Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

I dieci giocatori della Juventus più forti VS i dieci giocatori della Juventus che hai amato di più

Post in rilievo

I piú forti coincidono con i piú amati, tranne in un caso:

Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Causio, Bettega, Paolo Rossi, Del Piero,  Sivori, Platini (sostituito nella classifica dei piú amati da Schillaci). In panchina: Buffon, Chiellini, Tardelli, Torricelli....e sicuramente ne dimentico qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2023 Alle 08:14, Pawn Heart ha scritto:

Apro. 

Vedo Zidane davanti a Platini tra i più forti. 

Chiudo. 

Bisognerebbe specificare se forte si intende nel periodo Juve o carriera.. 

 

per me Platini è Dio, ma bisogna riconoscere che Zizou che ho amato alla follia s ad la Juventus nel suo periodo ‘acerbò’ ha avuto una carriera più importante di Le Roi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forti VS Piú amati 

Platini 1 Bettega

Zidane 2 Nedved

Baggio 3 Platini

Ibrahimovic 4 Tevez

CR7 5 Davids 

Buffon 6 Ibrahimovic

Nedved 7 Buffon  

Tevez 8 Montero

Pirlo 9 Marchisio

Bettega10 Ravanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero

Nedved

Camoranesi

Buffon

Thuram

Tevez

Zidane

Trezeguet

Marchisio

Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più forti. È un po' dura scegliere. Mi dispiace dover lasciare campioni come Cabrini,Causio, Bettega,Rossi ecc. 

1.Sivori

2.Boniperti

3. Scirea

4. Platini

5. Baggio

6. Davids

7.Zidane

8. Del Piero

9.Nedved

10.Camoranesi

 

 I più amati

Boniperti

Scirea

Tacconi 

Del Piero 

Tacchinardi

 

Metto questi 5,perché in qualche modo hanno dato alla Juve al di là dei propri servizi atleti. Ma non sono una che si affeziona tanto facilmente ai giocatori. I giocatori passano,la Juve resta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più forti, eleganti, tecnici, dotati di grande fair play, sono stati, a mio parere, questi due signori qui....

 

Solo due stelle assolute avrebbero potuto confezionare un triangolo cosi, il triangolo calcistico più bello di tutti i tempi, contribuendo a portarci in vetta al mondo

 

(1) Gol de Michael Laudrup Juventus vs Argentinos Juniors Final Intercontinental 1985 - YouTube

 

E se di Platini si sa tutto (o quasi), invito, per chi non lo conoscesse cosi bene, a vedere uno dei tanti video che ci sono su M. Laudrup sul web... 

 

Tipo questo

 

(1) Michael Laudrup...Speed & Control - YouTube

 

Poi, direi Raimundo Orsi (ovvero colui che è stato giudicato la più grande ala sinistra, ma era ambidestro, della prima metà del secolo scorso), Zidane, Sivori, Charles e tanti altri fuoriclasse italiani (penso ai sei Campioni del Mondo di Spagna '82) e stranieri....

Che poi, i Campioni di Spagna '82, insieme a M. Platini e M. Laudrup, sono quelli che, ancora , amo di più adesso poiché hanno giocato nella Juve più grande (senza dimenticare Boniek, al di la di tutte le polemiche....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

I più forti, eleganti, tecnici, dotati di grande fair play, sono stati, a mio parere, questi due signori qui....

 

Solo due stelle assolute avrebbero potuto confezionare un triangolo cosi, il triangolo calcistico più bello di tutti i tempi, contribuendo a portarci in vetta al mondo

 

(1) Gol de Michael Laudrup Juventus vs Argentinos Juniors Final Intercontinental 1985 - YouTube

 

E se di Platini si sa tutto (o quasi), invito, per chi non lo conoscesse cosi bene, a vedere uno dei tanti video che ci sono su M. Laudrup sul web... 

 

Tipo questo

 

(1) Michael Laudrup...Speed & Control - YouTube

 

Poi, direi Raimundo Orsi (ovvero colui che è stato giudicato la più grande ala sinistra, ma era ambidestro, della prima metà del secolo scorso), Zidane, Sivori, Charles e tanti altri fuoriclasse italiani (penso ai sei Campioni del Mondo di Spagna '82, ma, anche, Del Piero, Peruzzi, Ravanelli, Bettega che è stato uno degli idoli di mio papà, De Agostini, Schillaci anche se ha brillato per una sola ed indimenticabile stagione) e stranieri (penso al trio danese J. Hansen, K. Hansen e Praest, l'argentino Luisito Monti, l'unico giocatore nella storia a disputare due finali mondiali con due maglie diverse ovvero quella Argentina e quella Italiana, il tedesco J. Koeler, il francese Deschamps)

Che poi, i Campioni di Spagna '82, insieme a M. Platini e M. Laudrup, sono quelli che, ancora , amo di più adesso poiché hanno giocato nella Juve più grande (senza dimenticare Boniek, al di la di tutte le polemiche....).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più amati:

Buffon

Del Piero

Lichsteiner

Tevez

Pirlo

Pogba

C. Ronaldo

Trezeguet

Ibrahimovic 

Higuain

 

Più forti:

Zidane

Platini

Scirea

Nedved

Del Piero

C. Ronaldo

Sivori

Boniek

Buffon

R. Baggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piú forti sono anche i piú amati, a parte Baggio che era una gioia per gli occhi ma non aveva il cuore bianconero.

1 Platini

2 Baggio

3 Zidane 

4 Del Piero

5 Buffon

6 Scirea

7 Cabrini

8 Nedved

9 Boniek

10 Laudrup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Più forti)

ZOFF

ROSSI

PLATINI

BAGGIO

DEL PIERO

ZIDANE

NEDVED

BUFFON

PIRLO

CR7

 

(Più amati)

Trezeguet

Davids

Camoranesi

Zambrotta*

Chiellini

Barzagli

Marchisio

Tevez

Cuadrado

Mandzukic

 

*Sarà colui che mi ha veramente deluso di quelli che hanno lasciato la Juve quando si andò in B, visto che da ben 6 anni era un elemento della rosa (da più tempo di Trezeguet, Buffon, Nedved e Camoranesi che scelsero di rimanere) e quindi lo consideravo come una bandiera, ma rimane che per me che sono nato nel 90 rimane ancora il più forte terzino che ho mai visto giocare nella Juve, e tra i più forti terzini in generale che ho visto e vedo ancora giocare, quindi un posto tra i più amati non posso rinnegarglielo.

 

Ovviamente nella lista i più forti da Del Piero a CR7 li considero anche i più amati.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forti VS Piú amati 

Baggio 1 Davids

Platini  2 Montero

Ronaldo 3 Nedved

Zidane 4  Tevez

Scirea 5 Wierkwood

Pirlo  6 Bettega

Del piero 7 Zoff

Buffon 8 Chiellini

Cabrini 9 Peruzzi

Vialli  10 Paulo Sousa

Tardelli 11 kohler

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1994 in poi 

Più forti vs più amati

Zidane 1 Davids

Pirlo 2  Del Piero

Buffon 3 Mandzukic

Ronaldo 4 Lichtsteiner

Del Piero 5 Tevez

Higuain 6 Higuain

Trezeguet 7 Camoranesi

Thuram 8 Pessotto

Ibrahimovic 9 Legrottaglie

Nedved 10 Jugovic

Dani Alves 11 Bonucci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2023 Alle 15:32, Kuma1972 ha scritto:

Più forti VS Piú amati

Piu amati: Adp, platini, Scirea, Fortunato, gentile, cabrini, benetti, zoff, nedved, tardelli, rossi, bettega, VIALLI, ravanelli, causio, treseguet, R Baggio, torricelli, montero, tevez, conte, marchisio,Gigi Buffon, camoranesi, tacconi, 

I piu forti: Platini, Alex d. Piero, Sivori, VIALLI, pirlo, nedved, R Baggio, Zidane, tevez, ibra, thuram, vieira, furino, tardelli, capello,buffon,cannavaro,pirlo,gentile, G. Scirea, Rossi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piu' forti: platini, ronaldo, zidane, sivori, rossi, baggio, tevez, buffon, zoff, scirea.  Quelli che ho amato di piu':  vialli,  cabrini, causio, bettega, platini, ronaldo, scirea, conte, tevez, del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forti VS Piú amati tra quelli che ho visto giocare (gli 11 però, non i 10...per ruolo)

Buffon Portiere Peruzzi

Thuram Dietro a destra Barzagli

Cabrini Dietro a sinistra Chiellini

Scirea Dietro in mezzo Scirea

Chiellini Dietro in mezzo Montero 

Davids Metà campo Marchisio

Pirlo Metà campo Zidane  

Zidane Metà campo Nedved

Cristiano Ronaldo Attacco Tevez

Del Piero Attacco Del Piero

Platini Attacco Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dieci più forti
Platini - Del Piero - Zidane - Pirlo - Buffon - Nedved - Ronaldo - Boniek - Tevez - Higuain

I dieci più amati
Platini - Del Piero - Nedved - Pirlo - Zoff - Rossi - Bettega - Causio - Marchisio - Furino
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quelli che ho visto giocare:

Più forti:

- Del Piero

- Nedved

- Buffon

- Zidane

- Davids

- Trezeguet

- Ronaldo

- Chiellini

- Camoranesi

- Cannavaro

 

Più amati:

- Del Piero

- Nedved

- Dybala

- Cannavaro

- Buffon

- Diego

- Di Livio

- Vialli

- Paulo Sousa

- Davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.