Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza stampa Allegri pre Atalanta-Juve: "Non ci saranno Vlahovic e Milik, ma rientra Kean. Punta di diamante? Ringrazio il direttore, ma le punte di diamante sono i giocatori"

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Premesso che raramente è un buon segno ma mi dà sensazioni positive.

I giovani, anche se giocheranno poco, dovrebbero portare al gruppo un po' di spensieratezza e buon umore.

 

Speriamo che Kean abbia la testa giusta.

più che altro mi sembra che venga da un periodo in cui si allenato poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Vlahovic è un caso umano.

Vlahovic ha il fisico di mio nonno, pubalgia e sciatica.

Buone le notizie su Rabiot e Weah che stanno entrando in forma, del resto l'americano l'aveva detto che qua ci si allena più che in Francia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sa di avere una rosa limitata e gioca molto sul fatto di non aver nulla da pardere in questa stagione. Senza coppe siamo contati e si farà quello che sarà possibile fare, senza alcuna pressione perché di fatto questa squadra non ne può avere. Il nome non entra in campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

più che altro mi sembra che venga da un periodo in cui si allenato poco.....

Quando ti alleni e poi non giochi,o comunque ti vengono preferiti altri,un po' ti rode il * e ti fa giocare scazzato.

Il mio timore è che lui non si senta apprezzato abbastanza, quindi può giocare con la voglia di dimostrare,o può pensare che lo impieghi solo come ruota di scorta e entrare scazzato.

 

Vediamo.ribadisco che per me è il migliore dei nostri attaccanti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fculo ma allora perche rischi Vlahovic contro Sassuolo (perche vedevi gia che non era al meglio) e contro il Lecce? Santo cielo sempre queste sorpresi negativi abbiamo nella conferenza stampa .doh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

La solista sfortunata coincidenza dei giocatori sempre rotti con le squadre allenate da Allegri.

 

Comunque, sentir parlare di obbiettivo quarto posto da un allenatore della Juventus era una cosa che non pensavo che avrei mai sentito nella mia vita, per dirla alla Totti “Speravo de morì prima”.

 

Sei più giovane di me allora, io ricordo Ranieri, Delneri e Conte (il primo anno) parlare di qualificazione alla Champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Punta di diamante? Ringrazio il direttore, ma le punte di diamante sono i giocatori.

grazie al mister di aver messo le cose in chiaro.

almeno così Giuntoli non fa il furbo pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Allegri sa di avere una rosa limitata e gioca molto sul fatto di non aver nulla da pardere in questa stagione. Senza coppe siamo contati e si farà quello che sarà possibile fare, senza alcuna pressione perché di fatto questa squadra non ne può avere. Il nome non entra in campo.

è orribile ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per dusan.ma sembra sempre che ne abbia una... ed eun problema alla lunga per far si che abbia continuità... io spero che kean sia in giornata e sia concentrato perché quqso vuole ha le potenzialità per fare bene per il resto sottolineo l'ultima frase prendiamoci la champions, senza mettere da larte quelle che è un grande desiderio.....e sopratutto entriamo in campo col giusto atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Niente scuse

l'Atalanta stessa domani è praticamente senza punte, non voglio sentire le solite storie per difendere l'indifendibile

un punto sarebbe oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

è orribile ma è così.

Ciò non significa che ovviamente non proveremo a lottare per entrare in CL, indipendentemente da come finirà domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bayes ha scritto:

Vlahovic è un caso umano.

Pur essendo un talento, ecco perché ad un'offerta da 70 80 mil la società lo avrebbe venduto... perché così giovane e già molti problemi fisici, dispiace per il ragazzo perché ha voglia e si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

grazie al mister di aver messo le cose in chiaro.

almeno così Giuntoli non fa il furbo pure lui.

A togliersi le responsabilità è il numero 1 Allegri. 

Su questo è il miglior allenatore di tutti i tempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

A togliersi le responsabilità è il numero 1 Allegri. 

Su questo è il miglior allenatore di tutti i tempi. 

non è vero, ma anche se lo fosse a me pare che Giuntoli lo abbia superato spavaldamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

non è vero, ma anche se lo fosse a me pare che Giuntoli lo abbia superato spavaldamente.

Beh e direi considerando che è arrivato l'altro ieri e che non gli hanno fatto comprare nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre vediamo se uscirà dalla sua zona di confort e proverà a vincerla. Parlare male dei propri giocatori non gli fa onore, che si prenda almeno una volta le sue responsabilità. Deciderà di non giocare anche contro l'Atalanta priva degli attaccanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.