Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Szczesny c'è solo la Juve: il portiere vuole restare in bianconero e ha dato l'ok per spalmare e ridurre l'ingaggio fino al 2026"

Post in rilievo

Nella lista dei rinnovi della Juventus figura anche Wojciech Szczesny, nonostante il prolungamento firmato lo scorso giugno. Il portiere non ha mai nascosto la volontà di voler proseguire la sua carriera a Torino, rifiutando le avance della Premier League e dell’Arabia Saudita, ed è disposto a spalmarsi l’ingaggio per restare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le due parti sono al lavoro per un nuovo contratto fino al 2026, con riduzione dell’ingaggio da 7 a 5 milioni di euro a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che, finalmente, la società abbia ripreso in mano il suo destino. 

Ci vorrà un po' di tempo per vedere i risultati, ma significherà tornare a vincere .fuma

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un buon portiere che guadagna troppo anche con " soli" 5 milioni.

Dai, è un ottimo portiere.

Certi che 5 milioni, anche considerata l'età, forse sono un po' troppi. Ma di questi tempi ormai, purtroppo, sono quasi la cifra base...

Piuttosto mi preoccupano gli acciacchi un tantino troppo frequenti, ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona soluzione, nel frattempo Giuntoli dovrà lavorare per trovare il portiere del futuro; comunque Szczesny è uno dei pochissimi che sappia ancora cosa vuol dire giocare nella Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A forza di spalmare ingaggi la Nutella si offrirà come sponsor .sisi.muttley

Anche i produttori della Philadelphia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo su questa operazione 

Un professionista serio e ottimo portiere sottovalutato, oltre che attaccato alla maglia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, lasciamogli scadere il contratto che ha già e liberiamolo, esistono altri portieri oltre al polacco, secondo me anche molto più forti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito dilemma.

Arriviamo qui e poi si preferisce il vecchio al nuovo.

Comunque a differenza di altri lui la pagnotta se la guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rinnoverei, inoltre mi pare che stia dando sempre più segni di cedimento fisico, gia’ l’anno scorso ha avuto diversi problemi e quest’anno ancora non si e’ visto.

Inoltre anche spalmando a 5 milioni sarebbe una esagerazione, basta vedere i portieri dei nostri avversari che ci stanno stabilmente sopra in classifica che prendono due noccioline al confronto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo Tek.

È un ottimo portiere e un professionista serio.

 

Ciò posto, ha uno stipendio mostruoso ed inizia ad avere un'età.

In che modo può iniziare una VERA ricerca del suo erede rinnovando, spalmando l'ingaggio su più anni.

 

Boh, mi sembra di nuovo essere un errore, nel caso.

Il solito procrastinare..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.