Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Io non critico il fatto del pareggio, o di una sconfitta, pretendere di vincere sempre è da viziati. Ma il fatto che con questa guida lo spettacolo proposto tra il fischio d'inizio e la fine sarà sempre questo.

Vincere sempre ? Non so da quanto non vinciamo tre partite di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, PR20 said:

Sono meno ipotetici delle convinzioni secondo cui con un altro allenatore si farebbe meglio. E il fatto che tu non te ne renda conto cioe' che dia per plausibili gli uni e deliranti gli altri e addirittura ti senta in grado di attribuire medaglie ahah  la dice lunga su quanto al di fuori della realta tu sia.
Poi arriva Giuntoli, ti dice che Allegri e' un grande allenatore e non ci capisci piu un caxxo .ghgh 
Mi fai abbastanza pena perche' poi con queste capacita di giudizio ci devi vivere anche nella vita di tutti i giorni. Che pena dev'essere.

assenza di argomentazioni, un bel succulento appello all'autorità e per concludere una fallacia ad hominem.

Collage di deliri il tuo sorry .ghgh

Giustificare Allegri dopo un campione tale di partite (2 anni e qualcosa) è quanto meno sospetta come cosa. Decade ogni scusa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi rendete conto che abbiamo fatto sembrare Messi e Ronaldo gente come Cicciobello Muriel e De Pippaler. E tutto questo con la difesa composta da 5 difensori ed una squadra intera di 11 giocatori che gioca per 94 minuti su 95 rintanata tutta dietro all'interno della propria area di rigore. A questo punto non oso immaginare cosa potrà accadere quando incontreremo i vari Leao, Lautaro, Kvara e Osimhen. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Halma,esistono i rinnovi,la prossima stagione non potrà cominciare essendo in scadenza

adesso ho paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Massimo rispetto per le meduse ma non credo si offendano se dico che non sono rinomate per l'intelligenza calcistica :d 

Vero, ma vedi che imparano dagli errori

 

Kean dopo 23 anni ancora non ha capito che il centravanti può dialogare coi compagni, può fare una sponda o un dai e vai ed in generale se sei braccato 1-2 tocchi e scarico veloce 

 

Lui fa sempre il contrario e non è che dici impara e migliora nei 90 minuti, no encefalogramma piatto e si va sempre a schiantare sul muro avversario

 

Chiesa gli avrà mandato almeno almeno 2-3 colpi in partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paulososa75 ha scritto:

e comunqu sto vedendo anch'io il frosinone per soulè e giocano cento volte meglio di noi i ciociari 

E Soule è un tassello importante ed aggiungici anche Barrenechea. Da noi sembrava scarso. Ora non so dove potrà arrivare ma sta facendo bene anche lui in questo momento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque a Gennaio servono subito 2 giocatori, ma il 1 Gennaio, non al 31.

Un centrocampista che sostituisca Pogba sia numericamente che tecnicamente, uno di spessore e tecnica che sulla treqquarti possa dare qualità e personalità e poi un difensore forte perche’ con Gatti, Rugani e Sandro regaliamo occasioni ad ogni partita.

Poi anche un Berardi o un Orsolini non li disdegnerei ma li toccherebbe cambiar modulo, ho dei dubbi.

Quindi, Zakaria, Vlahovic, Kostic, Milik, Locatelli, Weah, Zakaria, Bremer, Gatti ... non bastavano? Non bastava Morata, non bastava Dybala, Kulusevski, Bentancur...

 

Ora abbiamo bisogno dell'ennesimo giocatore salva baracca da criticare dopo 2 mesi perché tanto se la squadra gioca a 80.metri dalla porta avversaria e sparando palle a caso farà pena chiunque.

 

Ma come ê che il primo tempo contro Lazio e Udinese sembravano trasformati?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma tu in un forum Juve sei riuscito davvero a scrivere questa bestialità?

Andresti bannato a vita!

L'Inter di Moratti presa ad esempio? Che ha vinto solo per calciopoli e il nostro annientamento?

ho citato Ibra non a caso...

 

i campioni li ha presi ..da dove o con che soldi... è un altro discorso...che nulla c'entra col discorso del cambiare allenatori o giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

La JUVENTUS, quella vera, è morta.

 

Siamo solo noi qui guardando quello che è rimasto di un grandissimo club.  .ok

Be c è da dire anche che i giocatori non Sono come quelli di Una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mi piace il cercare di fare il possibile con il materiale che si ha senza inseguire chimere o modi di giocare che sarebbero controproducenti vista la rosa

Giocare senza nessuna organizzazione è controproducente per la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

No, mi sembra di averlo scritto chiaramente che siamo scarsi. Ma non è possibile far giocare una squadra così, per scarsa che sia.

No, e su questo ti do ragione... però una domanda..magari alla fine, se giochiamo meglio e finiamo sesti, e se giochiamo peggio e finiamo quarti, tu quale opsione sceglieresti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Solito spartito 

Zero idee, zero gioco, zero organizzazione e una condizione fisica sotto la media 

 

Niente di realmente nuovo di cui discutere 

Poi mi spostassero i professori che parlavano di cambiamento dov'è il fantomatico gioco moderno di cui parlava Chiesa post Lecce fatto di aggressione alta , oggi 11 comparse messe in area a fare muro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

adesso ho paura

Vabbè, questa era la filosofia della vecchia dirigenza. Peraltro ad Allegri basta che lo tieni lì e gli rinnovi la fiducia, lui resterà anche con contratto in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma tu in un forum Juve sei riuscito davvero a scrivere questa bestialità?

Andresti bannato a vita!

L'Inter di Moratti presa ad esempio? Che ha vinto solo per calciopoli e il nostro annientamento?

Ha Elkann come avatar, capiscilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con un Koopmeiners non ubriaco sarebbe potuta finire 3 o 4 a 0 per loro 

Con un gatti e tek non in serata horror  avremmo potuto vincere a reggio, se lukaku segna in finale col city magari vincono la champions..... con i se e con i ma non si va da nessuna parte....partita da sempre difficile a bergamo, potevamo fare di più? sicuramente, anzi creare di più, punto che ci poteva stare e che sarà utile durante il cammino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, francyy said:

Cosa devo leggere…Un pericolo pubblico sia con la palla tra i piedi che quando dovrebbe difendere. Impresentabile a certi livelli

Nono ha giocato bene fidati

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ho citato Ibra non a caso...

 

i campioni li ha presi ..da dove o con che soldi... è un altro discorso...che nulla c'entra col discorso del cambiare allenatori o giocatori?

Ma Ibra l'ha preso da noi perché ci hanno mandato in B e la vergognosa Proprietà gliel'ha praticamente regalato!

Secondo te la Juve di Moggi glielo avrebbe venduto?

Così sono capaci tutte di fare questi acquisti.

E poi facile vincere con la rivale che ti batteva sempre fino all'anno prima in B.

Un fenomeno davvero Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, enricovero ha scritto:

Allegri deve trovare una alternativa a questo piattismo.

Contro squadre che non hanno un attacco forte bisogna giocare con la difesa a 4 con un uomo in più tra le linee. 

Partita orrenda  anche l'Atalanta non ha fatto un granché. 

Uno che crea questo piattismo dovrebbe risolverlo?

Un masochista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vabbè, questa era la filosofia della vecchia dirigenza. Peraltro ad Allegri basta che lo tieni lì e gli rinnovi la fiducia, lui resterà anche con contratto in scadenza

sono talmente bacati che potrebbero rinnovarjelo di altri 4 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che mckennie sembra che abbia in bocca un mc chicken e un mc bacon dal tanto che è gonfio bisogna far qualcosa per tutelarsi da quella catastrofe chiamata rabiot.

 

Portate in mezzo mckennie al posto di rabiot, locatelli mc kennie più uno fra fagioli e miretti DEVE essere il cc a tre.

 

Non riesco più a vedere la juve con quell'indecenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.