Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Ottimo impatto di Soulè al Frosinone: goal e numeri da giocatore vero. L'argentino: "Spero di tornare a Torino"

Post in rilievo

Il pensiero di Soulè post Fiorentina-Frosinone sulla Juventus: "Mi aveva chiamato Perin dicendomi che avrei segnato. Spero di tornare in bianconero e di avere più spazio. E sogno anche la Nazionale argentina"

Queste le statistiche 
90' minuti giocati
- 72 tocchi
- 88% precisione passaggi (28/32)
- 6 dribbling riusciti (6/9)
- 3 passaggi chiave
- 11 duelli vinti (11/19)

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1707519301522202908?t=qPGd63gTa0BSWo9h7ribSg&s=19


https://twitter.com/JuvenilJuventus/status/1707442529107411305?t=HEF1kAbSNtVyIbEokBxOzw&s=19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere piu spesso topic come questi .ok 

Forza Mattias, ho visto il secondo tempo e stai diventando molto forte .ok Adesso ancora un po piu di continuita e resistenza per 90 minuti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso dalla continuità di rendimento. DI solito i giocatori estrosi e giovani hanno un rendimento altalenante. Lui invece sta facendo bene praticamente in tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva iniziare a rivelarsi.

Non è solo questione di Allegri, che comunque ha iniziato a "svezzarlo" impiegandolo (sebbene fuori ruolo) in parite importanti (vedi col Milan l'anno scorso, al Meazza, da titolare).

La maturità giusta, presto o tardi, arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione si farà la valutazione complessiva non si può come al solito esaltare o deprimere un giocatore quando pi magsri farà qualche partita sottotono.... la speranza per noi è che cresca in continuità e faccia la differenza, di esempio ne abbiamo avuti di gente mandata in prestito  e poi rientrata alla base e confermata anche ad alti livelli...adesso la sua dimensione è quella in provincia, tra l'altro mi sembra che forsinone sia una piazza buona per crescere con tranquillità, in futuro vedremo se potrà essere u  perno di del nostro club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vada a finire sara comunque un successo, sia che finisca in rosa a giugno sia che venga venduto dopo un asta selvaggia, limportante pero che non continui cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo: se qualcuno ha intravisto in Soule delle qualità nella passata stagione, significa che evidentemente, in qualche modo, è stato valorizzato e ricevuto fiducia dall'allenatore. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre qualche dubbio sullo spunto per essere un esterno d'attacco, ma per ora sta facendo davvero bene. Mi da le stesse sensazioni quando guardavo Fagioli alla Cremonese, leader tecnico.

Anche Barrenechea non sta facendo male, solido. Non so se sarà da Juve, mi sembra il classico mediano da squadra di media/alta classifica spagnola, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

mi chiedo: se qualcuno ha intravisto in Soule delle qualità nella passata stagione, significa che evidentemente, in qualche modo, è stato valorizzato e ricevuto fiducia dall'allenatore. 

No, l'allenatore del Frosinone, oltre ad essere sicuramente migliore e più titolato di Allegri, è anche un famoso medium. .sisi 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

mi chiedo: se qualcuno ha intravisto in Soule delle qualità nella passata stagione, significa che evidentemente, in qualche modo, è stato valorizzato e ricevuto fiducia dall'allenatore. 

Soulè viene valorizzato quest’anno, impiegato nel suo ruolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sorpreso dalla continuità di rendimento. DI solito i giocatori estrosi e giovani hanno un rendimento altalenante. Lui invece sta facendo bene praticamente in tutte le partite.

ASpettiamo a cantare vittoria. Sono ragazzi che devono maturare il rendimento costante ( Vedi anche i vari Fagioli, Miretti, Illing). Secondo me è l'aspetto piu' difficile da allenare ed è quello che ti permette di fare il vero Salto di qualità.  Forza Soulè io ci credo veramente TANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

No, l'allenatore del Frosinone, oltre ad essere sicuramente migliore e più titolato di Allegri, è anche un famoso medium. .sisi 

C’è bisogno di essere medium per capire che Soulè è un esterno d’attacco e che, se vuoi valorizzarlo, devi farlo giocare nel suo ruolo? Davvero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ho sempre qualche dubbio sullo spunto per essere un esterno d'attacco, ma per ora sta facendo davvero bene. Mi da le stesse sensazioni quando guardavo Fagioli alla Cremonese, leader tecnico.

Anche Barrenechea non sta facendo male, solido. Non so se sarà da Juve, mi sembra il classico mediano da squadra di media/alta classifica spagnola, vedremo.

Però ricordiamoci come andò con Kulusesky..... ora ha un ottimo rendimento in inghilterra... oltre che il miglior assist-man ( se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

mi chiedo: se qualcuno ha intravisto in Soule delle qualità nella passata stagione, significa che evidentemente, in qualche modo, è stato valorizzato e ricevuto fiducia dall'allenatore. 

Allegri non è uno sprovveduto, ovviamente ha fatto giocare Soulè perchè è un ragazzo di talento, il problema è che lo ha quasi sempre messo in campo male, in ruoli non suoi. Quest'anno sta giocando nel suo ruolo e si sta valorizzando sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che strane cose succedono quando i giocatori vengono impiegati nei propri ruoli in squadre che giocano a calcio con delle idee.

Incredibile eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Soulè viene valorizzato quest’anno, impiegato nel suo ruolo. 

E' cresciuto. Come del resto si vede che Miretti sta crescendo. 

Soulè l'anno scorso nelle apparizioni in NG (per esempio le finali col Vicenza) ha giocato proprio nel suo ruolo e non aveva questa continuità che sta mostrando al Frosinone. 

Per ragazzi così giovani 5 o 6 mesi sono un'eternità e la crescita in pochi mesi può essere notevole. 

Quindi bene che Soulè sia andato a Frosinone e peccato che Illing sia chiuso perchè sono convinto che anche più di Soulè si sarebbe messo in mostra. 

Ultima cosa, Di Francesco: chapeau. Con dietro un dirigente serio e competente come Angelozzi sta facendo giocare benissimo il Frosinone. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è bisogno di essere medium per capire che Soulè è un esterno d’attacco e che, se vuoi valorizzarlo, devi farlo giocare nel suo ruolo? Davvero?

C'è bisogno di avere chissà che titoli per capire che Frosinone e Juventus sono due realtà completamente diverse? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pinius said:

Però ricordiamoci come andò con Kulusesky..... ora ha un ottimo rendimento in inghilterra... oltre che il miglior assist-man ( se non sbaglio)

Kulusevski e' uno dei misteri piu'  grandi per me. Perche' non e' che giocasse male, il che ci puo' stare, giovane, inesperto, con tanta pressione, etc. Ma sbagliava stop e robe elementari. Era mentalmente completamente andato, probabilmente anche fragile. Diciamo che alla Juventus non c'e' spazio per giocatori troppo emotivi, perche' le pressioni sono altissime. Al Tottenham se non vinci pazienza non hanno mai vinto  nulla. Alla Juve anche se non sei favorito per la vittoria e non vinci ti massacrano. Altre pressioni, altri livelli e non tutti probabilmente sono in grado di sopportare certe pressioni.

Soule' non ha fatto male come ha fatto Kulusevski. Aveva un problema, il fatto di non essere assolutamente capace di tirare in porta... se non impara a farlo non sara' mai un giocatore da Juventus, ma semplicemente da provincia. Alla Juventus devi vedere la porta e fare assist, altrimenti se ti limiti a giocare bene e' un po inutile. Quindi ci dobbiamo augurare che cresca bene.  

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

 

Quindi bene che Soulè sia andato a Frosinone e peccato che Illing sia chiuso perchè sono convinto che anche più di Soulè si sarebbe messo in mostra. 

 

Male ha fatto Iling a restare. Rischia di perdere un anno.

Giocatori come lui e Soulè nel nostro 352 non trovano posto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.