Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Goal: “Chiesa salterà le sfide della nazionale per un problema al flessore. Nelle prossime ore rientrerà a Torino per svolgere gli esami medici”

Post in rilievo

7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se "è a rischio per la Macedonia" significa che non è nulla di particolarmente preoccupante, altrimenti avrebbe dato forfait.

Ma a leggere qua dentro sembra che si sia spaccato una gamba .ghgh 

Di marzio dice che si teme uno stiramento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Di marzio dice che si teme uno stiramento ...

Se è uno stiramento la questione è diversa (e il titolo è fuorviante, perché col cavolo che potrebbe giocare domani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eccallà….

andate tutti a……

che due maroni

Quando premieranno folletti con l’adduttore d’oro?
incredibile

Io darei la colpa anche ad Allegri, così, per non farci mancare nulla. Ma dico io, nella nazionale c'è Folletti? Questa è proprio una malattia quella di prendersela sempre con gli stessi anche quando non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eccolo, non avevo dubbi che sarebbe arrivato qualcuno a tirare in ballo Folletti ahah dopo 5 giorni di allenamenti con la nazionale è colpa di Folletti.

La preparazione l’ha fatta con mia cugina o con folletti?
altri nazionali con l’adduttore di cristallo ne abbiamo…?non mi pare….

poi che nel caso specifico c’entri o meno folletti cambia 0….

Milioni di infortuni e giocatori che camminano 88 minuti su 90…da sempre col folletto….

ma sarà colpa di mia cugina..👍👍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Ho appena comprato chiesa al fantacalcio per 96 crediti (per dire vlahovic 105 è andato via) quindi non facciamo scherzi.

Ho grandi aspettative su di lui che finalmente gioca seconda punta, cosa che auspicavo da anni anche pre infortunio 

Se hai pagato chiesa 96/500 temo tu abbia fatto una pazzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Io darei la colpa anche ad Allegri, così, per non farci mancare nulla. Ma dico io, nella nazionale c'è Folletti? Questa è proprio una malattia quella di prendersela sempre con gli stessi anche quando non c'entrano nulla.

Ho gia risposto sopra….e comunque si,pure macs c’entra….folletto è un suo uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, ci hanno penalizzato in campionato facendoci uscire dalle 4 qualificate alla CL ed anche da quelle qualificate all'EL.

La UEFA ci ha proibito quest'anno di partecipare a qualsiasi competizione europea.

Non potevano anche proibire ai giocatori della Juventus di partecipare a competizioni europee nelle rispettive nazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La preparazione l’ha fatta con mia cugina o con folletti?
altri nazionali con l’adduttore di cristallo ne abbiamo…?non mi pare….

poi che nel caso specifico c’entri o meno folletti cambia 0….

Milioni di infortuni e giocatori che camminano 88 minuti su 90…da sempre col folletto….

ma sarà colpa di mia cugina..👍👍

Quindi tutti quelli che si infortunano nelle rispettive nazionali, non della Juventus, la colpa di chi è? Sempre di Folletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è uno stiramento la questione è diversa (e il titolo è fuorviante, perché col cavolo che potrebbe giocare domani).

Inizialmente si parlava di fastidio (da qui il titolo), poi Di Marzio scrive che si teme stiramento (a questo non giocherebbe, ma non solo con la Macedonia purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13:57 - CHIESA TORNA A TORINO- Federico Chiesa lascia il ritiro della nazionale a causa di un risentimento muscolare. Una volta rientrato a Torino verrà valutato dallo staff medico della Juventus.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se è uno stiramento la questione è diversa (e il titolo è fuorviante, perché col cavolo che potrebbe giocare domani).

se nn fanno esami è difficile stabilirne l'entità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

olè, contro la Lazio la coppia horror Milik Vlahovic che si pestano i piedi a vicenda

contro la lazio se nn c'è chiesa gioca kean 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con la Lazio non ci sarà.

possono venire anche in ciabatte a Torino quelli della Lazio, era l'unico che bene o male poteva inventare qualcosa nel piattume di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me succede perchè si cambiano metodi di allenamento e non c'entrano nè Folletti nè i preparatori della figgiccese. Il problema è che se un giocatore è fragile , quando cambia metoso di allenamento , sempre per me, dovrebbe fasrlo con massima massima attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.