Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Bonucci ha deciso di avviare un'azione giudiziaria. Il giocatore ritiene di avere subito danni di natura professionale e d'immagine

Post in rilievo

Buonasera,

francamente ritengo vergognoso ed ingiustificabile il comportamento di Bonucci.

Questa volta non si può non valutare impeccabile e totalmente in linea con la storia della Juve l'atteggiamento della dirigenza.

Non scordiamoci che "I giocatori passano, la Juve resta" é sempre stato (alle volte anche dolorosamente) il diktat di questa società SOPRATTUTTO nei momenti migliori, non solo in quelli di ricostruzione come questo.

Tanti fanno l'esempio di Del Piero (caso spinoso e da inserire in un contesto molto piú ampio che ha poco a che vedere, non fosse altro per il calciatore coinvolto, con quello di Bonucci), io preferisco fare riferimento a Marchisio e Tacchinardi (ma se ne possono citare molti altri), giocatori che per anni hanno rappresentato pilastri della Juve e che hanno incarnato la juventinità, ma che una volta finiti, sono stati anche quasi spietatamente messi alla porta perchè ormai non avevano più nulla da dare sportivamente.

Bonucci degli ultimi 2 anni era chiaramente un giocatore in netto calo, per non dire bollito ed é più che legittimo quanto fatto dalla società.

Il viterbese, già graziato da una società che stava diventando una onlus a perdere nel 2017, evidentemente pensava di fare i comodacci propri come qualcun altro e dopo un'estate di messaggi e storie instagram imbarazzanti quasi quanto le sue ultime prestazioni, ha avuto la brillante idea di aprire una causa insensata, come se non bastasse il polverone di polemiche inutili da lui sollevato durante quest'estate (come se la società è i suoi tifosi dopo tutto lo schifo ingoiato nell'ultimo anno avessero anche tempo per stare dietro ai suoi capricci).

Penso che la Juve debba tornare ad essere una società di calcio seria ed un'azienda, ovvero ad essere se stessa, basta con questo finto modernismo misto a buonismo stucchevole(ritorno di Buffon, Chiellini che prepara la nazionale, giocatori che rifiutano le doppie sedute, Pogba trattato come un oggetto santo, giocatori iperprotetti da ogni critica nonostante gli 8 milioni l'anno arrivino sempre) che ci ha portati a radere al suolo in 2 anni un vantaggio abissale acquisito sulle altre italiane con merito, oculatezza, serietà ed anche una certa severità/rigore che se si vuole primeggiare bisogna avere.

Manna e Giuntoli sono stati eleganti e rispettosi della storia del giocatore Bonucci, andando persino di persona a Forte dei Marmi per ribadire la decisione della società.

Chi sta mancando di rispetto alla Juve e alla sua storia è proprio Bonucci, che si è sempre erto a grande esponente di Juventinità, ma di Juve dimostra (come avevo sempre pensato) di saperne poco e di saperla rappresentare ancor meno.

Proprio per questo, così come a Boniek é stata negata la stella dopo le proteste dei tifosi, personalmente sarei veramente soddisfatto nel vedere Bonucci cadere nell'oblio al J Museum, togliendo ogni riferimento personale al calciatore (niente 500 presenze con maglie commemorative, gigantografie e balle varie).

Sono curioso di vedere come la pensate.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa molto astuta quella di Bonucci, è sicuramente ben consigliato.

La causa è una stronxata, ma dubito gli importi di buttare qualche mille euro per avvocati e spese legali, in compenso tra un anno potrà fare io commentatore su ogni tv stile macellazxi o adani.

Il mobbizzTo dalla Juventus che cimbatte contro gli ovini...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il peggio che posso pensare sul Bonucci personaggio l’ho già scritto mille volte, lo detesto da anni, è un pessimo esempio e un finto capo popolo falso più di Giuda.

 

Trovo dilettantesco e non voglio crederci che al momento di aver chiuso il rapporto con tanto di buona uscita la società Juventus non si sia tutelata con una manleva che sollevava la Juve da ogni futura richiesta economica e dove il pagliaccio rinunciava ad ogni eventuale azione legale risarcitoria.

 

Sono sempre più schifato dall’attuale Juve, in che mani siamo, chi avevamo come capitano (da me mai riconosciuto come tale, una vergogna, l’ennesima a cui stiamo assistendo in questi ultimi anni).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio sempre più infame, disgustoso e ridicolo. Questo teatrino non sarebbe mai accaduto se il suo compare Chiellini e Agnelli non avessero avallato il suo ritorno dal Milan, dopo la sceneggiata che fece a Cardiff, a dimostrazione di come questa società sia diventata un circo peggio dell' Inter di Moratti. Spero che questa spazzatura di uomo non si azzardi a mettere piede allo Stadium. Che vada a leccare il fondoschiena a Gravina e company.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ripulirà la propria immagine spostando gli equilibri in Germania immagino...

A Bonucci non è mai fregato un * della Juve, gli interessava solo lo stipendio (meritato o rubacchiato che fosse poco importa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore discreto ,diventato importante grazie a conte e compagni di reparto. Come uomo poca cosa .  Adesso potra andare a lavorare alla figc del suo amico Gravina o magari a fare il commentatore in tv.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Comunque qui tra giuntoli,calci e altri so proprio fessi. Cioè gli hai dato 5 mil di buona uscita almeno non volevi farti fintate una carta che non ti facesse causa? Altrimenti te lo tenevi, anche se pezzo di mer..da e non lo facevi mai giocstore. Ora ci hai fatto minusvalenza, perso 5 mil di euro, e magari ne perdi altri 10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato un grandissimo difensore grazie a Bonucci ed a madre natura. Conte e compagni non hanno niente a che spartire con i suoi successi calcistici ,se non in modo marginale. Però adesso farebbe bene a fermarsi, e spero che qualcuno glielo dica ,perchè si sta rendendo ridicolo.

Come tanti  vecchi ,fra cui anche Del Piero, non ha capito che era  giunto il momento di dire basta ,e salutare con dignità.

Prendesse esempio da Platini ,Scirea , Boniperti e tanti altri campioni che si sono ritirati senza fare tante storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Tocchi un punto sicuramente importante. Con una giustissima notazione. Deve essere introdotta una diversa regolamentazione tra contratti in squadre di primo livello e quelli in categorie inferiori. La giurisprudenza dovrebbe lavorare su questo. Non è cosa facile senza incorrere nella discriminazione. Perchè chi ha milioni di euro si direbbe discriminato rispetto a chi guadagna molto meno, solo in ragione di un contratto che alla fine gli è stato offerto.

 

Quindi hai ragione. Dal punto di vista generale è così. Dal punto di vista individuale, nel caso Bonucci, non lo possiamo sapere, perchè le vere ragioni di attrito non sono quelle ufficialmente contestate. 

Aa voleva cambiare il ccnl per i giocatori con ingaggi superiore al mil di euro, ma siccome la propose lui gli altri pres non lo appoggiarono. Tra i punti c era la possibilità per la società di obbligare il giocatore ad accettare il trasferimento in caso di contratto uguale e obiettivi della nuova squadra simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sempre stato un uomo di sterco, arrogante, spaccone e ingrato, dovrebbe ringraziare la Juve per quello che gli ha dato e per avergli permesso di diventare uno tra i migliori difensori al mondo e invece si permette di fare causa, un uomo davvero piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ritorno nel 2017 un altro dei capolavori di Andrea agnelli .ghgh

Il suo rinnovo di contratto un altro dei capolavori di paratici .ghgh

Siamo stati amministrati per anni da un branco di incapaci.

Bonucci è sempre stata una persona falsa ed egocentrica, aspettarsi fedeltà alla causa da parte di chi ha giocato a seconda della propria convenienza nell'Inter, nel Milan e nella Juventus era da ingenui.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danni all'immagine... Deve ringraziare bonucci e Chiellini se è quasi sembrato un giocatore di pallone quando aveva le chiappe coperte. 

Imbarazzante sia come calciatore che come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocarsi in poche settimane la stima e l'affetto di milioni di tifosi, dopo anni e anni di vittorie.

 

Bonucci è riuscito in questa impresa...ora sarà ricordato solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Un paio di anni fa sono stato espulso dal forum per criticare in modo acceso Bonucci.

Magari è servito, a te e a tutti noi, per capire che comunque anche le critiche vanno espresse in maniera civile, specie se si è in un forum della Juve e si sta discutendo di un giocatore che ha contribuito a otto scudetti.
Legittimo considerarlo sopravvalutato, legittimo considerarlo non esente da critiche a livello umano, quello che non è legittimo è criticarlo con toni eccessivi.
Non ricordo, sinceramente, la tua posizione e quello che dicesti, ma di solito il livello di tolleranza degli admin è abbastanza alto, quindi mi sa che hai un pò esagerato 😁

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.