Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Iling Jr studia da vice Rabiot. Senza Pogba, Allegri sta provando l’ex Chelsea sempre più da mezzala. A breve il vertice per blindare il talento inglese fino al 2027"

Post in rilievo

 

 Iling Jr può cambiare ruolo, trasformandosi da esterno sinistro a tutta fascia in mezzala di palleggio e qualità. Un ruolo lasciato vuoto dallo stop di Pogba a causa della positività al testosterone dopo Udinese-Juventus. Nell’ultimo mese, inoltre, sono cambiate tante cose: la permanenza di Filip Kostic in bianconero (ad agosto sembrava destinato cessione…) ha ridotto gli spazi sul binario mancino per il classe 2003. Senza coppe e con un solo impegno settimanale il serbo e Cambiaso bastano e avanzano in quel ruolo. Ecco perché anche per lo stesso Samuel l’idea di Allegri di provare a trasformarlo in centrocampista può rivelarsi preziosa per scendere in campo con maggior minutaggio. In questo momento, infatti, Rabiot non ha un’alternativa e-serve qualcuno che ogni tanto possa farlo rifiatare. E qui - è proprio il caso di dirlo - scende in campo Iling, che da diversi allenamenti viene provato e schierato nelle partitelle alla Continassa da mezzala sinistra nel 3-5-2 allegriano. Nei prossimi giorni inizieranno i discorsi per blindare il talento fino al 2027

  • Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo molto in questo ragazzo. Essendo ancora giovane ok sperimentare la sua duttilità, ma non andrei a snaturarlo troppo. 
 

Intanto speriamo che rinnovi. 
 

Blindare i talenti è fondamentale. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Max nei cambi ruolo è un maestro, tra l' altro mezzala era il suo ruolo da calciatore....

Maestro nel snaturare i giocatori. Iling è un'ala offensiva, ha tutte le caratteristiche...e si va a snaturarlo e rischiare di perdere un ragazzo dal valore di 15-20 milioni circa perché un allenatore lo vede al centro.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

"Allora, rinnoviamo..?"

"No, voglio giocare e farlo nel mio ruolo, addio"

Fine.

Praticamente un po' come Chiesa e Vlahovic che hanno fatto di tutto per andarsene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Maestro nel snaturare i giocatori. Iling è un'ala offensiva, ha tutte le caratteristiche...e si va a snaturarlo e rischiare di perdere un ragazzo dal valore di 15-20 milioni circa perché un allenatore lo vede al centro.

punti di vista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sarebbe un'ottima cosa blindarlo e poi vediamo dove verrà messo, se sarà qualcosa di momentaneo, se farà bene  se resterà sulla fascia... sono giovani va bene anche provarli in altri ruoli.. miriadi di giocatori hanno cambiato ruolo nel tempo... ma anche su chiesa si brontolava e poi sta dimostrando di saper giocare anche da seconda punta.... l'importante a parte tutto che dimostri ancora la sua bravura in campo e in allenamento.... perché quelli giovani  e forti biosgna cercare di tenerli a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Max nei cambi ruolo è un maestro, tra l' altro mezzala era il suo ruolo da calciatore....

Dipende...

Per me non è mai positivo quando un'allenatore, per anni, non si adatta ai giocatori che ha ma cerca di far adattare loro al suo schema.

Va bene se inizi a comprare giocatori funzionali. Ma se già li hai in casa, non trovo utile dovergli cambiare ruolo.

Poi magari sorprende per tempi di inserimento e di gioco. Per ora sembra palese che sia un esterno per facilità di corsa, dribbling, ecc.

Chissà...

Dybala mediano non è che gli sia riuscito molto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Praticamente un po' come Chiesa e Vlahovic che hanno fatto di tutto per andarsene 

Poi mi trovate le fonti di queste notizie che date.... eppure io vedo chiesa e vlahovic super attaccati alla maglia e sempre titolari..... però sicuramente avete fonti attendibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io mi metto anche nei panni di questo ragazzo..

 

Sappiamo che ha talento, lui per primo.

Lo ha dimostrato in quei pochi scampoli di partita che ha giocato.

 

Ha un contratto non proprio in scadenza, ma comunque vicino.

 

Gioca poco, ora poi che Kostic è stato tolto dal mercato ha praticamente i minuti contati.

 

Lo si propone, per motivi misteriosi, come mezzala sinistra.

In un ruolo difficile, in cui appare goffo, prettamente difensivo.

 

Per quali motivi dovrebbe accettare un prolungamento?

Perché sprecare così un talento?

.boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Dipende...

Per me non è mai positivo quando un'allenatore, per anni, non si adatta ai giocatori che ha ma cerca di far adattare loro al suo schema.

Va bene se inizi a comprare giocatori funzionali. Ma se già li hai in casa, non trovo utile dovergli cambiare ruolo.

Poi magari sorprende per tempi di inserimento e di gioco. Per ora sembra palese che sia un esterno per facilità di corsa, dribbling, ecc.

Chissà...

Dybala mediano non è che gli sia riuscito molto...

 

Veramente allegri nella sua carriera si è sempre "adattato"... poi spesso ha provato a cambiare ruolo ad alcuni giocatori... con chiesa sembra vada bene, con mck pure.. poi a volte ti va male e devi ritornare su i tuoi passi... non è mica il primo allenatore che cambia i ruoli ai giocatori ce ne sono tanti... l'intelligenza sta nel capire se poi quel ruolo va bene oppure fare un passo indietro e lasciarlo nella sua posizione iniziale.... poi con i giovani ci sta ancora di più provarli in qualche altra posizione... se magari dal mercato di gennaio arrivasse un sostituto di pogba nel caso si confermase la vicenda be sarebbe anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cioè io mi metto anche nei panni di questo ragazzo..

 

Sappiamo che ha talento, lui per primo.

Lo ha dimostrato in quei pochi scampoli di partita che ha giocato.

 

Ha un contratto non proprio in scadenza, ma comunque vicino.

 

Gioca poco, ora poi che Kostic è stato tolto dal mercato ha praticamente i minuti contati.

 

Lo si propone, per motivi misteriosi, come mezzala sinistra.

In un ruolo difficile, in cui appare goffo, prettamente difensivo.

 

Per quali motivi dovrebbe accettare un prolungamento?

Perché sprecare così un talento?

.boh

Cmq per adesso ipotesi di precampionato e allenamento, in partita quando è sceso in  campo lo ha fatto da esterno... poi ci sta che in allenamento si provi anche altro abbiamo una settimana per lavorare e va bene provare.... non è detto che sarà poi quello il suo ruolo magari alla fine resta sulla fascia... poi sappiamo tutti che quest'anno con una sola competizione per forza di cose qualcuno giocherà meno.... bisogna vedere anche iling cosa pensa magari è in disaccordo magari invece è in sintonia e si trova bene... ad oggi abbiamo un giovane che ha dimostrato qualità ma che di strada da fare ne ha, non è che lasciamo in panchina un di maria per far giocare kostic.... per me se lui si trova bene alla juve un rinnovo per altri due tre anni può farlo... l'unica tentazione sarebbe una big della premier perché essendo inglese sarebbe un'opportunità per lui economica e di giocare nel suo paese.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Veramente allegri nella sua carriera si è sempre "adattato"... poi spesso ha provato a cambiare ruolo ad alcuni giocatori... con chiesa sembra vada bene, con mck pure.. poi a volte ti va male e devi ritornare su i tuoi passi... non è mica il primo allenatore che cambia i ruoli ai giocatori ce ne sono tanti... l'intelligenza sta nel capire se poi quel ruolo va bene oppure fare un passo indietro e lasciarlo nella sua posizione iniziale.... poi con i giovani ci sta ancora di più provarli in qualche altra posizione... se magari dal mercato di gennaio arrivasse un sostituto di pogba nel caso si confermase la vicenda be sarebbe anche meglio

Infatti qui tutti a criticare ad Allegri che reinventa i giocatori in nuovi ruoli come se fosse l'unico quando in realtà ce ne sono tanti altri a fare lo stesso, tra cui un certo PEP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Infatti qui tutti a criticare ad Allegri che reinventa i giocatori in nuovi ruoli come se fosse l'unico quando in realtà ce ne sono tanti altri a fare lo stesso, tra cui un certo PEP

Guardiola per dirne uno, è riuscito a spostare stones da dufensore centrale a centrocampista con ottimi risultati.... addirittura tuchel ha messo in campo per un pezzo di partita de light a centricampo, da noi sarebbe collassaro il server del forum...😄 po ripeto a parte tutto provare ci sta, se funziona bene se no ritorni su i tuoi passi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi mi trovate le fonti di queste notizie che date.... eppure io vedo chiesa e vlahovic super attaccati alla maglia e sempre titolari..... però sicuramente avete fonti attendibili

Era un messaggio che voleva fare ironia su quello che si leggeva qua dentro, pensavo si capisse visto come sono andate e stanno andando le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guardiola per dirne uno, è riuscito a spostare stones da dufensore centrale a centrocampista con ottimi risultati.... addirittura tuchel ha messo in campo per un pezzo di partita de light a centricampo, da noi sarebbe collassaro il server del forum...😄 po ripeto a parte tutto provare ci sta, se funziona bene se no ritorni su i tuoi passi 

E Foden? Penso che il portiere è l'unico ruolo dove non è stato schierato ancora da Pep 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Era un messaggio che voleva fare ironia su quello che si leggeva qua dentro, pensavo si capisse visto come sono andate e stanno andando le cose

Scusami allora se non l'ho colta... sai a sentire appunro come dici spesso ste cose qua dentro 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.