Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport- Danilo: “Allegri a pari punti con Guardiola. Pogba? Gli sono sempre stato vicino, ora non lo lascio solo. Su Chiesa, Vlahovic e Bonucci..."

Post in rilievo

13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Danilo mi sembra il marito che, sapendo che la moglie ascolta, dice: "si, Emily Ratajkowski è  bella, ma mia moglie di più " 😎

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Strano che quando escano notizie negative i nostri parlino sempre… vedremo dopo la partita di oggi

Speriamo che parlino in campo soprattutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Danilo sarà il nuovo bersaglio più che altro.... se qualcuno parla a favore è solo parac** o ruffiano o fa dichiarazioni di facciata, chi parla contro viene esaltato invece...

Esattamente, pazzesco 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq è evediente che il paragone tra i due allenatori è a livello di professionisti e persone e non a livello tecnico tattico essendo totalmente diversi...

Più che altro penso che gli dovrebbe fare una statua..

 

Da nessun'altra parte questo onesto gregario terzino sarebbe divenuto titolare inamovibile, capitano..tra poco santo..

 

Ci credo che lo consideri "pari a Guardiola"...ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’Emilio Fede del calcio, si è costruito una carriera a furia di dichiarazioni da .ciapet 

Certo la carriera di Danilo è dovuta alle interviste .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché un complimento da parte del capitano della società e un discorso affettuoso all'allenatore della società ti dà così fastidio. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto é ruffiano. 

Poi di che livello va cianciando? giocatore mediocre pagato come un top player. 

Sul delirio Guardiola-Allegri soprassiedo, roba da non dirsi manco sotto fumi dell'alcol.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella battuta Danilo, mi hai strappato un sorriso

51 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Più che altro penso che gli dovrebbe fare una statua..

 

Da nessun'altra parte questo onesto gregario terzino sarebbe divenuto titolare inamovibile, capitano..tra poco santo..

 

Ci credo che lo consideri "pari a Guardiola"...ghgh

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah….a me sembra che molti non comprendano che ha detto esattamente le stesse cose che il 90% del forum scrive:

 

Bonucci è un *oglione

Paul un *irla ma umanamente dispiace

Dusan potenzialmente una bestia ma la maglia pesa

Chiesa ha bisogno di essere al centro dell’attenzione

 

Detto con meno enfasi e più stile…

…da capitano?

 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sa Danilo, mica ha giocato nel real, al city e nella nazionale brasiliana come gli utenti del forum.

 

Comunque vi consiglio di non limitarvi al titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore di Allegri e non metto Danilo tra i miei giocatori preferiti, ma le cose che sto leggendo qui dentro sul nostro capitano, come del resto quelle che leggo quotidianamente su altri nostri giocatori, sono vergognose e non le vedo mai tra le altre tifoserie. Tutti difendono i propri giocatori, noi li denigriamo, ma perché? Ma come si fa a dare a Danilo del lecchino solo perché parla bene dell'allenatore? Tutti i giocatori lo fanno, tranne quelli autolesionisti, Danilo poi è un "buono" e se ci fate caso non dice mai mezza parola malevola su nessuno. Peraltro, lui è effettivamente la trasposizione in campo delle convinzioni tattiche di Allegri, è un giocatore che sa rallentare il gioco quando magari noi tifosi vorremmo ripartire all'arma bianca, quindi è anche naturale che sia il capitano e che ne parli bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Quando vedo quella maglia qualcosa dentro di me succede. Provo sensazioni fortissime. Il motore si accende all’istante. È una questione di responsabilità individuali e collettive. Ci sono momenti in cui guardo la fascia al mio braccio e avverto uno stimolo in più.

 

Averne di " GIOCATORI " .. ma ancor prima ..  " VERI UOMINI " .. che antepongono " AMORE & RISPETTO " 

nei confronti della maglia che indossano, nella fattispecie la gloriosa ed ineguagliata " MAGLIA BIANCONERA "

della nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 ", specie in un contesto calcistico in cui a farla da " PADRONE UNICO

ED INCONTRASTATO E' IL  dio denaro – IL TALEBANO  DIO DENARO " 

 

Ma, nonostante ciò, mi par d'intuire che, da queste parti, incredibile ma vero, parte della tifoseria bianconera

riesce a trovare modo e maniera per irridere e lordare una sincera e graditissima manifestazione di profondo

affetto nei confronti della " VECCHIA SIGNORA .. della sua .. STORIA .. della sua unica ed ineguagliata .. LEGGENDA " 

 

.salveChapeau nei confronti di Danilo a DAZN: "Sono arrivato alla Juventus nel momento giusto" | Goal.com  Italia  Danilo Luiz da Silva !

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su guardiola ha ragione in merito all'empatia con lo spogliatoio,entrambi divisivi ma diversamente vincenti!!!

Chiesa e foden sono completamente diversi su tanti aspetti,dentro e fuori dal campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiola è superiore ad allegri,parla il palmares........come allegri è superiore al 90% degli allenatori sulla piazza,alla fine nel calcio come nello sport come in tutti i lavori contano i risultati che consegui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.