Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Szczesny c'è solo la Juve: il portiere vuole restare in bianconero e ha dato l'ok per spalmare e ridurre l'ingaggio fino al 2026"

Post in rilievo

Non riusciamo a fare una cavolo di plusvalenza bella corposa tutti che vogliono rimanere. Speriamo che sta notizia sia fake. Tek è buono ma 15 di plus oltre a risparmiare 13/14 lordi di ingaggio io lo vorrei c’è perin che va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Anziché guadagnare 14 in due anni ne guadagnerà 15 in tre.

Vero è che a scadenza sarà avanti con l’età ma a conti fatti è come se guadagnasse un milione.

 

Ha il contratto fino al 2025 quindi farà con noi la stagione 2024-2025 nella quale guadagnerà 5 al posto di 7 e poi la stagione 2025-2026 ad altri 5 milioni per un totale di 10 visto che questa prende 7. In poche parole si porta a casa 3 milioni in più. Ora mi chiedo se qualcuno potrebbe offrirgli 3 milioni per la stagione 2025-2026 quando compirà 35 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Non riusciamo a fare una cavolo di plusvalenza bella corposa tutti che vogliono rimanere. Speriamo che sta notizia sia fake. Tek è buono ma 15 di plus oltre a risparmiare 13/14 lordi di ingaggio io lo vorrei c’è perin che va benissimo 

Comunque se Perin passa a titolare, devi comprare un secondo di sicura affidabilità e una parte di quella plusvalenza se ne va.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzabile la riduzione dell'ingaggio ma resterebbe comunque troppo per un portiere che si è buono ma se ti prende la giornata/le giornate no fa di quelle papere che nemmeno in terza categoria 

Poi sarebbe il caso di iniziare a cercare un erede di Buffon perchè la storia della Juve l'hanno sempre fatta portieri italiani

L'ideale sarebbe stato Vicario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Io sono d'accordo su questa operazione 

Un professionista serio e ottimo portiere sottovalutato, oltre che attaccato alla maglia 

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Anziché guadagnare 14 in due anni ne guadagnerà 15 in tre.

Vero è che a scadenza sarà avanti con l’età ma a conti fatti è come se guadagnasse un milione.

 

Dipende se la riduzione sarà immediata o se scatterà alla fine della stagione, io non ho mai capito come funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Non riusciamo a fare una cavolo di plusvalenza bella corposa tutti che vogliono rimanere. Speriamo che sta notizia sia fake. Tek è buono ma 15 di plus oltre a risparmiare 13/14 lordi di ingaggio io lo vorrei c’è perin che va benissimo 

Tutti vogliono rimanere perché più o meno tutti hanno ingaggi al di sopra del loro reale valore.

7 milioni netti al portiere forse 2 o 3 squadre al mondo li danno.

Sono i soldi che prende Courtois al Real Madrid per capirci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juveal ha scritto:

Io rinoverei con non più di 2 milioni

Scendere da 7 a 2 mi sembra alquanto impossibile, sicuramente l'errore è stato a monte perchè sicuramente è un ottimo portiere ma mai da meritare queste cifre. Per dire Maignan, che è tra i migliori al mondo, ne prende 2.8 al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque se Perin passa a titolare, devi comprare un secondo di sicura affidabilità e una parte di quella plusvalenza se ne va.

Si ma puoi prendere uno di 20 anni e farlo crescere, quindi stai investendo sul futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Si ma puoi prendere uno di 20 anni e farlo crescere, quindi stai investendo sul futuro. 

Eh no, la fai facile, perché poi se (ipotizziamo la stagione 2023/24) Perin si infortuna a lungo, poi in Champions non puoi mettere lo sbarbatello che deve ancora crescere.

Adesso dormiamo tra due guanciali: se si fa male Sczesny, anche alla vigilia di un Juve-PSG, io con Perin sono tranquillo ugualmente, perché è di pari livello (o quasi).
Non possiamo indebolirci anche nel settore portieri, dobbiamo prendere uno che sia una sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partiti già i contabili a dire che costa troppo? sefz

 

Tek è un gran portiere, e il fatto che si riduca lo stipendio non è da tutti quindi, apprezzo ancora di più la sua permanenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora anche il portiere giovane volete

il portiere deve essere affidabile e dare sicurezza al reparto

e un portiere giovane che regga la pressione alla juve vuol dire prendere il miglior giovane al mondo in porta

e quindi non possiamo permettercelo perchè lo prende la premier uno cosi

noi dobbiamo scegliere con intelligenza come poi è stato fatto con szczeny

ecco magari uno con un nome che non sia un codice fiscale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furino1968 ha scritto:

io comunque cercherei un portiere giovane e alla prima occasione (2025?)  lo cederei, con tutto il rispetto per Tek

 

 

Teniamo presente però che la realtà ha dinamiche che vanno un po' più approfondite rispetto alla mera questione contabile.

Nello specifico si può mai pensare che la Juve vada da Tek per proporgli un anno in più... per poi metterlo sul mercato alla fine della vecchia scadenza? 

Sarebbe veramente un comportamento poco serio con ripercussioni pesanti a lungo termine visto che perderemmo di qualsiasi credibilità nel mondo del calcio.

Se la Juve convince Tek alla firma deve essere perché si è convinti di andare avanti insieme fino al 2026. 

Poi se arrivasse un'offerta e fosse lo stesso Tek a voler andar via allora sarebbe un altro discorso

11 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Anziché guadagnare 14 in due anni ne guadagnerà 15 in tre.

Vero è che a scadenza sarà avanti con l’età ma a conti fatti è come se guadagnasse un milione.

 

Non potrà mai essere quello l'accordo, non sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero 10 lordi 

 

Gli altri portieri 

Sommer sui 5 lordi con dc

Maignain 3.5 con dc

Meret 2 senza dc

Rui patricio 4 con dc

 

 

Fosse più giovane ci stava, prossimo ai 34 anni mi sembrano tantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.