Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Goal: “Chiesa salterà le sfide della nazionale per un problema al flessore. Nelle prossime ore rientrerà a Torino per svolgere gli esami medici”

Post in rilievo

13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me risonanza negativa, significa che il responso è negativo e deve tornare a casa....

Risonanza negativa significa brutte notizie ossia che il problema muscolare c'è e deve tornare a casa.

Ogni esame medico...qualunque esso sia...se dà esito negativo è sempre una buona notizia...perchè vuol dire che non c'è nulla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma veramente ci sono utenti convinti che "risonanza negativa" significhi "notizie negative"?

Aridaje....NON C'E' NESSUN COMUNICATO CHE LA RISONANZA E' NEGATIVA.  Per cui sembra che le sensazioni siano negative e non la risonanza.

Adesso, Giorgino ha scritto:

Ogni esame medico...qualunque esso sia...se dà esito negativo è sempre una buona notizia...perchè vuol dire che non c'è nulla...

non c'è nessun comunicato di una risonanza negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Aridaje....NON C'E' NESSUN COMUNICATO CHE LA RISONANZA E' NEGATIVA.  Per cui sembra che le sensazioni siano negative e non la risonanza.

non c'è nessun comunicato di una risonanza negativa.

Ok...non è un comunicato...ma qualcuno un paio di pagine addietro ha postato un tweet nel quale si dice "risonanza negativa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Aridaje....NON C'E' NESSUN COMUNICATO CHE LA RISONANZA E' NEGATIVA.  Per cui sembra che le sensazioni siano negative e non la risonanza.

non c'è nessun comunicato di una risonanza negativa.

Ancora.

I tweet che hanno riportato sono abbastanza chiari. O i giornalisti non conoscono l'italiano oppure il contenuto è chiaro.

E parlano di "risonanza negativa", non sensazioni negative.

Se i giornalisti hanno riportato male i fatti prenditela con loro, non con me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ok...non è un comunicato...ma qualcuno un paio di pagine addietro ha postato un tweet nel quale si dice "risonanza negativa"...

Non avevo letto la notizia, scusate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto comunque appena torna a torino gli faranno altri esami più accurati e la Juve lo farà il comunicato, come sempre

 

Pazienza

 

l’importante è che non ci sia lesione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ancora.

I tweet che hanno riportato sono abbastanza chiari. O i giornalisti non conoscono l'italiano oppure il contenuto è chiaro.

E parlano di "risonanza negativa", non sensazioni negative.

Se i giornalisti hanno riportato male i fatti prenditela con loro, non con me.

No, ho capito male io di sicuro però avevo letto la risonanza è negativa quindi il giocatore torna a casa...sembrava un controsenso, sarebbe dovuto essere "la risonanza è negativa ma si è deciso di rimandare il giocatore a Torino"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me risonanza negativa, significa che il responso è negativo e deve tornare a casa....

Risonanza negativa significa brutte notizie ossia che il problema muscolare c'è e deve tornare a casa.

Stai facendo confusione con i termini "positivo" e "negativo" in ambito medico.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Dopo la pubalgia di Vlahovic vogliamo quest'anno farci mancare la pubalgia a Chiesa?

Sarà uno stiramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Stai facendo confusione con i termini "positivo" e "negativo" in ambito medico.

No, ho capito male io di sicuro però avevo letto la risonanza è negativa quindi il giocatore torna a casa...sembrava un controsenso, sarebbe dovuto essere "la risonanza è negativa ma si è deciso comunque di rimandare il giocatore a Torino"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Sarà uno stiramento

La prima notizia era "fastidio agli adduttori" e faceva pensare a un problema del genere dopo avere chiarito la situazione è chiaro che è un problema muscolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ogni esame medico...qualunque esso sia...se dà esito negativo è sempre una buona notizia...perchè vuol dire che non c'è nulla...

In medicina è così, esito negativo vuol dire che non c'è nulla di patologico o di clinicamente degno di nota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gran menata è che anche fosse solo un affaticamento o contrattura non giocherà sicuramente con la Lazio tra 8 (otto) giorni...

Naturalmente mai prima di quando dobbiamo giocare contro Empoli o Udinese...sempre a ridosso di partite difficili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, alex101974 said:

2 ottime notizie: 1) risonanza negativa 2) è comunque rientrato, prima viene la Juve, non si rischia per la nazionale, nel recente passato era esattamente il contrario, forse qualcosa sta cambiando ed abbiamo di nuovo una società 

Senza polemica - ma non e normale che rientra? Voglio capire meglio perche secondo te forse qualcosa sta cambiando .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa

 

a) la Nazionale può foxxersi  ala grande.

b) non sono un anti Allegri a prescindere , anche se ritengo che la Juve che cambia tutto dovrebbe cambiare anche allenatore.

 

E' inquietante che ai primi allenamenti con uno che crede molto nel lavoro atletico (Spalletti  lo è )  a uno come Chiesa parta subito un problema da troppo carico/intensità  di lavoro 

 

A me di Allegri più che il modulo, atteggiamento ecc preoccupa la bassa attenzione al lavoro e preparazione muscolare/atletica 

 

Sta roba con lui succede eccome, diamo la colpa a Folletti , ma la colpa per me è la bassa cultura del lavoro muscolare e atletico che Allegri si porta dietro , e durante la stagione (con tutti gli impegni ) è ancora peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma ti rendi conto che Chiesa sarà un malato cronico, per un po' di tempo? ....ma vi rendete conto che si infortunato sempre gli stessi ???? cazzarola

5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

premessa

 

a) la Nazionale può foxxersi  ala grande.

b) non sono un anti Allegri a prescindere , anche se ritengo che la Juve che cambia tutto dovrebbe cambiare anche allenatore.

 

E' inquietante che ai primi allenamenti con uno che crede molto nel lavoro atletico (Spalletti  lo è )  a uno come Chiesa parta subito un problema da troppo carico/intensità  di lavoro 

 

A me di Allegri più che il modulo, atteggiamento ecc preoccupa la bassa attenzione al lavoro e preparazione muscolare/atletica 

 

Sta roba con lui succede eccome, diamo la colpa a Folletti , ma la colpa per me è la bassa cultura del lavoro muscolare e atletico che Allegri si porta dietro , e durante la stagione (con tutti gli impegni ) è ancora peggio.

...ma ti rendi conto che Chiesa sarà un malato cronico, per un po' di tempo? ....ma vi rendete conto che si infortunato sempre gli stessi ???? cazzarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma veramente ci sono utenti convinti che "risonanza negativa" significhi "notizie negative"?

Per non sbagliare bisogna chiamare tutto "aladeen" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.