Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Prime tre giornate di Serie A: Bremer è il giocatore con più duelli vinti"

Post in rilievo

L’ex granata,si è messo in mostra in fase difensiva: Bremer ha infatti vinto il 93% dei duelli tentati (13 su 14). Contando anche le prime due giornate di campionato, il colosso brasiliano ha una percentuale dell’88,2% (30 su 34). Con questa percentuale Bremer è il giocatore con la percentuale più alta in tutta la Serie A. Anche in fase d’impostazione, Bremer ha dimostrato di essere una risorsa importante per la Juventus: nella sfida di ieri contro l’Empoli ha mantenuto infatti un’accuratezza di passaggio pari al 92% (50 su 46). Anche qui se si aggiungono anche le prime due partite di questo campionato, si può notare come l’ex capitano granata sia riuscito a mantenere una percentuale dell’88,6%.

Inoltre, Bremer è risultato anche il giocatore ad aver raggiunto la velocità maggiore nella sfida contro il Bologna con 32,8 km/h, davanti anche ad un velocista come Chiesa, che però lo aveva superato nella prima sfida contro l’Udinese, posizionandosi proprio davanti al centrale brasiliano, secondo con 33,21 km/h. Fonte: wyscout e lega Serie A

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gleison Bremer può  diventare un Top nel suo ruolo.

Non lo è  ancora, ma se riesce a compiere l'ultimo step che secondo il mio parere consiste nel prendere per mano i suoi compagni di reparto e acquisire quella leadership  che gli manca  ancora ci ritroveremo un Signor Centrale come pochi in Europa.

E comunque  gia più  forte di Delight secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

strano che non siano arrivate offerte per Bremer.

secondo me c'è stato una specie di boicottaggio di mercato verso la Juventus... pochissime offerte in generale.

Dopo tutto quello che ci è successo, diventano pezzenti, (come se non lo fossero già abbastanza prima della farsa) e se possono fare a meno di acquistare da noi rinunciano…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma non era scarso 🤭

per diversi troll presenti qua dentro sì, almeno avessero l'umiltà di leggersi le statistiche...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Bremer è forte, credo che alla fine ci abbiamo guadagnato  cedendo Del Ligt e prendendo lui

 

Marginì di  crescita importanti , tra l'altro.

Vale il doppio di De Ligt, panchinato dal coreano al Bayern e da De Vrij in nazionale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno dei duelli persi gliel'ha fatto perdere Alex Sandro mandando in porta quello del Bologna .ghgh 

Lo ha pure azzoppato... così, per non farsi mancare nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno dei duelli persi gliel'ha fatto perdere Alex Sandro mandando in porta quello del Bologna .ghgh 

Lo ha proprio falciato, rischiando di fargli anche male. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lo ha proprio falciato, rischiando di fargli anche male. .doh

Sempre i soliti criticoni.....per una volta che fa un intervento pulito in anticipo uhuh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bremer potrebbe fare ancora meglio con una difesa più alta.

Quel dato sulla velocità è molto indicativo.

Stare così chiusi dietro ne limita un po' le caratteristiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente vedo Bremer molto sottovalutato. Io lo vedo come perno della nostra difesa, e i numeri lo confermano. Guai se mancasse, e menomale che non lo hanno venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gatti e Danilo che sono perfettamente in grado di fare i centrali a 4 si può sganciare senza problemi e far valere la sua caratteristica migliore . Il duello fisico sulla palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto fermo spesso sottovalutato o criticato per degli errori che possono capitare e fare tutti  tra l'altro pochissimi rispetto alle tante cose buone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno dei duelli persi gliel'ha fatto perdere Alex Sandro mandando in porta quello del Bologna .ghgh 

Post del mese:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer a volte lo vedo in difficoltà, deve migliorare tanto tecnicamente e mi sorprendono alcuni duelli fisici persi. Per me non è ancora il centrale top che mi aspettavo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

strano che non siano arrivate offerte per Bremer.

secondo me c'è stato una specie di boicottaggio di mercato verso la Juventus... pochissime offerte in generale.

Perchè non è bravo a impostare, corre in avanti quanto vogliamo ma i grandi club e i grandi allenatori vogliono gente che sa impostare da dietro. Un po' come vogliono attaccanti che sappiano dialogare coi compagni. Il mercato e le mancate offerte sono la conseguenza di quello che si vede in campo.

Non è un caso che Guardiola prende Gvardiol a 100 mln e non pensa a Bremer a molto meno.

Non è un caso che Ancelotti una volta partito Benzema abbia preferito andare avanti col falso nueve o con Joselu che è riserva di Morata in nazionale piuttosto che comprare Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.