Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Beh non proprio...

Terrore, Orrore, delusione, impotenza...

Se non sono emozioni queste.

A me fa addormentare e basta. ormai non mi sorprende neanche per quanto fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Max Allegri: Come arriva una squadra come la Juventus, senza le coppe europee, al Derby della Mole? Anche il Torino non le gioca".

 

Vabbè ahahhahahahahhahaha

 

Eh vabbe’

Hanno reso la Juventus una squadra normale

 

Prima lo capito meglio e’… Ha vinto Elkann.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon pareggio,considerando le assenze e l'avversario.

È una squadra che deve crescere molto,ha tante insicurezze,sento dalla panchina di giocare a un tocco e questo presuppone un movimento senza palla,ma la squadra è allenata per questo?!

A me basterebbe cominciare a vedere una squadra arrembante come nelle prime partite,ma sembrano fatti dei passi indietro in quel senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Poi senza movimento senza palla chiunque sbaglia i passaggi, pure Modric e Kroos.

Infatti ci sono squadrette straorganizzate che fanno palleggio senza difficoltà anche con gente modesta in campo.

noi giochiamo da fermi

oggi l'Atalanta ha fatto una miriade di errori in disimpegno e controllo

i nostri o stavano fermi o scappavano indietro

ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PR20 ha scritto:

E per raggiungere il quarto posto con una squadra del genere bisogna giocare cosi' anche se non piace.

E ci vuole un Allenatore con i controcaxxi come Allegri per riuscirci.

Quando lo capirete sara' sempre tardi.

Hai ragione. Quando non sei in grado di avere mai durante tutta la stagione dei picchi verso l'alto per ciò che concerne la condizione fisica e soprattutto quando, non appena inizi a fare per sbaglio tre partite alla settimana, ti si spacca mezza rosa, l'unico modo per portare a casa dei punti è quello di stare tutti rintanati dietro e sperare che l'avversario si mangi dei gol fatti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Questi abbiamo, bisogna che cominciamo a fare i conti con la realtà. Se stanno tutti bene ce la giochiamo per il quarto posto, ma non pensiamo di essere superiori alle altre 4 competitors per la CL. Se continuiamo a commettere questo errore non saremo mai lucidi nel giudicare le prestazioni, indipendentemente dal gioco inesistente che proponiamo da 3 stagioni.

Ci rendiamo conto che questi costano come ingaggi più di tutti in serieA ?

E pensano pure di rinnovare diversi di questi mediocri? Al rialzo naturalmente come fatto con Danilo.. come rinnoveranno Rugani Mckenny Locatelli ..etc etc.. di certo non accetteranno ribassi sostanziosi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ragionate un po' tutti come dei novelli Moratti...che ha capito solo dopo che il problema non era l'allenatore ma comprare i vari carini al posto di Cannavaro.

 

solo quando ha cominciato a comprare Ibra..Eto' ecc...ecc. ha vinto ..i mille cambi di panchina precedenti non lo avevano portato a nulla.

 

 

Ha vinto solo ed esclusivamente grazie a farsopoli e a chi l'ha apparecchiata ed avallata. Se no avrebbe potuto comprare anche la Ma....nna, non avrebbe vinto mai nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ti dirò

 

Locatelli non sta giocando male in questo periodo

oggi è stato il migliore dei nostri, a mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con la differenza che qua si crede che abbiamo il miglior allenatore del mondo ,l'unico che può farci arrivare quarti.. 

Credo siano in pochi a difenderlo, più per partito preso che non per reale convinzione. Personalmente ho già espresso la mia opinione sul valore complessivo della rosa e non da oggi, siamo da quarto posto ma non siamo i soli, ciò che farà la differenza quest'anno sarà l'atteggiamento e purtroppo temo che continuando così avremo poche speranze. Vedremo nel prosieguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Crepi il lupo

Cosa ti piace del non calcio di Allegri? Te lo chiedo seriamente. Ti diverti a vedere 1000 passaggi all'indietro? Una squadra che scende in campo per non buscarle ogni santa partita? Un allenatore che non ha mai il coraggio di osare di più? Attendo una tua gentil risposta, perché sai, io non mi capacito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo di questa sera, secondo me, è uno dei punti più bassi della Juventus degli ultimi quarant’anni

 

perché non c’è proprio traccia di voglia di vincere, anche la Juve di del neri ci provava e faceva schifo, quindi perdeva… ma giocare per non vincere io veramente non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Parla del fatto che al grande mister manca la materia prima, secondo lui.

Gliela deve procurare lui manna e tognozzi i grandi esperti del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jj Okocha said:

Non insultare le meduse per favore, quelle imparano dagli errori, Kean no 

 

Screenshot_20231001_201732.thumb.jpg.8703f909041063ca80d5a5d9208701b0.jpg

Massimo rispetto per le meduse ma non credo si offendano se dico che non sono rinomate per l'intelligenza calcistica :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paulososa75 ha scritto:

appunto Soulè adesso in confronto a cambiaso è devastante 

Alla Juve avrebbe giocato al posto di Locatelli, gli ultimi 10 minuti, sbagliando tutto e rivedendo il campo dopo 5-6 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa juventus e l'era allegri, con ideologie e tutto ciò che si porta dietr, deve fare la fine di Cartagine. Non deve restare traccia di questo "calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

A me è passata la voglia pure di commentare. 

Ci credo...che vuoi commentare? 

 

L'anticalcio non lo puoi commentare 

 

Si può giusto commentare il solito pattern: primo ammonito della Juve (a scelta a caso tra Rabiot e Locatelli) e gli avversari ammoniti solo nel finale di gara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La gnagna? Xké allegri mi sa che ha solo questa in testa..della Juve di allenare dare gioco e schemi nn gli interessa nulla..

Cmq la materia prima chi gliela deve dare? Io magazziniere?

Spiegavo cosa intendesse l'utente in questione, conoscendolo sul forum. Se poi sei un magazziniere con doppio incarico, passa la gnagna pure qui che è un periodaccio .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, _Alex_ said:

Gasperini: "Abbiamo giocato contro una bell... comunque buona Juventus"

 

Si è fermato ed ha cambiato aggettivo uhuh

Ormai ci perculano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

E per raggiungere il quarto posto con una squadra del genere bisogna giocare cosi' anche se non piace.

E ci vuole un Allenatore con i controcaxxi come Allegri per riuscirci.

Quando lo capirete sara' sempre tardi.

Verissimo, abbiamo la punta di diamante che ci porterà in alto...ma per favore...ne ho visti tanti di allenatori nella Juve, anche non eccelsi, ma nessuno al livello del Vate caciuccaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.