:

Weah su Allegri

«Allegri è puntiglioso e cura molto i dettagli. E questo suo modo di fare mi aiuta perché io, essendo giovane, ho bisogno di essere motivato per crescere e migliorare. A volte mi parla in inglese ed è molto divertente, ma lo è di più in italiano…. Scherza molto, Allegri».

 

 

loro scherzano e ridono mentre noi ci arrovelliamo lo stomaco.....in effetti chi ce lo fa fare??

 

Il problema non è lo scherzare, anzi. 

 

Il problema di allegri è che manca tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Paul è un leader, sembra in slow motion

Sicuramente è più lento di qualche anno fa, visto che ha più muscoli. L'importante è che giochi di più uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere i più ottimisti nel mondo per credere nello scudetto, diciamoci la verità. Lo deve dire come atto dovuto.  Comunque lo sto vedendo molto sprecato come esterno a tutta faccia. Uno così è sprecato, dovrebbe giocare come nella nazionale americana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Huijsen diventa un titolare e Yildiz almeno un semi-titolare, o questa stagione la vedo male, anche rispetto all'obiettivo 4o posto. Weah mi sembra piuttosto scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

A volte mi parla in inglese ed è molto divertente, ma lo è di più in italiano…

Questo è uno scoop...Allegri parla inglese...che voglia tentare la Premier nel post Juve?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vincere lo scudetto con sta rosa sarebbe un miracolo 

Abbiamo già visto IN CASA  contro  il bofogna.

abbiamo ripreso dove abbiamo finito, nessuna bella novità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio, una partita giocata bene, una giocata male, e già processi sommari, "siamo quelli dello scorso anno", "parla meno e gioca meglio"...

E noi dovremmo affidarci a un progetto giovani con questo clima e questa frenesia? Cioè, se ti affidi ai giovani devi avere pazienza, devi perdonare errori, devi mettere in conto risultati alterni, e qui, dopo 180' stagionali (di cui la metà andati bene e l'altra metà no) già ci si è finita la pazienza?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

“Credo molto nello scudetto ….”

 

DI CHI ?? 😂😂😂

Dusan meglio di Osimen non si può sentire poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' ottimista. Con questa squadra male assortita si può giocare solo a recuperare palla e ripartire. E non abbiamo come gli altri anni gente che con estro e giocate estemporanee ti fa la giocata vincente. Bisogna sperare nello stato di grazia degli esterni o nelle verticalizzazioni che ogni tanto azzeccano Locatelli e Fagioli. 

Se Pogba recupera la forma e gioca una ventina di partite possiamo raggiungere la qualificazione Champions in anticipo di qualche giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vincere lo scudetto con sta rosa sarebbe un miracolo 

Durante l'ultima cena nostro gestore Allegri disse: uno di voi mi tradirà, e Bonucci: sono forse io,Vate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Cacchio, una partita giocata bene, una giocata male, e già processi sommari, "siamo quelli dello scorso anno", "parla meno e gioca meglio"...

E noi dovremmo affidarci a un progetto giovani con questo clima e questa frenesia? Cioè, se ti affidi ai giovani devi avere pazienza, devi perdonare errori, devi mettere in conto risultati alterni, e qui, dopo 180' stagionali (di cui la metà andati bene e l'altra metà no) già ci si è finita la pazienza?

 

Non è per i "giovani", ovviamente.

Guai non ci fossero loro.

 

È per il Generale che dovrebbe guidarli e nei confronti dei quali ha una determinata opinione (già esposta in passato) che è finita la pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.