Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Goal: “Chiesa salterà le sfide della nazionale per un problema al flessore. Nelle prossime ore rientrerà a Torino per svolgere gli esami medici”

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una delle varie carenze di organico che abbiamo.
Ad ogni modo non è imposto dal Vangelo giocare con Vlahovic e una punta dalle caratteristiche di Chiesa a fianco (qualora dovesse essere necessario: io spero si sia fermato in tempo).
Chiesa è stato assente un anno e abbiamo tirato avanti con Kean o Milik accanto a Dusan, senza contare che magari si potrebbe provare il ragazzino Yildiz, un altro giocatore offensivo di movimento.

certo, non è d'obbligo giocare con una prima e una seconda punta per forza, ma la mia preoccupazione è data dalla mancanza di giocatori che inventano. I centrocampisti a parte Pogba e un po' Fagioli sono molto piatti, difficile che qualcuno si inventi l'assist vincente, il tiro dalla distanza. o quella giocata che ti spacca la partita. Senza Chiesa immagino che si punterà molto o addirittura tutto sui cross degli esterni per le prime punte. Spero e Credo molto in Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

certo, non è d'obbligo giocare con una prima e una seconda punta per forza, ma la mia preoccupazione è data dalla mancanza di giocatori che inventano. I centrocampisti a parte Pogba e un po' Fagioli sono molto piatti, difficile che qualcuno si inventi l'assist vincente, il tiro dalla distanza. o quella giocata che ti spacca la partita. Senza Chiesa immagino che si punterà molto o addirittura tutto sui cross degli esterni per le prime punte. Spero e Credo molto in Yildiz.

Purtroppo condivido. Si può ovviare, temporaneamente, con Milik o Kean, ma già siamo una squadra con poca fantasia e creatività, si dovessimo privarci anche degli strappi di Chiesa sarebbe dura.

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Bene, entro nel forum e leggo ciò che temevo accadesse, prima o dopo la partita. 

Dai, speriamo si sia fermato in tempo e che non sia nulla.
Comunque, è la conferma che probabilmente più che la preparazione atletica degli aguzzini bianconeri, sono proprio i nostri giocatori ad essere un pò predisposti ai problemini muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato chiesa al fantacalcio per 96 crediti (per dire vlahovic 105 è andato via) quindi non facciamo scherzi.

Ho grandi aspettative su di lui che finalmente gioca seconda punta, cosa che auspicavo da anni anche pre infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione seria anche perché i problemi agli adduttori sono sempre fastidiosi. Se il giocatore non si è fermato per tempo si rischia lo stiramento con conseguente lungo stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve51 ha scritto:

Subito a Torino. Subito. Non vedo perchè in Francia rimandino al Milan i giocatori e qui no. sulla figgiccese stendo un velo pietoso e non mi esprimo per non essere bannato

spero in un’altra mancata qualificazione 

squadra rappresentante una lega di mafiosi collusi e marci

🤮

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Certo che a leggervi viene molta allegria

come andare dentro un pullman di suore, più o meno

Inspiegabile,veniamo da qualche stagione dove i nostri non si fanno mai male,inutile farsi prendere dall'ansia .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Inspiegabile,veniamo da qualche stagione dove i nostri non si fanno mai male,inutile farsi prendere dall'ansia .fuma

sicuramente star a scrivere diagnosi dal pc o i soliti commenti pre stampati cambierà la situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Certo che a leggervi viene molta allegria

come andare dentro un pullman di suore, più o meno

Potrebbe essere quasi più interessante andare dentro un pullman di suore che leggere certe cose cose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eccallà….

andate tutti a……

che due maroni

Quando premieranno folletti con l’adduttore d’oro?
incredibile

Eccolo, non avevo dubbi che sarebbe arrivato qualcuno a tirare in ballo Folletti ahah dopo 5 giorni di allenamenti con la nazionale è colpa di Folletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Potrebbe essere quasi più interessante andare dentro un pullman di suore che leggere certe cose cose sefz

Non risvegliare in me sogni nascosti nel cassetto .ghgh

 

Ovviamente suore novelle sotto i trent'anni,sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "è a rischio per la Macedonia" significa che non è nulla di particolarmente preoccupante, altrimenti avrebbe dato forfait.

Ma a leggere qua dentro sembra che si sia spaccato una gamba .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.