Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, la posizione in classifica a gennaio potrebbe far scattare l'operazione Khephren Thuram. Anche Colpani nella lista di Giuntoli"

Post in rilievo

Classifica o non classifica ci serve un centrocampista forte. Il nostro centrocampo pecca sia di equilibrio/recupero palla che di inventiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram sarebbe un colpo eccezionale.

Anche Colpani è molto buono.

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a gennaio va fatto ogni sforzo per portare Berardi a Torino... 

Per farlo giocare dove?

 

Ps. Ci serve un centrocampista, non un esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

😁😁 sono 2 giocatori diversi...io seguo il Monza e il flaco ha ottimi colpi ma è assolutamente ancora non pronto per una big.

Ah guarda, meno male per Colpani che sono diversi  .ghgh

Scherzi a parte, invece come tipologia di centrocampista mi sembrano molto simili, con la differenza che Colpani ha colpi (scusa il gioco di parole sefz) e un'intelligenza tattica che Rabiot si sogna.

Sul fatto che non sia pronto per una big, capisco il ragionamento. In fondo gioca in Serie A solo da l'anno scorso e questo è il suo primo anno da titolare. Ma tu intanto prendilo e anticipa la concorrenza, evitando che lieviti ancora di più il prezzo. Poi magari lo lasci un altro anno in prestito al Monza, ma intanto mettilo sotto contratto  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire i giornali sembra debbano arrivare tutti.

 

 

Khephren Thuram deve essere l’obiettivo numero uno, ma con Rabiot non so quanto possa essere compatibile, avendo anche Locatelli come vertice basso.

 

La soluzione ovviamente sarebbe parare via Rabiot, e mi auguro succederà.

 

Thuram—Locatelli—Fagioli

 

Centrocampo ben assortito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico a volere una mezza punta .

Il centrocampo è un problema finché i quinti sono allineati coi centrali difensivi.

finché non risolviamo questo di problema a centrocampo possiamo metterci pure Mazinga e Goldrake ma saremo sempre in inferiorità numerica e senza sbocchi laterali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio si spenda a gennaio... al massimo potrebbe arrivare qualcuno in prestito.

L'eventuale arrivo di un cc dipenderà dagli sviluppi della vicenda pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In contemporanea dovremmo trovare il modo di sbolognare Locatelli.. 

 

.. una Mission Impossible.. 

 

Mi spiace ma non può essere titolare in questa squadra.. a maggior ragione alle cifre che ci costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Thuram costa tanto, ma sarebbe un tassello importante per sistemare la mediana. Reparto cruciale affinché funzioni anche il resto della squadra. 
 

Samardzic speravo arrivasse già in estate.
 

Colpani giocatore da tenere d’occhio. In chiave futura, mirerei più prospetti simili anziché i Berardi.
 

Ripeto: fino a quando non ci sarà un centrocampo forte, il resto della squadra avrà sempre difficoltà. 

Bravo

A centrocampo si vincono e le partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono talenti puri già pronti. Abili e arruolabili da subito

Thuram dicono sia uno di quelli. Colpani buon prospetto.

La domanda nasce d’un botto. Tra Berardi e Colpani il Conte Max chi sceglie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gran parte del valore aggiunto di Giuntoli dovrebbe essere soprattutto quello di prendere degli ottimi giocatori per la Next Gen, soprattutto fin quando perdureranno le ristrettezze economiche. Mi aspettavo di piu in estate in questo senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Grosso mah. Forte fisicamente, grossa sgroppata, ma tecnica zero spaccato. 

Sei proprio sicuro di questo? Io la Ligue 1 la seguo costantemente da due anni, e ti assicuro che KT ha anche tecnica. Poi si, è anche grosso, molto grosso. E' un difetto nel calcio attuale o un vantaggio? Opto per la seconda che ho detto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Sei proprio sicuro di questo? Io la Ligue 1 la seguo costantemente da due anni, e ti assicuro che KT ha anche tecnica. Poi si, è anche grosso, molto grosso. E' un difetto nel calcio attuale o un vantaggio? Opto per la seconda che ho detto...

Occhio che ti denuncia per stalking .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.