Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Rabiot, futuro a tinte bianconere: verso il rinnovo oltre il 2024. Adrien sempre più leader del gruppo, per Allegri è fondamentale"

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Continuiamo a denigrare rabiot, titolarissimo di una delle nazionali francesi piu forti, vice campione del mondo,  ottima stagione con noi, ormai punto fermo.... qualcuno dice che si vede la juve di questi tempi anche per ste cose.. io dico invece si vedono i tifosi di questi tempi proprio da queste cose 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Deschamps . tutti incompetenti.

Giusto, dimenticavo la nazionale, fra l’altro c’è anche una discreta concorrenza nei blues…😉

 

io capisco che non sia un fenomeno ma ormai siamo a un accanimento ingiustificato per un ottimo centrocampista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

E perché mai, forse è l'unico centrocampista veramente adatto che abbiamo a fare quel lavoro. Piuttosto è poco adatto al possesso palla da buon cavallo pazzo.

rabiot pesava 71 qualche anno fa... ora è già sugli 80 chili... 1.88 di altezza... è un bestione... quando fa le percussioni offensive in 4 passi arriva all'area avversaria... ma il pressing richiede resistenza, agilità, scatti in laterale, cambi di direzione continui... non è il tipo di sforzo che fa per lui... e non è un caso che la juve spesso faccia la prima mezz'ora a tutto gas... e poi fine del carburante... perché i giocatori grossi e muscolari devono rifiatare... non è che improvvisamente diventano timidi... o si sono dimenticati come si gioca a calcio... è proprio che non ce la fanno più 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Peccato che nella francia campione del mondo , gli venivano preferiti un Matuidi a fine carriera e persino Tolisso 

Era anche molto più giovane.. e non significa che adesso debba essere denigrato

4 ore fa, nedved666 ha scritto:

Poi fanno l'apologia di Vlahovic che non ha nè la tecnica, nè il rendimento costante, nè la titolarità in nazionale di Rabiot. E a porta vuota tira sul difensore avversario che per sua fortuna fa autogol. Peccato che a calcio non si vince con la simpatia ma con la tecnica. 

Messaggi su messaggi per criticare il rinnovo di un solo anno di Rabiot e ora che può prolungare vengono fuori le vere ragioni...

Forse ti sei perso i 10 gol più assist dello scorso anno. 

Semplicemente Ipocrisia,  poi viene visto come "pupillo" di allegri quindi ne derivano le critiche senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Era anche molto più giovane.. e non significa che adesso debba essere denigrato

Semplicemente Ipocrisia,  poi viene visto come "pupillo" di allegri quindi ne derivano le critiche senza senso...

Si è chiara la malafede se prima ci si lamenta del rinnovo di un solo anno e quando si parla di rinnovo per più anni tirano fuori altri argomenti, perchè Rabiot è antipatico, perchè i primi anni è stato discontinuo.

Siccome io non tifo per nessuno in particolare perchè non ci sono giocatori nella rosa che fanno innamorare chi si è innamorato di Del Piero, Nedved, Tevez, Zidane e tanti altri, giudico tutti per la tecnica e per l'utilità nel contesto della squadra che ha ogni anno obiettivi da raggiungere. E me ne frego di allegri che non mi piace ma neanche ho l'obiettivo di trasformare onesti giocatori in campioni per dire che li depotenzia o di dire che Rabiot è un miracolato solo perchè è un pupillo di Allegri.. Rabiot è stato il pupillo di tutti gli allenatori della nazionale francese, una delle più forti al mondo.

Chi è forte lo dimostra sempre e comunque riuscendo spesso utile o decisivo, come faceva CR7, chi ha una tecnica approssimativa lo dimostra in ogni partita facendo una miriade di errori e incidendo ogni tanto. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si è chiara la malafede se prima ci si lamenta del rinnovo di un solo anno e quando si parla di rinnovo per più anni tirano fuori altri argomenti, perchè Rabiot è antipatico, perchè i primi anni è stato discontinuo.

Siccome io non tifo per nessuno in particolare perchè non ci sono giocatori nella rosa che fanno innamorare chi si è innamorato di Del Piero, Nedved, Tevez, Zidane e tanti altri, giudico tutti per la tecnica e per l'utilità nel contesto della squadra che ha ogni anno obiettivi da raggiungere. E me ne frego di allegri che non mi piace ma neanche ho l'obiettivo di trasformare onesti giocatori in campioni per dire che li depotenzia o di dire che Rabiot è un miracolato solo perchè è un pupillo di Allegri.. Rabiot è stato il pupillo di tutti gli allenatori della nazionale francese, una delle più forti al mondo.

Chi è forte lo dimostra sempre e comunque riuscendo spesso utile o decisivo, come faceva CR7, chi ha una tecnica approssimativa lo dimostra in ogni partita facendo una miriade di errori e incidendo ogni tanto. 

Concordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Io continuo a non capire cosa ci sia di così speciale in questo giocatore.

Guarda la maturazione  completa che ha avuto negli ultimi  anni tra gol , assist ,e prestazioni dominanti  e capirai perchè è apprezzato da tutti gli allenatori che ha avuto tra i club e la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fc7 ha scritto:

Guarda la maturazione  completa che ha avuto negli ultimi  anni tra gol , assist ,e prestazioni dominanti  e capirai perchè è apprezzato da tutti gli allenatori che ha avuto tra i club e la nazionale

La scorsa stagione ha segnato tanto, è vero.

È rimasto più concentrato uscendo meno dalle partite.

Non nego che sia migliorato nel rendimento, ma secondo me rimane nulla più che un discreto giocatore. Mio parere eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Liquid ha scritto:

Io continuo a non capire cosa ci sia di così speciale in questo giocatore.

Che c'entra, è un bel ragazzo, alto,capelli fluenti...poi i piedi so' quello che so'.....ma a noi che ci fregabah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Liquid ha scritto:

ma secondo me rimane nulla più che un discreto giocatore.

Il fatto  che sia titolare inamovibile nella nazionale vice campione del mondo  lo rende un grande giocatore invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fc7 ha scritto:

Il fatto  che sia titolare inamovibile nella nazionale vice campione del mondo  lo rende un grande giocatore invece

Se sei in grado di argomentare dovresti farlo, perché fare post ironici e mettere faccine buffe nei messaggi di chi la pensa diversamente non depone a tuo favore, anzi...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

rabiot pesava 71 qualche anno fa... ora è già sugli 80 chili... 1.88 di altezza... è un bestione... quando fa le percussioni offensive in 4 passi arriva all'area avversaria... ma il pressing richiede resistenza, agilità, scatti in laterale, cambi di direzione continui... non è il tipo di sforzo che fa per lui... e non è un caso che la juve spesso faccia la prima mezz'ora a tutto gas... e poi fine del carburante... perché i giocatori grossi e muscolari devono rifiatare... non è che improvvisamente diventano timidi... o si sono dimenticati come si gioca a calcio... è proprio che non ce la fanno più 

 

Non sono molto convinto, oltretutto il pressing è frutto dell'organizzazione di squadra, in questa ottica non penso proprio avrebbe/avrà problemi, gli ho visto fare degli intercetti impensabili proprio grazie al fisico abbinato a facilità di corsa e anche su spazi brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, nedved666 said:

Poi fanno l'apologia di Vlahovic che non ha nè la tecnica, nè il rendimento costante, nè la titolarità in nazionale di Rabiot. E a porta vuota tira sul difensore avversario che per sua fortuna fa autogol. Peccato che a calcio non si vince con la simpatia ma con la tecnica. 

Messaggi su messaggi per criticare il rinnovo di un solo anno di Rabiot e ora che può prolungare vengono fuori le vere ragioni...

Forse ti sei perso i 10 gol più assist dello scorso anno. 

e' un giocatore individualista che ha il colpo estemporaneo, come l'inserimento, il colpo di testa. e' perfetto per allegri perche' ha una filosofia di gioco che si basa sugli episodi.

per il resto difensivamente e' mediocre, come qualita' di palleggio o di passaggi piu' o meno pure mediocre, non ha passaggi lunghi, ne filtranti, ne fantasia....ha sgroppate da contropiede che spesso finiscono nella migliore delle ipotesi con un fallo a favore. anche qui perfetto per allegri che non predilige giocate rischiose ma punizioni, break, avanzare di x metri...tipo football americano quasi.

 

fagioli diciamo che deve creare, locatelli deve difendere, far girare il pallone e verticalizzare, sia sul breve sia sul lungo....il luogo di rabiot quale sarebbe? colpi di testa sui calci d'angoli e punizioni? tipo fellaini sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il zazzasport spinge per vendere Vlahovic e tenere Rabiot. Quindi già sappiamo cosa fare per il prossimo anno… basta non seguire il ballerino amante del fantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

e' un giocatore individualista che ha il colpo estemporaneo, come l'inserimento, il colpo di testa. e' perfetto per allegri perche' ha una filosofia di gioco che si basa sugli episodi.

per il resto difensivamente e' mediocre, come qualita' di palleggio o di passaggi piu' o meno pure mediocre, non ha passaggi lunghi, ne filtranti, ne fantasia....ha sgroppate da contropiede che spesso finiscono nella migliore delle ipotesi con un fallo a favore. anche qui perfetto per allegri che non predilige giocate rischiose ma punizioni, break, avanzare di x metri...tipo football americano quasi.

 

fagioli diciamo che deve creare, locatelli deve difendere, far girare il pallone e verticalizzare, sia sul breve sia sul lungo....il luogo di rabiot quale sarebbe? colpi di testa sui calci d'angoli e punizioni? tipo fellaini sefz 

Veramente ha una discreta tecnica, inoltre non è compito suo impostare o verticalizzare, quello che fa lo fa bene e porta 10 gol e non so quanti assist. Poi Fagioli è trequartista per caratteristiche, logico che abbia più fantasia e anche un talento superiore a quasi tutti. 

Poi sicuramente non stiamo parlando di un top player ma di un ottimo giocatore titolare di una nazionale forte, al contrario degli altri nostri centrocampisti, escluso Pogba che negli anni migliori beneficiava della vicinanza di Rabiot in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fc7 ha scritto:

Il fatto  che sia titolare inamovibile nella nazionale vice campione del mondo  lo rende un grande giocatore invece

Anche Bonucci è stato titolare inamovibile della nazionale, ma il suo reale valore lo abbiamo visto al Milan. Di fatto la sua fortuna è stata una carriera al fianco di Barzagli e Chiellini. 

 

Se Rabiot fosse nato vent'anni prima, tra Zidane, Deschamps e compagnia avrebbe mai visto una partita di nazionale senza pagare il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Non sono molto convinto, oltretutto il pressing è frutto dell'organizzazione di squadra, in questa ottica non penso proprio avrebbe/avrà problemi, gli ho visto fare degli intercetti impensabili proprio grazie al fisico abbinato a facilità di corsa e anche su spazi brevi

ma basta guardare i dati dei km percorsi nella stagione 2022-23... milinkovic è il giocatore che ha fatto più chilometri... secondo brozovic... anche koopmeiners è uno che corre tanto... poi barella cristante lorenzo pellegrini... tutte le squadre forti hanno dei centrocampisti maratoneti... mentre i centrocampisti della juve corrono molto meno... locatelli 30° posto e rabiot 49° posto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciumbia ha scritto:

ma valà....l'anno scorso in un napoli che funzionava come un orologio svizzero, ha segnato 3 gol e 5 assist..

rabiot 8 gol e 4 assist nonostante tutti i problemi giudiziari e di gioco

Lo scudetto lo ha alzato Rabiot a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.