Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza stampa Allegri pre Atalanta-Juve: "Non ci saranno Vlahovic e Milik, ma rientra Kean. Punta di diamante? Ringrazio il direttore, ma le punte di diamante sono i giocatori"

Post in rilievo

16 minuti fa, Bayes ha scritto:

Vlahovic è un caso umano.

Anche di maria sembrava un ex calciatore. Quest anno (ha pure un anno in piu') ha per ora fatto 6 gol in 8 partite. E nessun infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

guarda che abbiamo una Juve, società, compatta, che dice che il nostro avversario da battere è l'Atalanta e che puntiamo ad arrivare quarti.

tu non accetti scuse e hai aspettative irreali.

sei te che continui a fare il furbo e fai finta di non capire.

lo sanno tutti che siamo da quarto posto al massimo e quindi un punto è oro.

che questo sia da Juve o meno, l'ho già scritto nella discussione in merito.

stai decentrando il problema

ti parlo della gara di domani, e la gara di domani vede anche l'Atalanta senza punte

per il resto guardati i probabili 11 e dimmi chi giocherebbe titolare dell'Atalanta da noi

io ti dico Scalvini e Koopmeiners, il resto no, e ti indica il livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana con 3 gare e sono già a pezzi.

Grazie al cielo saranno poche.

 

E qualcuno non era contento dell esclusione (benedetta) da quella cialtronata della Conference L.

Da non credere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fracaz ha scritto:

2 partite ravvicinate e c'è già mezza squadra rotta

Che lo staff di Allegri non sia di primo ordine lo si sa da anni, fin dal Milan. Parlano i fatti e non può essere sempre sfortuna. Milik è uno che fa una partita e 10 no, si sa anche questo.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stai decentrando il problema

ti parlo della gara di domani, e la gara di domani vede anche l'Atalanta senza punte

per il resto guardati i probabili 11 e dimmi chi giocherebbe titolare dell'Atalanta da noi

io ti dico Scalvini e Koopmeiners, il resto no, e ti indica il livello

L Atalanta però corre e pressa il triplo e questo conta purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pur essendo un talento, ecco perché ad un'offerta da 70 80 mil la società lo avrebbe venduto... perché così giovane e già molti problemi fisici, dispiace per il ragazzo perché ha voglia e si vede...

Molti problemi fisici da quando e' alla juventus, come chiesa. Prima zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Niente scuse

l'Atalanta stessa domani è praticamente senza punte, non voglio sentire le solite storie per difendere l'indifendibile

Anche noi siamo senza punte e i nostri centrocampisti non segnano mai. In pratica se non segnerà Chiesa rimarremo a bocca asciutta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sei più giovane di me allora, io ricordo Ranieri, Delneri e Conte (il primo anno) parlare di qualificazione alla Champions

Ferrara ebbe il coraggio di parlare di scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Che lo staff di Allegri non sia di primo ordine lo si sa da anni, fin dal Milan. Parlano i fatti e non può essere sempre sfortuna. Milik è uno che fa una partita e 10 no, si sa anche questo.

L Atalanta però corre e pressa il triplo e questo conta purtroppo

l'anno scorso han fatto un punto su 6 con noi

vediamo quanto corrono e pressano, non li ho praticamente mai visti quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche noi siamo senza punte e i nostri centrocampisti non segnano mai. In pratica se non segnerà Chiesa rimarremo a bocca asciutta.

i nostri centrocampisti sanno segnare (Rabiot ha fatto una dozzina di gol l'anno scorso)

devi metterli in condizione, se non segnano la colpa sappiamo di chi è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Molti problemi fisici da quando e' alla juventus, come chiesa. Prima zero.

Chiesa ha avuto un problema fisico piu serio che è il crociato dal quale è normale uscirsene poi con un lento recupero e qualche acciacco.... milik per esempio sappiamo sia fragile sopratutto anche lui dopo i problemi alla ginocchia ma dusan cavolo la pubalgia e il mal di schiena non credo sia sempre e soltanto colpa dello staff... cmq ad onor del vero molte squadre cmq hanno gente che ha avuto vari problemi fisici quindi e che sta fuori cmq sono cose che capitano anche certo non deve essere una costante... ne abbiamo tanti che sono piu "robusti" da questo punto di vista ed infatti ci sono quasi sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean rientra da un infortunio mi sa.

Potrebbe provare il 343 con Weah alto a dx.

Yildiz per me è ok.

anche un 3412 con Fagioli dietro Chiesa ed Yildiz.

se non si è capito per i giocatori che abbiamo ed un Loca che non è Pirlo,

al 352 preferisco 343 o 3412.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

All'86' toglie Chiesa e mette Yildiz.

C'è addirittura sa sperarci, se Yildiz entra in campo prima dell'ora di gioco vuol dire che stiamo perdendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sei più giovane di me allora, io ricordo Ranieri, Delneri e Conte (il primo anno) parlare di qualificazione alla Champions

Conte, il maestro dell'abbassare le aspettative.

Squadre da 10 euro in ristoranti da 100. Così presentava le sue squadre alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa. Non fare le coppe non significa non avere infortunati. Un campionato di 38 giornate é lunghissimo. Inoltre con i 5 cambi devi avere a disposizione più giocatori di prima per sfruttare la cosa. Noi abbiamo una rosa ridicolmente corta. I giovani della Next gen non vanno contati. Sono fumo negli occhi. Non sono ancora in grado di giocare in A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Che lo staff di Allegri non sia di primo ordine lo si sa da anni, fin dal Milan. Parlano i fatti e non può essere sempre sfortuna. Milik è uno che fa una partita e 10 no, si sa anche questo.

L Atalanta però corre e pressa il triplo e questo conta purtroppo

Avranno preso Vlahovic a legnate sulla schiena dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Conte, il maestro dell'abbassare le aspettative.

Squadre da 10 euro in ristoranti da 100. Così presentava le sue squadre alla stampa.

Poi però inculcava ai giocatori una mentalità vincente e il gruppo sputava sangue per lui. Con Allegri mai avresti vinto lo scudetto del 2012. Quelle parole erano rivolte alla società. 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Avranno preso Vlahovic a legnate sulla schiena dici?

Non puoi avere mal di schiena a 23 anni. Se ha una protusione discale siamo a posto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ferrara ebbe il coraggio di parlare di scudetto? 

Certo, quell'estate facemmo un mercato faraonico (Diego e Melo per 50 milioni in tutto, che all'epoca erano parecchi soldi) e si arrivava da un secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche di maria sembrava un ex calciatore. Quest anno (ha pure un anno in piu') ha per ora fatto 6 gol in 8 partite. E nessun infortunio.

E' partito alla grande. E ci credo, in un 4-2-3-1 non deve coprire tutto quel campo, agisce nella sua zona e fa benissimo quello che sa fare da una vita rischiando molto meno di infortunarsi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Certo, quell'estate facemmo un mercato faraonico (Diego e Melo per 50 milioni in tutto, che all'epoca erano parecchi soldi) e si arrivava da un secondo posto

Si si ricordo. Però c'erano i prescritti dominanti in quegli anni. Lasciamo stare come lo erano diventati ma venivano da 3 scudetti consecutivi. Ferrara (se fece proclami in tal senso perché veramente non ricordo) da buon neofita si lasciò prendere un pò la mano. Poi vabbè un pò ci si mise lui a far danni, un pò la squadra non era granché nonostante i soldi spesi e ne uscì una stagione tragica,  peggio della successiva con Delneri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

All'86' toglie Chiesa e mette Yildiz.

Preferisci Ydliz dal 1 ‘ e Chiesa in panchina ? 
O preferisci Under23 vs. Atalanta? 
Io metterei Huijsen Ydliz Miretti Iling Fagioli Mancini tutto assieme . 
Poi al 4 a 0 per i bergamaschi farei un paio di cambi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.