Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, progetto Berardi: Iling Junior in Inghilterra la chiave per l'azzurro. Il nome del numero 10 del Sassuolo continua a ronzare negli ambienti bianconeri"

Post in rilievo

 

 

Domenico Berardi resiste nei pensieri della Juventus. È passato poco tempo dal corteggiamento di Ferragosto. E mancano ancora tre mesi alla riapertura del mercato invernale. Eppure il nome del numero 10 del Sassuolo continua a ronzare negli ambienti bianconeri. Non tanto per le recenti magie di Mimmo, a segno contro la Juventus e poi contro I’Inter. Quanto piuttosto perché alla Continassa continuano a pensare che un giocatore del genere farebbe comodo. Il tempo per progettare un nuovo tentativo c’è. In attesa di vedere in che posizione si troveranno Juventus e Sassuolo a gennaio, l’unica certezza è che i bianconeri dovranno sacrificare qualcuno per riprovarci. Questione di conti e linea societaria. Al netto di come andrà a finire il “caso Pogba”, la Juventus dovrà fare cassa con una cessione. Il maggiore indiziato, ora come ora, è Samuel Iling Jr. Un po’ perché il 19enne inglese  ha diversi estimatori in Premier, dove non faticano a staccare assegno da 15-20 milioni. E un po’ perché, con l’esplosione di Andrea Cambiaso, a sinistra c’è una certa abbondanza tra l’ex Genoa e Kostic. L’incastro più semplice, almeno sulla carta, sarebbe Iling e soldi per Berardi. Giuntoli e Manna hanno percorso questa strada già ad agosto, senza però trovare la porta aperta del Sassuolo. Ma perché Berardi? A settembre è difficile fare previsioni su quello che succederà a gennaio. Certamente il nome di Berardi non è stato depennato alla Continassa. Già, perché dietro l’offensiva estiva della Juventus c’era un disegno chiaro: aggiungere a una rosa giovane (la Juve è la big con l’età media più bassa) un giocatore più esperto, ma non ancora “vecchio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo 15 milioni per Iling Jr e andiamo a farcene spillare almeno 35/40 dal Sassuolo per Berardi… a prescindere dal fatto che l’italiano è certamente più pronto dell’inglese al momento, nella fase che stiamo attraversando, non sarei d’accordo sullo spendere tanti soldi per gente che va per i 30. Capirei se fossimo una corazzata che deve sistemare qualche dettaglio, ma al momento a noi serve un centrocampo forte. È lì che vanno fatti sforzi ingenti. Poi puoi pensare al resto. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Prendiamo 15 milioni per Iling Jr e andiamo a farcene spillare almeno 35/40 dal Sassuolo per Berardi… a prescindere dal fatto che l’italiano è certamente più pronto dell’inglese al momento, nella fase che stiamo attraversando, non sarei d’accordo sullo spendere tanti soldi per gente che va per i 30. Capirei se fossimo una corazzata che deve sistemare qualche dettaglio, ma al momento a noi serve un centrocampo forte. È lì che vanno fatti sforzi ingenti. Poi puoi pensare al resto. 

Se avessero voluto comprarlo, lo avrebbero già fatto. Ora il Sassuolo chiederebbe pure di più. La vedo impossibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da prendere e l'unico,  almeno per ora,  che fa  girare bene la palla. logico nulla a che vedere con i 10 che sono passati da noi , ma per ora non c'è ne sono di meglio e cmq ci sta.  

Questo tutto a mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Se avessero voluto comprarlo, lo avrebbero già fatto. Ora il Sassuolo chiederebbe pure di più. La vedo impossibile. 

Ce ne faremo una ragione. Per come stiamo messi, allora farei uno sforzo per Luis Alberto se devo prendere uno nel pieno della maturità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ce ne faremo una ragione. Per come stiamo messi, allora farei uno sforzo per Luis Alberto se devo prendere uno nel pieno della maturità. 

Non prenderemo nessuno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti convinti che sto ILING-JR è un fenomeno? Io penso che se lo fosse veramente , tra Kostic e Cambiaso dovrebbe essere lui il titolare o comunque vederlo sempre subentrante, io non vedo ne l'una e ne l'altra, come anche in premier non vedo club ammazzarsi per prenderlo, altrimenti sarebbe già arrivata questa estate una offerta interessante che la Juve non avrebbe di certo rifiutato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto età/prezzo di Berardi, per noi è senza senso.

 

Poi che vendano un giovane promettente non mi stupirebbe affatto, perché in questo momento, per questi qui, il bilancio non è importante, è tutto quello che conta. 

 

Ma d'altronde col 3-5-2 non c'entrano niente né lui, né Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma siete tutti convinti che sto ILING-JR è un fenomeno? Io penso che se lo fosse veramente , tra Kostic e Cambiaso dovrebbe essere lui il titolare o comunque vederlo sempre subentrante, io non vedo ne l'una e ne l'altra, come anche in premier non vedo club ammazzarsi per prenderlo, altrimenti sarebbe già arrivata questa estate una offerta interessante che la Juve non avrebbe di certo rifiutato..

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche secondo me. Stiamo solo facendo ipotesi e supposizioni Bro. Coi condizionali. 

Io credo che fino al cambio allenatore, nessun calciatore verrà acquistato e temo che anche a Luglio si farò un mercato quasi esclusivamente in uscita. 

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

L'importante, per me, sarà accontentare in tutto e per tutto le richieste di Carnevali

Giuntoli non gli ha offerto manco il pranzo. Siamo in spending review, al massimo l'hot dog freddo al carretto per strada. sefz 

Altro che richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io credo che fino al cambio allenatore, nessun calciatore verrà acquistato e temo che anche a Luglio si farò un mercato quasi esclusivamente in uscita. 

Giuntoli non gli ha offerto manco il pranzo. Siamo in spending review, al massimo l'hot dog freddo al carretto per strada. sefz 

Altro che richieste.

Non lo so amico mio

alle volte mi vedo Allegri e Giuntoli che parlano di mercato come "Tango" ed il proprietario dell'osteria al porto

quando voleva il tavolo dei Coimbra della Coronilla Y Azevedo...

"Ho detto quello!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non lo so amico mio

alle volte mi vedo Allegri e Giuntoli che parlano di mercato come "Tango" ed il proprietario dell'osteria al porto

quando voleva il tavolo dei Coimbra della Coronilla Y Azevedo...

"Ho detto quello!"

Non è così, comanda CrGiuntoli e i rubinetti sono chiusi a doppia mandata. Non arriva nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non lo so amico mio

alle volte mi vedo Allegri e Giuntoli che parlano di mercato come "Tango" ed il proprietario dell'osteria al porto

quando voleva il tavolo dei Coimbra della Coronilla Y Azevedo...

"Ho detto quello!"

Mi auguro che Giuntoli non dia retta a uno che "si fa chiamare Tango nel paese del Samba...":d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare Berardi, probabilmente verrebbe schierato da trequartista, se non addirittura da seconda punta, dietro alla prima; dubito fortemente che Allegri schieri un attacco a tre punte. Dubito pure che Berardi arrivi, a meno che non ci sia una importante cessione a pareggiare il costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onetime ha scritto:

Niente da fare

Dalle parti del giornale rosa buono per il pesce vogliono a tutti i costi che vendiamo Iling

Certo. È pure vero che stiamo facendo di tutto per accompagnarlo verso l'uscita...depotenziato senza aver in pratica mai giocato, un mezzo miracolo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma siete tutti convinti che sto ILING-JR è un fenomeno? Io penso che se lo fosse veramente , tra Kostic e Cambiaso dovrebbe essere lui il titolare o comunque vederlo sempre subentrante, io non vedo ne l'una e ne l'altra, come anche in premier non vedo club ammazzarsi per prenderlo, altrimenti sarebbe già arrivata questa estate una offerta interessante che la Juve non avrebbe di certo rifiutato..

Sarei d'accordo con il tuo concetto se sulla nostra panchina ci fosse un allenatore vero, non il livornese facente funzioni, che disse in tempi non sospetti che se avesse voluto vincere non tornava certamente alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.