Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Caso Pogba: Juve fredda, ora il giocatore dovrà spiegare. Ipotesi rescissione"

Post in rilievo

36 minuti fa, oroo ha scritto:

buonasera, è già stato cacciato?

Badiamo al sodo...

Per mesi nn lo rivedremo in campo (in caso di mini squalifica) se nn arriva la rescissione

....

La Pimenta deve aggiustare il danno economico, di immagine nei nostri confronti, se si fanno belli dei loro assistiti, devono risponderne in caso di danni....

Già eravamo in crediti dello sfigato olandese mai sceso in campo cn la nostra maglia ma stipendio pagato,

Ora ci aggiungiamo lo stipendio di Pogbà per la passata stagione vs 150 minuti giocati.  

 

Mi auguro che la giurisprudenza preveda il blocco dello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

  • Mi Piace 6
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, O' Rei David ha scritto:

E anche quest'anno abbiamo la nostra buona dose di *. Sembra che proprio non ce la possiamo fare a passare un anno tranquillo

Quando ci sono persone sbagliate e poco competenti succede questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Forse stiamo andando verso il baratro sociale per le persone come te. Persone che hanno fatto del perbenismo, della mancanza delle regole, dell'assoluzione sempre e comunque, del non rispettare leggi e convivenza con il prossimo il loro stile di vita. Dimenticavo, l'essere intossicati dal perbenismo. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Situazione spinosa. Anzitutto va fatta chiarezza prima di giungere a conclusioni. 
 

Il comunicato era un atto dovuto. Freddo o meno che fosse. 
 

Ora verrebbe fin troppo facile lapidare Paul e tirare sospiri di sollievo per un’ipotetica rescissione con lauto risparmio, ma se non fosse colpevole? Se, come accaduto ad altri in passato fosse venuto a contatto con la sostanza in modo accidentale? 
 

Che il suo ritorno al momento rappresenti un flop clamoroso lo sappiamo e siamo stufi di parlarne, ma questo fulmine merita un discorso a parte. 
 

È sempre attuale la famosa frase:”Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. 

 

Aggiungo: ci si lamenta tanto che la Juve viene condannata a prescindere senza nemmeno la possibilità di difendersi, quindi vale la pena di riflettere un attimino prima di infierire. 

non si tratta di infierire ma di onestà

ricordi il problema del suo ginocchio, decisione soltanto sua, che lo ha tenuto fuori oltre i tempi che sarebbero stati necessari per un eventuale intervento?

inoltre tutti gli altri problemi fisici molto probabilmente legati a quello di cui sopra

infine la nuova questione che è molto probabilmente vera, fatta da lui per recuperare un pò di condizione

la società non ha responsabilità questa volta se non per il fatto di essersi fatta infinocchiare da questo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Condivido in pieno!

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non si tratta di infierire ma di onestà

ricordi il problema del suo ginocchio, decisione soltanto sua, che lo ha tenuto fuori oltre i tempi che sarebbero stati necessari per un eventuale intervento?

inoltre tutti gli altri problemi fisici molto probabilmente legati a quello di cui sopra

infine la nuova questione che è molto probabilmente vera, fatta da lui per recuperare un pò di condizione

la società non ha responsabilità questa volta se non per il fatto di essersi fatta infinocchiare da questo personaggio

Ciao, hai pienamente ragione. Come avrai notato, il mio messaggio è stato scritto prima che emergessero le indiscrezioni su come fosse venuto in contatto con la sostanza. In ogni caso non è civile emettere condanne prima del tempo. Dei comportamenti che elenchi ne abbiamo parlato tutti e concordiamo sel fatto che sia stato un acquisto flop, forse il peggiore di sempre. 
 

Se poi, come sembra, ha commesso pure questa cretinata, mi viene da pensare che questo ragazzo si sia proprio perso per strada. Un atleta che viene monitorato costantemente da un team professionistico che va a fidarsi di un “amico” che gli propone un integratore di dubbia provenienza, è un balordo. E mi mette una tristezza immensa pensare a come si è ridotto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eppure è stato dimostrato che è successo e altri atleti sono stati riammessi dopo le tempistiche necessarie per gli accertamenti. 

Quando succede questo si parla di microtracce nel sangue di alcune sostanze... il testosterone lo produciamo naturalmente, quindi l unico modo per esseri beccati è avere valori veramente sballati... mettetevi l anima in pace amici, almeno risparmieranno parecchio sull'ingaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

"Ah, anche filosofo..?!" semi cit.

😂😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

Quando succede questo si parla di microtracce nel sangue di alcune sostanze... il testosterone lo produciamo naturalmente, quindi l unico modo per esseri beccati è avere valori veramente sballati... mettetevi l anima in pace amici, almeno risparmieranno parecchio sull'ingaggio

Prima delle indiscrezioni filtrate non era chiara la vicenda. Non è bello processare una persona prima del tempo. Il mio commento verteva su questo Bro. Se uno viene linciato senza prima aver cercato di chiarire siamo a livello di barbarie. 
 

Adesso, secondo quanto sta emergendo, pare che abbia preso questo integratore di sua volontà senza prima consultarsi con la società. Se così fosse, prima di tutto, la cosa mi farebbe una tristezza immensa per un talento cristallino che si è buttato via, non da ora ma dopo un processo iniziato da anni. Un atto da balordo. Giusto che ne paghi le conseguenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Non so a cosa tu ti riferisca, ma se Pogba ha sbagliato è giusto che paghi. 

È un giocatore finito da anni, che evidentemente ha provato di tutto pur di tornare a giocare a calcio (sciamano, sostanze dopanti etc.). 

È inaffidabile sia fisicamente che mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JohnRetyu ha scritto:

Io oggi sui giornali e in TV ho visto dare la notizia su pogba positivo 

 

Non ho visto nessuna "macchina del fango" contro di noi 

 

perche' é stato fregato dall'interno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

anche la juve non mi pare tanto solidale, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, colpodimano ha scritto:

Prof. Giuseppe Capua

"..attualmente è Medico Sociale della AS Lazio Master (Polispotiva Lazio) e Presidente della Commissione Antidoping della FIGC."

 

Contro chi giochiamo la prossima?

591b1e6a-2d00-4ddb-895e-62a225bbab96.png

medico della lazio? ci doveva un favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Forse stiamo andando verso il baratro sociale per le persone come te. Persone che hanno fatto del perbenismo, della mancanza delle regole, dell'assoluzione sempre e comunque, del non rispettare leggi e convivenza con il prossimo il loro stile di vita. Dimenticavo, l'essere intossicati dal perbenismo. 

Mah

A me sembra invece che in nome dell'anti perbenismo (parola orribile) e del politicamente scorretto si sia sdoganato di tutto.

 

Giudicare, anzi condannare, in base a una notizia superficiale e senza conoscere i fatti, significa rispetto delle leggi?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Ciao, sono assolutamente d’accordo con quanto scrivi anche se verrai preso d’assalto dalle suddette orde assatanate. Tant’è vero che ieri sono stato uno dei primi a dire che al netto del flop che ha rappresentato il ritorno di Paul alla Juve, questa faccenda andava affrontata in separata sede. Personalmente empatizzo molto e leggere maree di insulti e offese verso una persona che sì, con ogni probabilità ha sbagliato e in tal caso è giusto che paghi per il suo errore, mi mette comunque una tristezza immensa. 
 

Il verdetto per molti tifosi era già stato emesso non appena si era diffusa la notizia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Ma cosa vai blaterando? 😂

 

A proposito, se vuoi fare il colto, evita almeno di scrivere obbrobri, visto che è “Homo homini lupus”!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Fare un processo super rapido e dare solo un mese di stop è utopia? considerando che si è solo fidato di un amico medico e che lo ha preso senza volontarietà di assumere testosterone?? si può 

sbagliare in questo mondo o siete tutti perfetti?

Sì, è utopia. La normativa sul doping è ferrea.

Altrimenti tutti gli sportivi beccati positivi direbbero che non volevano, si sono fidati di un amico, non sapevano che era vietato, e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise e lei è imputato di sedici omicidi”.

 

si adatta bene al contesto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, endriux ha scritto:

Leggo questo forum e provo un po’ di inquietudine, per non dire ribrezzo, per la razza umana…omo omini lupus…

Vedo, leggo un branco di frustrati che hanno capito poco di come va il mondo e che come al solito godono più dei nemici-avversari per le difficoltà di un nostro giocatore e della nostra squadra…

Umani che giudicano senza sapere tutto e che mostrano odio fuori dal comune per una cosa che tutto sommato è per loro solo un passatempo.

Niente empatia,  niente sentimenti…

Viene da chiedersi che razza di tifosi (e di persone) siano quelli che fanno così….

 

 

Boh più semplicemente c'é poco da essere contenti... Anche se vi fosse un risparmio dallo stipendio (di cui neppure un euro andrà nelle tasche del tifoso e che non servirà a comprare un nuovo centrocampista) vi é un enorme danno di immagine, società ancora sui media per vicende extra sportive, probabile squalifica per il giocatore più forte della rosa (se e quando gioca). 

Per il resto Pogba non avrebbe problemi economici neppure se smettesse ora di giocare, dispiace per ciò che gli è successo ma se ha commesso degli errori (che a maggior ragione riguardano la gestione della sua professione di atleta) dovrà spiegarli a chi di competenza e in caso di negligenza rispondere degli stessi, come avviene per chiunque. 

Non c'é bisogno né di empatici né di frustrati... In questi casi bisognerebbe fermarsi ad aspettare di avere informazioni più precise per poter avere una valutazione oggettiva della situazione e poter esprimere un'opinione personale. In tal senso la posizione della società mi sembra corretta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Situazione spinosa. Anzitutto va fatta chiarezza prima di giungere a conclusioni. 
 

Il comunicato era un atto dovuto. Freddo o meno che fosse. 
 

Ora verrebbe fin troppo facile lapidare Paul e tirare sospiri di sollievo per un’ipotetica rescissione con lauto risparmio, ma se non fosse colpevole? Se, come accaduto ad altri in passato fosse venuto a contatto con la sostanza in modo accidentale? 
 

Che il suo ritorno al momento rappresenti un flop clamoroso lo sappiamo e siamo stufi di parlarne, ma questo fulmine merita un discorso a parte. 
 

È sempre attuale la famosa frase:”Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. 

 

Aggiungo: ci si lamenta tanto che la Juve viene condannata a prescindere senza nemmeno la possibilità di difendersi, quindi vale la pena di riflettere un attimino prima di infierire. 

Post equilibrato mettendo un pò piu' in alto rispetto alla situazione attuale. 

 

Poi sul discorso doping&calcio: io credo che è un fenomeno che esiste quotidianamente a tutti i livelli. Se pensiamo a traumi, stress muscolari, recuperi lampo ( Juve a parte 😄 ) le sostanze si usano e vengono ben dosate per non apparire nelle urine.  Che Pogba abbia problemi muscolari è sotto l'occhio di tutti e che questa sostanza impatti sul quella zona a lui interessata beh accidentale o no , si può dire alquanto curioso. Secondo me non si aspettava la chiama tutto qua al doping.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Prima delle indiscrezioni filtrate non era chiara la vicenda. Non è bello processare una persona prima del tempo. Il mio commento verteva su questo Bro. Se uno viene linciato senza prima aver cercato di chiarire siamo a livello di barbarie. 
 

Adesso, secondo quanto sta emergendo, pare che abbia preso questo integratore di sua volontà senza prima consultarsi con la società. Se così fosse, prima di tutto, la cosa mi farebbe una tristezza immensa per un talento cristallino che si è buttato via, non da ora ma dopo un processo iniziato da anni. Un atto da balordo. Giusto che ne paghi le conseguenze. 

I tuoi commenti sono molto umani pablito, di notevole sensibilità. Ma lo sapevo perché ti leggo spesso e quindi non mi stupisco. 

Per me paul ha commesso una leggerezza. Non credo che si sia dopato volontariamente, non ci crederei nemmeno se mi mostrassero i filmati. 

Come dici giustamente pagherà con una squalifica e/o sospensione stipendio, ma rimane amarezza per il declino di un atleta che fino a qualche anno fa era un fuoriclasse assoluto. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.