Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Non so. Nel Torino era una belva, giochiamo a 3 anche per lui ma non lo sento mai sicuro. Con la palla tra i piedi è pericolosissimo per noi stessi. Oggi ha perso un paio di duelli nei quali un difensore serio fa volare via De Ketelare a costo di prendersi il fischio contro. Speriamo possa migliorare sotto tutti gli aspetti. 

E per forza con Juric giocava con una difesa a ridosso del centrocampo qua si ritrova a giocare dentro l’area piccola a 1 m da cesc ,e’ cosa diversa io credo che tra gli 11 in campo il centrale di difesa e l’attaccante delle squadre di Allegri va in bambola dopo mezz’ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Commentare le dichiarazioni del post di questo soggetto serve solo a farsi il fegato marcio... 

Prima o poi questo abusivo verrà allontanato per sempre da Torino

Magari io ho finito gli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

E per raggiungere il quarto posto con una squadra del genere bisogna giocare cosi' anche se non piace.

E ci vuole un Allenatore con i controcaxxi come Allegri per riuscirci.

Quando lo capirete sara' sempre tardi.

Non avremo mai la controprova.

Resta una convinzione tutta di alcuni juventini e del nostro mister.

Altre squadre con elementi comparabili o inferiori giocano e fanno comunque risultato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma magari hai ragione tu...ma veramente Zizou tu pensi che con un altro allenatore cambierebbero le cose? Io oggi ho visto sbagli imbarazzanti di diversi giocatori 

Ma poi la cosa bella e’ che se so sempre gli stessi giocatori.. Dopo 1 anno posso capire, dopo 2 no, il terzo sei vergognoso.


Dusan, l’anno scorso era condizionato dalla pubalgia, quest’anno e’ partito diversamente e stranamente non ha più avuto problemi con gli stop.

Kean idem.

 

Ma per esempio Rabiot, fa sempre sempre le stesse cose.
Adesso sta iniziando Kostic


Cioe’ so giocatori mediocri e non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

E per raggiungere il quarto posto con una squadra del genere bisogna giocare cosi' anche se non piace.

E ci vuole un Allenatore con i controcaxxi come Allegri per riuscirci.

Quando lo capirete sara' sempre tardi.

cosa ti prendi quando vedi la juve di allegri, perché per dire queste cose sarà una roba buona

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero il problema è la partita di oggi?

Dopo due anni e mezzo?

Io non mi faccio capace.

Invece io mi sono fatto persuaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Impauriti come pulcini bagnati. 

 

Vediamola così.

Se ce la dobbiamo vedere con Atalanta Fiorentina Lazio e Roma per il quarto posto, allora abbiamo pareggiato in trasferta sul campo di una concorrente diretta. 

 

E' l'unico modo in cui riesco a farmela andare bene. 

 

 

E' quello che ho pensato anche io.

 

Però quando penso che anche facendo le barricate meritavamo di perdere almeno con due gol di scarto mi viene da piangere ed il punto non mi evita le lacrime.

 

Non meritiamo una roba così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Questi abbiamo, bisogna che cominciamo a fare i conti con la realtà. Se stanno tutti bene ce la giochiamo per il quarto posto, ma non pensiamo di essere superiori alle altre 4 competitors per la CL. Se continuiamo a commettere questo errore non saremo mai lucidi nel giudicare le prestazioni, indipendentemente dal gioco inesistente che proponiamo da 3 stagioni.

Esatto. È come ai tempi di del Neri. Crediamo di essere alla pari con avversari che ci sono palesemente superiori. 

La cosa che mi fa incazzare di più è il fatto di essersi fatti trovare totalmente impreparati in un periodo storico di abbassamento di livello medio del calcio europeo in generale. Quest'anno non ci sono corazzate in giro in Europa. Anziché approfittarne a vincere qualche titolo continentale, ci siamo defilati. Col rischio di vedere qualche odiato rivale alzare coppe varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MassiPace73 said:

vallo a dire alla società, scrivilo bei topic di Giuntoli come faccio io.

invece stai qua a sputare pretendendo che una rosa così domini a Bergamo con gli schemi. non funziona così, fatevene una ragione e fate pace collo sport, che non vi si regge più. Adani vi fa un baffo a pretese veicolate da convinzioni senza senso

 

andrea-agnelli-agnelli.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

puoi mette anche il miglior allenatore del mondo...se il tuo obiettivo è allegri....

ma senza soldi non vincerai mai niente....invece di quarti o quinti magari arrivo terzo o secondo....ma nessun allenatore ha fatto mai le nozze coi fichi secchi. Si magari vinci alcune partite giocando bene...e icantando...ma magari ne perdi di più nel totale ...e alla fine sei lì se non peggio.

 

prima si capisce questa cosa è meglio è.

 

i giocatori sono la prima cosa.

cioè la società.

Siamo in Italia e non ci sono squadroni imbattili. L'inter continua ad essere lì sopra dovendo innanzitutto vendere e poi prendendo ultratrentenni a zero o prestiti. Ha prezo Dzeko che smebrava finito a Roma e gli ha fatto due anni importanti. 

Io non so questa Juve dove possa arrivare come quaità della Rosa ma è impensabile che chiuda partite senza riuscire a creare azioni da gol importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza coppe e camminiamo in campo, oltre che i soliti infortuni

 

Forse tutta questa differenza non c'è,  forse ciò che cambia le prestazioni della squadra è la mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Geppoilfolle ha scritto:

Capisco che Allegri non si può sostituire per via del lauto stipendio che percepisce, ma prendere un giovane sconosciuto  a 2500 Euro al mese? Tanto più schifo di così!!!

 

Abbiamo una squadra talmente leggera ed impaurita che senza stagioni come questa sarebbe da buttare completamente. Sarà una stagione mediocre nell'attesa di aggiungere qualità con giocatori seri. Con un altro allenatore probabilmente ci divertiremo molto di più ma quasi sicuramente faremmo molti meno punti. La rosa vale al massimo il terzo posto, se la pensate diversamente mi dovete spiegare se Cambiaso, Gatti, Kean, Miretti, Fagioli, Mckennie giocherebbero mai nell'inter o nel Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

Guarda che se arriviamo quarti è un miracolo calcistico paragonabile al Leicester

Infatti non ci arriviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Con l organico che abbiamo si soffre con chiunque fermo restando che abbiamo vinto anche un paio di gare con diversi gol di scarto

E vabbe’ teneteve il vate…..in bocca a lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E per forza con Juric giocava con una difesa a ridosso del centrocampo qua si ritrova a giocare dentro l’area piccola a 1 m da cesc ,e’ cosa diversa io credo che tra gli 11 in campo il centrale di difesa e l’attaccante delle squadre di Allegri va in bambola dopo mezz’ora 

Il duello fisico con il grissino CDK lo ha perso a centrocampo, inoltre ha dei piedi in impostazione che in confronto Chiellini era Beckenbauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il problema lo sai quale è o meglio dovresti saperlo caro Zizou...ti do un indizio,ieri Giuntoli lo ha indicato abbastanza esplicitamente 

Me lo sono perso.. cosa ha indicato   giuntoli? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

E la cosa schioccante é che la rosa costa più di tutte le squadre in serie A e questi ultra competenti vogliono pure iniziare a rinnovare un po' di gente

Questi sono i danni fatti da Paratici e dopo si è perseverato nell'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Purtroppo la realtà è questa non abbiamo un organico in grado di avere ambizioni ed atteggiamenti diversi,almeno io la vedo così non pretendo di avere ragione 

Eh beh quelli in attacco giocavano senza attaccanti, ma con una seconda punta e un trequartista, però ci sta che creino, mentre noi con due punte il nulla.

Il top i lanci di Tek per Yildiz alto 1,60 alla fine della partita.

Solo palla al portiere per portare a casa lo 0-0, neanche mezza azione costruita per provare a fare gol, ed è normale?

Come se loro avessero dei fenomeni e noi dei brocchi in squadra, quando un realtà il livello era assolutamente simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.